la mia ragazza mi umiglia..

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Markiiino da donna posso dirti che per quanto bello, pieno di capelli, da bava alla bocca tu possa essere, se mi parli in italiano in questo modo preferisco uscire con mio nonno che mi parla in dialetto. Ma a scuola cosa ca**o vi insegnano? Che cosa ca**o fate oltre a tirarvi le dita?
A volte a leggere certi post mi viene male, ma gli stranieri che mi entrano in negozio parlano italiano meglio di voi ragazzini
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
questo è un forum in cui si parla di problemi di capelli, è inutile stare sempre a puntualizzare sul corretto uso della lingua italiana, non tutti hanno la possibilità ma soprattutto la volontà di studiare, quando si hanno problemi di capelli ma chi se ne frega della lingua italiana
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Una buona cultura ed un chioma folta non sono un diritto ma un privilegio.
L'arroganza invece è solo una brutta bestia.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Punto 11 della Netiquette... persino su wikipedia.....

Citazione:Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.


http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

quoto Rockabilly...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Far notare, con garbo, un errore grammaticale, e' buona cosa.

Ironizzarci sopra e' diverso...

 

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
se va beh..ho capito..qua vi siete fissati sull mio italiano..vorrà dire che cercherò aiuto altrove..comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno ascoltato e dato consigli..
 

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
dai su non buttarti giù [:)] nessuno ce l'ha con te tranquillo, anzi, mi sembra che qualche consiglio buono l'hai avuto, no [;)]
 

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
markiiino
hai visto?
tu cercavi consigli per i tuoi capelli, e hai trovato tanti professoroni, che vogliono insegnarti l'italiano
non sei contento?
se apri un altro post si proporranno di insegnarti il galateo.....
al prossimo la dizione....
a quello dopo la postura....
poi il buon gusto....
... alla fine ascoltando i loro consigni diverrai un vero cavaliere d'altri tempi, nonchè cultore della lingua italica e non solo, galante e di buon gusto da far invidia ai più blasonati sir inglesi
.... però caro mio se come tu dici, nessuno avrà risposto concretamente alla tua questione, sarai un gentiluomo con pochi capelli

be, il consiglio concreto comunque è uno solo, e se non te lo hanno ancora dato, te lo do io, così spero tu possa essere un gentiluomo dalla folta chioma

vai da un dermatologo (ovvero laureato in dermatologia, non in centri, ne da fantomatici tricologi senza laurea), che si dedichi anche esclusivamente e sia davvero esperto di capelli

in bocca al lupo
 

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
a dimenticavo
ascolta anche i consigni sul piano sessuale di ardecore
così sarai un gentiluomo d'altri tempi, e grande latin lover, praticamente il nuovo Casanova

p.s. naturalmente ho scritto tutto ironicamente, e spero l'abbiate letto in questo senso, non voglio offendere nessuno, solo il consiglio era serio
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ma markiiino ha detto di essere in cura da un dermatologo che gli ha prescritto fina e minox....l'esperto di capelli cosa gli prescriverebbe invece?

p.s. una tiratina d'orecchie a qualcuno no eh!

 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Markiiino non ti arrabbiare, io che prof. lo sono davvero, anche se di materie tecniche, ci sono abituato: tu scrivi come la maggior parte dei miei alunni. Quindi lascia perdere chi ti prende in giro per il tuo italiano, ma accetta i consigli di chi ti corregge senza arroganza.
In quanto ai medici che tu nomini penso che siano entrambi bravi. Riguardo Gigli si sa tanto, basta leggere i consigli che da, mentre su Sarchi prova ad usare la funzione cerca, magari se ne è parlato.
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
poi siccome è sempre disponibile e ha sempre dimostrato di essere capace e preparato... dott. gigli non c'è dubbio