la mia ragazza mi umiglia..

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Scusate... ma invece di inveire contro la ragazza (e lo capisco) secondo me bisognerebbe rispondere alla domanda...
Da quanto ti stai curando con propecia e minox?
Devi aspettare almeno sei mesi/un anno per iniziare a vedere risultati concreti... Certo dipende dalla tua situazione di partenza...

Claudia, e quale sarebbe la domanda di markiiino?

Il post di markiiino non ha preso una piega psicologica, e' nato gia' cosi'.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,824
7,449
2,015
io voglio migliorare per fargli vedere che non sono uno sfigato pelato che non se lo piglia nessuno.vorrei fargli provare invidia..

da qui si deduce che vuole curarsi e chiede lumi[:D]


ciauzz[8D]
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
no guarda markii se è come dici non le piaci per quel che sei, e i capelli sono solo un pretesto perchè anche se li avessi come bob marley ti farebbe certamente notare qualche altra cosa...
 

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
ormai è da 2 anni che mi curo..comunque la forfora e il sebo dopo quasi 6 mesi si sono stabilizzati..sto chiedendo l impossibile lo so..voglio fargli vedere che un anatroccolo come me può diventare qualcuno..anche se non bello..ma accettato da tutti..
 

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
lo devi fare per te e basta
se lo fai per te stesso va benissimo, continua, ma se lo devi fare per dimostrare qualcosa a lei, con tutto il rispetto, ma mandala a fa nc...
 

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
si lo so infatti io lo faccio per me stesso..ma deve vedermi che sono cambiato..so che almeno ci vorrebbe un altro anno per intensificare il risultato..ma devo far di tutto!!
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
573
21
265

Sii te stesso e fregatene di tutto e tutti...

Se dovessi perdere la tua ragazza per una scemenza del genere vorrà dire che in fondo non valeva così tanto come pensavi.

 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè io farei il menefreghista e mi atteggerei come se oltre lei potessi uscire con 100 ragazze contemporaneamente...

il segreto è sentirsi forti anche quando siamo deboli.. nn è detto che lei ti prenda in giro perche le interessa che tu abbia i capelli , puo anche essere che tocca quell'argomento perche può sprofondarti con due parole...quindi non le dare spago.



ciao!
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
markiino mettigli le corna e con lei tiratela tanto e fagli vedere che di lei nn te ne frega una mazza!
 

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
sinceramente ci tengo a lei..voglio farla ingelosire fargli vedere che qualcuno mi piglia!!le corna non credo che possano servire..ogni tanto leggo un po di discussini..sento parlare della ginnastica facciale..vorrei provare a farla qualche dritta?non so propio che movimenti bisogna fare!
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
quindi ti curi da quando ne avevi 16 con propecia.. anche io ho iniziato con la finasteride adesso che ne ho 16 (proscar 1/3.. cmq ho consultato prima il medico).. e il mio problema è miniaturizzazione, caduta copiosa, forfora e sebo.. se ti ha dato risultati in 2 anni mi fai sperare.. ciao ciao
 

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
scusate ma lo state assillando con gli errori di ortografia, non può essere stato un errore di distrazione?
poi a che serve continuare ad insistere a sottolineare la cosa?
dopo che il primo l'ha fatto notare a che serve insistere ed infierire sulla cosa?
ci sono illustrissimi utenti del forum, le cui discussioni a volte, sono indecifrabili, solo perchè sono indaffarati e scrivono molto velocemente, come mai a loro non lo fate notare?
quanti professori ed intellettuali in questo forum beati voi che non vi sbagliate mai

ah scusatemi forse ho sbagliato forum, credevo fosse un forum di capelli, non mi ero accorto di esser finito nel forum dell'accademia della crusca
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
ma quale errore di distrazione... ha anche detto più volte fargli vedere al posto di farle vedere[V]

che italiano pessimo