la mia ragazza mi umiglia..

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
salutatemi dante, petrarca e boccaccio, un abbraccio a leopardi, e un augurio a verga[:D]

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
vabbè su è un forum sulla calvizie, mica sull'accademia della crusca [:)] in ogni caso, scherzi a parte, credo che per markiiino sia più importante risolvere il problema dei capelli di quello (dubbio)dell'italiano

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
infatti.. l'italiano si può sempre imparare.. i capelli una volta caduti amen.. markiiino curati e tienici aggiornati! per la ragazza se ci tieni ti consiglio di farla sentire in colpa, fai come faccio io con mia madre, dille che quando hai un problema nn ti ascolta mai anzi infierisce e ti fa star male.. prova! mia mamma si è subito ricreduta e mi ha chiesto scusa [:D]

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
pimema non hai capito, è lei che scaricava il suo su di me non capendo il mio problema. solo mio padre ha saputo aiutarmi psicologicamente.. mia mamma non faceva altro che stressarmi e farmi stare male ancora di piu'.. oggi sono quasi arrivato a piangere per quello che mi ha fatto, non ha capito che sto giu' seriamente lei pensa sia sempre colpa di stupidate varie, ma con una cosa importante, come lo sono per me i capelli non ci scherzerò mai anzi il morale a volte mi è giu' di molto. credo che dopo oggi che gli ho fatto un discorso bello lungo lo abbia capito.. ma io in lei non voglio supporto, quello è capace di darmelo mio padre e voi sul forum.. da mia madre vorrei solo che non mi stressasse e reputasse continuamente futile il mio problema.. cosa che spero inizierà a fare da domani.. saluti

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
sai lilboy, io credo che solo chi ha, o ha avuto, problemi di capelli può capire fino in fondo tutti, o almeno alcuni, dei risvolti psicologici che la calvizie comporta. del resto, di molte cose ci si accorge solo una volta perse (il crine in questo caso [:)])

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
niente di più giusto razor.. purtroppo la calvizie anche in piccole forme e in situazioni recuperabili ha un risvolto sul lato psicologico paradossale! e aggiungo che solo chi ha avuto un problema del genere può capire un altro.. quindi quoto a pieno questo pensiero

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Per markiino:

1) Prova a cambiare minox magari con il Regaine al 5%.
2) Manda a cagare a 4 zampe la tua ragazza, tanto la maggior parte guarda solo i peli che escono dai portafogli.
3) Fatti la tua cura in tranquillità, perchè se veramente lei ti vuole bene ti terrà stretto anche se tu sei tirato a lucido come uno specchio.
4) Non ho capito che minox stai usando, sicuramente sarà una porcheria galenica inefficace.

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
ragazzi l itagliano italiano mi basta quello che so!più che altro voglio i capelli!!vi dico la composizione di questa specie di minox!
estrone 0,05g
idrocortisone butirrato 0,05g
ciproterone acetato 1,00g
progesterone base 1,50g
alcool etilico 96° q.b a 100,00g

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
ragazzi ormai si sa..la maggior parte guarda la bellezza..non dico tutte le ragazze..ma la maggior parte..

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
caro markiiino per il fatto delle donne, hai ragione, ma ci tengo a sottolineare il quasi. come anche noi uomini del resto eh, è inutile negarlo. per la specie di minox io li di minox non ne vedo una goccia, quella è una lozione con antiandrogeni e idrocortisone, ha un altro tipo di effetto

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
e per bellezza si intende pure capelli, lo dico perchè è così ed è inutile negarlo, lo so che è dura per chi puo' trovarsi in situazioni sfavorevoli.. certo si puo' essere affascinanti anche rasati, magari muscolosi ecc ma i capelli sono un patrimonio importante per la propria persona

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
cosa cambia dal minox alla lozine che mi hanno prescritto?è vero anche noi uomini guardiamo la bellezza...ma poi non so se è capitato anche a voi ..ma le ragazze e le ragazzine ..appena sanno che hai problemi di caduta iniziano a darti del vecchietto..ad allontanarsi..e ti guardano e si comportano in un modo diverso..come se sei un malato..

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
la lozione che ti hanno prescritto previene che il dht esplichi il suo effetto dannoso sul follicolo, mentre il minox ha la funzione di allungare l'anagen del capello [:)]

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
certo markiiino ma tu dai proprio lo stimolo a correggerti.. si dice se io volessi XD
comunque se hai aga la fina ti può dare sicuramente una mano secodno me.. il Dott. Gigli afferma che aumenta il diametro e che mantiene attivi i bulbi non atrofizzati ecc ecc.. però dovresti sentire un parere di un medico.. inoltre smepre il Dott. Gigli afferma che dopo 2 anni si raggiunge il massimo del risultato. ciaop