La mia lozione - Emanuele -

27 Aprile 2011
609
38
265
Non so se dalle foto si vede ma vi è un restringimento della chierica,capelli sani al centro e tanti vellus. Ora rimetto foto dopo una settimana.

27 Aprile 2011
609
38
265
mb76op.jpg

Dopo 1 settima

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
emanuelesharon ha scritto:
La mia pelata penso sTia diventando la più famosa del web[:D]

no! La testa più popolare è il mio [:D][:D][:D]

divincodino88

Utente
19 Giugno 2016
26
2
15
36
Milano
Io l'ho fatta ieri e ringrazio emanuelesharon per gli utili consigli [:)]

Prime considerazioni: appena la metti senti una sensazione di freschezza sul cuoio capelluto. Zero fastidi pruriginosi quindi (era la mia paura)

Nota dolente: la potró usare solo ogni 2 giorni perché (piú che ungere) tinge.

F

fenderman

Visitatore
@divinvodino, tinge? il cuoio capelluto o i capelli ?

@emanuel, grande! Non cambiare la formula :) e grazie per l'aggiornamento. Metti la lozione una volta al giorno oppure 2?

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...oggettivamente sembra che qualcosa si stia muovendo...in senso positivo....grazie comununque emanuel per condividere con noi la tua esperienza...

divincodino88

Utente
19 Giugno 2016
26
2
15
36
Milano
@fenderman ho i capelli rasati a 0,5 cm. Non riesco a capirlo bene, ma penso tinga soprattutto il cuoio capelluto.
Io la useró prima dello shampo una volta ogni 2 giorni, lasciandola in posa per un 5/6 ore.

dante86

Utente
8 Luglio 2016
1
0
5
Hi there,

Sry to disturb you with english but my Italian is pretty bad. I hope you can answer my questions below.

Your treatment is indeed very interesting. It would be great to sum up what ingredients your Lotion contains.

Based on your pictures you have regrow some hairs. In what periode of time?

Do you use boraige oil?

Thanks and greetings,

Dante

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Grazie mille per la condivisione emanuel [:D].
Io non riesco a vedere una gran differenza dalle foto. Però mi fido delle tue parole e delle tue impressioni. E mi fido del fatto che dal vivo il miglioramento è più evidente. Continua a tenerci aggiornati appena puoi [:D]

27 Aprile 2011
609
38
265
Ok ragazzi. Però ora penso che bisogna aspettare qualche mese per foto nuove. Ma sarebbe opportuno che qualche giovane la provasse . Quanti sono che la stanno provando o che inizieranno a breve?

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
emanuelesharon ha scritto:
Comunque si parla tanto ma vedo che nessuno la sta usando dei giovani.

Emanuel io la proverei volentieri! ma proprio non ho il tempo da dedicare a questa lunga procedura a causa della mia frenetica vita lavorativa!
se la prepari anche per me (pagandoti ovviamente le spese) mi associo al test!

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Stavo per scrivere lo stesso.
Non sono proprio nelle condizioni di poter realizzare questa lozione, sia per tempo mancante sia per ''incapacità'' totale in materia.
Sono disposto a testarla, se qualcuno me la prepara, ovviamente pagando e ringraziando, anche per il fastidio.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Io saró fuori per quasi 2 mesi, altrimenti mi sarei già messo all'opera.[:)] Da settembre quasi sicuramente la proveró se in questi 2 mesi continuiamo ad avere riscontri positivi!

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
Dante86 ha scritto:
Hi there,

Sry to disturb you with english but my Italian is pretty bad. I hope you can answer my questions below.

Your treatment is indeed very interesting. It would be great to sum up what ingredients your Lotion contains.

Based on your pictures you have regrow some hairs. In what periode of time?

Do you use boraige oil?

Thanks and greetings,

Dante

hi Dante, he's 2 months in.
and afaik borrage oil is among the ingredients.
but i'm not tracking this 3d closely enough, so i'd rather leave the floor to Emanuele for further details.

btw i agree, it's pretty evident something is definitely growing in the desert. nice.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Mi associo al scarsità di tempo per produrla e alla voglia di provarla se mi venisse venduta.
Comunque il miglioramento c'è (ragazzi consideriamo che 2 mesi per le terapie standard non sono nulla).