La mia lozione - Emanuele -

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Già emanuele sta facendo da cavia e si è preso pure la briga di dare dritte sulla preparazione/utilizzo con tanto di foto,non vedo perchè fargli pressione ....
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
rischi grosso Emanuele, ormai avranno già fatto lo screenshot e staranno venendo a prenderti con le manette [:D]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Robe dell'altro mondo.
Io dico che la perdita di capelli dia veramente alla testa alle persone.
Mi sembra di stare in un covo di pazzi.
Un uomo maturo di una certa età che ha paura a rivelare la ricetta di un preparato casereccio fatto con cose comprate all'ipercoop, di cui ha già rivelato tutto come ha fatto a reperirle e preparare il tutto in un'altra discussione ancora presente qui, e a cui ha datto a sua volta le dritte sul tutto un guru del forum, però poi è disposto a dirlo privatamente... cosa cambia questo se dovessero farti delle storie poi me lo spiegherai?

Inoltre ci sono quelli che chiedono come poterlo preparare anche loro dopo aver visto spuntare, cosa sono? delle ragnatele su una testa completamente pelata?[:D] col flash puntato per altro, di cui non sanno neppure se c'erano già prima perchè ma guarda un po' aveva perso le foto che aveva scattato prima di iniziare la cura...
Ou ma certo che noi agati siamo proprio sxxxxti al massimo eh [:D]

E poi ci sono quelli che vogliono replicarlo pari pari a quello di Brotzu, ma non temono nulla [:D]

Si vede che pure il nostro amico emanuele come qualcun'altro non ha voglia poi di scrivere trattati di tricologia o rilasciare interviste e partecipare a convegni [:D]
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
E' stato già arrestato... abbiamo già mandato la polizia a casa di questo signore che è stato arrestato
Cit. Maurizio Mosca
https://www.youtube.com/watch?v=x-nPrBVIRr0
[:D]

Dai Emanuele, per cortesia, renditi conto della boiata che hai detto.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Emanuel io al posto tuo non scriverei più niente, visto come questi ti stanno trattando! Alla faccia della gratitudine!
 
30 Maggio 2016
414
0
265
emanuelesharon ha scritto:
Salve ragazzi. Avete ragione . Avevo messo tutta la preparazione e poi l'ho tolta . Un amico mi ha detto che rischio. Ho deciso di inviarla a Marlin in privato . Perché non me.la sento di rischiare . Poi in provato se avete bisogno non ci sono problemi.


con tutto il rispetto non so se e' piu' ridicolo il tuo amico o la discussione..questa si che conviene cancellarla..
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Penso che a rischiare non rischi nulla ( chi volesse copiare la lozione di brotzu prenderebbe direttamente il suo brevetto [:D]), però perchè non riapettate paure e opinioni altrui? Emanuel ha giá dimostrato che se può aiutare in qualche modo lo fa. Se non pubblica il procedimeto significa che ha paura delle conseguenze. Che male c'è ? Sará irrazionale come cosa ma vi ha giá dato la soluzione. [:D]
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Sennò non mi sarei preoccupato di fare foto e iniziare a scrivere questo. Comunque dovete stare tranquilli . Comunque è vero sono cresciuti 4 capelli poiché sono i vellus che saranno centinaia
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io la ricetta l'ho passata ai responsabili del forum. Quindi la leggeranno e se non lede i diritti di nessuno stamattina penso che verrà pubblicata.Non sono un egoista.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
E spero che a me che sono 4 peli e invece potrebbe essere di aiuto ad un ragazzo più giovane per tamponare.In attesa. Perché lo ripeto io so cosa significa.Intanto io spatorafolle ho fatto varie prove e fatto 3 lozioni differenti x avere una migliore.e subito ho comprato tutto x fare prove.
 
30 Maggio 2016
414
0
265
emanuelesharon ha scritto:
Spatolatore. Inizia a fare le foto iniziali e postale se hai intenzione di usare la mia lozione. Ok?



usare la tua lozione? non ci penso nemmeno se no mica mi sbattevo a tentare di farne preparare una professionele..me la facevo in casa come te..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,763
3,516
2,015
Milano
Beh, è chiaro che quella che funziona veramente è la lozione di Emanuel[:)]

Anche se a spizzichi e mozzichi il tutto è stato già descritto nell'altra discussione, qui rimettiamo tutto assieme:

ingredienti
1- alcool puro 96° 14ml
2- Lecitina di soia liquida 14 ml
3- acqua distillata pura 70 ml
4- l-carnitina 2 grammi
5 isoflavoni di soia 320 mg
6- Chitosano 550 mg
7- olio di borragine 1ml
8- 1 goccia di ammorbidente con tensiobattivi cationici ogni 100ml

fase 1
14 ml di alcool a 96 gradi ( di buona qualità preso in farmacia )
5 ml di acqua pura ( in tutto saranno in totale 70 ml di acqua pura )
e metto dentro 320 mg di Isoflavoni di soia il tutto per 3 giorni

fase 2
preparazione della lecitina di soia liquida ; con percentuali di 60% lecitina di soia in granuli e 40% di olio di girasole, mescolarli a bagnomaria in un pentolino antiaderente, mescolando il tutto con una spatola di silicone, facendo attenzione a non far salire la temperatura oltre i 60 gradi, per circa 40 minuti. Per esempio mettete 60 grammi di lecitina di soia in grani e 40 grammi di olio di girasole. Successivamente ne prendete solo 14 ml ( vi avanzerà sicuramente). L'Aspetto sarà tipo caramello.
Nel frattempo in un mortaio, mettete le pillole di l-carnitina pari a 2 grammi, il chitosano pari a 550 mg e li fate diventare una polvere sottile.
Fase 3
nel frullatore versate il contenuto dell'alcool con gli isoflavoni di soia che avevate da 3 giorni, insieme al chitosano, l-carnitina, 65 ml di acqua distillata presa in farmacia, 1 ml di olio di borragine e 1 goccia di ammorbidente. Fate frullare per circa 1-2 minuti
Fase 4
il tutto nel pulitore ad ultrasuoni facendo 24 cicli da 5 secondi con una pausa di 1 secondo e l'ultimo da 10 secondi.
Il tutto va aspirato senza filtrarlo e messo in un flaconcino con contagocce.
Essendo che la lozione crea della posa, va comunque applicata e quindi la lozione va girata e capovolta prima dell'applicazione.
Io consiglio 2 applicazioni al giorno.

Preciso solo che io la lecitina l'ho comprata liquida e di girasole importandola da GB e questo mi ha risparmiato la sopraddetta fase 2. Poi va detto che l'acqua distillata la vendono in tutti i supermercati e serve sopratutto per il ferro da stiro (e le batterie), quindi andarla a prendere in farmacia è eccessivo. Infine la carnitina l'ho trovata già dosata e diluita in acqua in fiala da 3 ml dal Dechatlon. La lozione va sicuramente agitata prima dell'uso.

Ciao

MA - r l i n
 
27 Aprile 2011
609
38
265

Grazie . Ora la ricetta è a disposizioni di tutti
bhobho ha scritto:
Penso che a rischiare non rischi nulla ( chi volesse copiare la lozione di brotzu prenderebbe direttamente il suo brevetto [:D]), però perchè non riapettate paure e opinioni altrui? Emanuel ha giá dimostrato che se può aiutare in qualche modo lo fa. Se non pubblica il procedimeto significa che ha paura delle conseguenze. Che male c'è ? Sará irrazionale come cosa ma vi ha giá dato la soluzione. [:D]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Domanda che faccio sempre, perchè per me è importante, il prodotto finale unge?
Io stavo pensando di provare, sicuramente devo ordinare un po' di cose, ho cercato in alibaba l'equolo, i prezzi sono nettamente inferiori a quelli che avevamo visto nell'altra discussione (a chi interessa si sta sui 3 $ a g)

Mi serve il sonicatore, che da quanto ho capito è reperibile su amazon senza dogana. Su amazon ci sono anche le pastiglie di equolo, https://www.amazon.co.uk/Natures-Sunshine-Equolibrium-Prostate-Capsules/dp/B00JJ2BAGS ma ho cercato le specifiche e non dice chiaramente s-equolo, quello che interessa a noi, leggasi anche commento sotto risalente a due anni fa che chiede all'azienda produttrice di specificare

Altrimenti il cumestrolo http://www.suplments.it/el-granero-integral-alfalfa-forte-200-comprimidos/ questo è ordinabile dall'italia