lo farò il prossimo mese.. ma come funziona la consulenza gratuita nella mia città che vedo sponsorizzata nel sito? grazieInvece di rivolgerti ad un dermatologo...
lo farò il prossimo mese.. ma come funziona la consulenza gratuita nella mia città che vedo sponsorizzata nel sito? grazieInvece di rivolgerti ad un dermatologo...
grazie credo che mi abbiano chiamato stamattina e mi hanno detto che mi faranno richiamare in giornata ma non mi hanno richiamatoConsulenze GRATUITE
Ciao a tutti Giusto per chiarire una volta per tutte: Le consulenze GRATUITE, vengono gestite da CENTRI TRICOLOGICI,che non hanno nulla a che fare una medico professionista del settore Prima della prenotazione ,viene SEMPRE indicata il tipo di STRUTTURA a cui ci si sta rivolgendo(qui non sono...calvizie.net
si ma se aspetti un altro po'...a farti visitare
Perché scusa questo servizio lo sponsorizzate voi e non sai come funziona e se visitano dei medici?Poi facci sapere come si presentano,chiedi se ti visitano dei medici ,il tipo di cute ecc ecc
Abbiamo fatto firmare un contratto,ma diversi non lo rispettano ecco perché ho bisogno di feedbackPerché scusa questo servizio lo sponsorizzate voi e non sai come funziona e se visitano dei medici?![]()
va bene ti aggiorno se mi chiamanoAbbiamo fatto firmare un contratto,ma diversi non lo rispettano ecco perché ho bisogno di feedback
Ci sono centri che dicono che sono medici dermatologi a visitare ed invece non lo sono (e sono obbligati a dire che non lo sono da contratto,al massimo ci possono essere dei biologi)
mi hanno chiamato oggi dicendo che mi avrebbero mandato da Sand ers ahahaha niente inutileAbbiamo fatto firmare un contratto,ma diversi non lo rispettano ecco perché ho bisogno di feedback
Ci sono centri che dicono che sono medici dermatologi a visitare ed invece non lo sono (e sono obbligati a dire che non lo sono da contratto,al massimo ci possono essere dei biologi)
Ma su questo prodotto ci vuole la ricetta medica?come esempio
![]()
Calecim, arrivano gli esosomi topici
Calecim il siero a base di esosomi topici per la rigenerazione dei capelli e il loro infoltimento, presto disponibile su hairshopeurope.com.calvizie.net
Alcuni consigli su come fare le foto con lo smartphone
Una delle cose più importanti quando chiedete consigli sulla vostra situazione,sono senza dubbio le foto. Abbiamo visto quante volte queste vengano fatte in modo troppo frettoloso, tanto da essere praticamente inutili allo scopo o addirittura peggiorare la situazione. Grazie all'utente Matter86...calvizie.net
Beh ovviamente...a me interessava sapere come si presentano quando ti chiamanomi hanno chiamato oggi dicendo che mi avrebbero mandato da Sand ers ahahaha niente inutile
A no il credevo dicessi in generale. Allora lo so può trovare sul sito ma è efficace da qlc risultato?Ma secondo te noi possiamo vendere un prodotto con ricetta medica??
TEST CALECIM Advanced Hair System 2024
DISCUSSIONE APERTA Al SOLI UTILIZZATORI!! Vorrei raccogliere qui tutti feedback dei nostri utenti che stanno o vorranno provare questo nuovo prodotto https://calvizie.net/forum/threads/calecim-advanced-hair-system-kit.1270350/ I feedback sono molto molto importanti per tutti noi. Chiediamo un...calvizie.net
Ma secondo te noi possiamo vendere un prodotto con ricetta medica??
TEST CALECIM Advanced Hair System 2024
DISCUSSIONE APERTA Al SOLI UTILIZZATORI!! Vorrei raccogliere qui tutti feedback dei nostri utenti che stanno o vorranno provare questo nuovo prodotto https://calvizie.net/forum/threads/calecim-advanced-hair-system-kit.1270350/ I feedback sono molto molto importanti per tutti noi. Chiediamo un...calvizie.net
Lo leggo con calma alloraApri il link
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: