La finasteride mi ridarà un po’ di densità sulle tempie/davanti?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,415
8,128
2,015
Gli hai provati gli antiandrogeni con il Minox?
Sono utilissimi specie nella zona frontale, ciproterone, progesterone, spiro, estrone ecc ecc
Lo sai che il minox non deve mai essere sospeso e soprattutto non si valuta un trattamento in sei mesi,ma dai sei mesi in poi si iniziano a vedere i primi benefici.
La fretta è nemica dell'Aga ma credo te ne sei accorto da solo.
Hai rifatto le analisi??
Ti ricordi quando ti dicevo che la topica Finasteride fa miracoli sulla carta e tu insistevi?
Adesso vedrai che sospenderai pure quella perché non ti fa nulla

Ultima modifica:

emicovi

Utente
28 Febbraio 2023
98
7
65
Gli hai provati gli antiandrogeni con il Minox?
Sono utilissimi specie nella zona frontale, ciproterone, progesterone, spiro, estrone ecc ecc
Lo sai che il minox non deve mai essere sospeso e soprattutto non si valuta un trattamento in sei mesi,ma dai sei mesi in poi si iniziano a vedere i primi benefici.
La fretta è nemica dell'Aga ma credo te ne sei accorto da solo.
Hai rifatto le analisi??
Ti ricordi quando ti dicevo che la topica Finasteride fa miracoli sulla carta e tu insistevi?
Adesso vedrai che sospenderai pure quella perché non ti fa nulla
No antiandrogeni con il Minox mai provati perché preferisco rimanere uomo ahahah. la fina topica l'ho sospesa dopo 5 mesi perchè nessun risultato. Ora sto prendendo da 4 mesi fina orale ma ancora nulla..

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,415
8,128
2,015
Ottimo...beh sicuramente non ti serve una visita visto che non vuoi usare altro
Comunque gli antiandrogeni topici li applichiamo praticamente tutti senza nessun problema ;)

emicovi

Utente
28 Febbraio 2023
98
7
65
Ottimo...beh sicuramente non ti serve una visita visto che non vuoi usare altro
Comunque gli antiandrogeni topici li applichiamo praticamente tutti senza nessun problema ;)
eh lo so però ho letto i vari effetti indesiderati e non sono proprio a mio agio ahaha perché comunque ho visto che c’è un minimo di assorbimento sistemico… mi hanno anche consigliato di usare la tretinoina crema da applicare mezz’ora prima del minoxidil per renderlo più efficace. comunque apprezzo il tuo aiuto e consigli.. magari inizio nuovamente il minoxidil 5% applicandolo due volte al giorno invece che una come ho fatto in passato..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,415
8,128
2,015
Si beh allora lascia perdere tutto a sto punto

La Tretinoina assomiglia il derma, quindi aumenta l'assorbimento ma nel lungo periodo può creare problemi.

Purtroppo il solo Minox è abbastanza inutile al tuo scopo questo è il problema
L'applicazione unica va benissimo

emicovi

Utente
28 Febbraio 2023
98
7
65
Si beh allora lascia perdere tutto a sto punto

La Tretinoina assomiglia il derma, quindi aumenta l'assorbimento ma nel lungo periodo può creare problemi.

Purtroppo il solo Minox è abbastanza inutile al tuo scopo questo è il problema
L'applicazione unica va benissimo
il mio scopo sarebbe quello di cercare di infoltire la parte forntale dove ormai ho perso troppa densità... tu quindi consigli minox + anti androgene perché il minox da solo non riesce?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,415
8,128
2,015
Esattamente,diciamo che da solo fai zero,con antiandrogeni fai un 50 %,magari sei in buon risponditore e vai oltre

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,415
8,128
2,015
Non è che devi chiedere tu cosa deve fare, dovrebbe essere lei a prescriverti cosa ti serve
Prova ad informarti che tipo di cure fa feedback ecc

emicovi

Utente
28 Febbraio 2023
98
7
65
qui è pieno di feedback
si ma sono recensioni falsate in quanto tempo fa utilizzando mio dottore ho provato ad inserire delle recensioni ma praticamente si può recensire solo se il dottore è stato puntutale o roba simile.. non è possibile lasciare recensioni se uno ritiene la visita poco soddisfacente purtroppo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,415
8,128
2,015
Se non vai dai un dermatologo non puoi fare altro di quello che fai ora

emicovi

Utente
28 Febbraio 2023
98
7
65
mi sono rasato per vedere come stavo.. ora si nota di più che la metà frontale della testa a meno densità.. si tratta di AGA?

Allegati

• IMG_6618.jpeg
    IMG_6618.jpeg
    130.5 KB · Vista: 15
  • IMG_6621.jpeg
    IMG_6621.jpeg
    116.7 KB · Vista: 14
  • IMG_6625.jpeg
    IMG_6625.jpeg
    126.7 KB · Vista: 15