La cura Pastore: troppi dubbi! (help)

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13580

Ecco a voi la testimonianza di un utente di salusmaster rimasto molto, molto insoddisfatto di Pastore, tanto da chiamarlo ... beh lo leggerete sul link che vi ho dato

alek

Utente
23 Giugno 2003
95
0
65
Premetto che non voglio entrare nel merito delle cure del dott Patore, non le conosco.

Ma mi sembra necessario un commento sul suo metodo di gestire i pazienti.
Io non andrei mai a mangiare in un ristorante che non mi dice quali sono gli ingredienti del piatto che sto mangiando, figuriamoci da un medico!
NON ESISTE che un medico ti faccia assumere farmaci o lozioni senza dirti quali sono i principi attivi che stai assumendo, mi sembra veramente assurdo e mi piacerebbe sapere un parere da qualche altro medico se è legale o comunque professionalmente accettabile un comportamento del genere.

Ripeto, siccome non è mia intenzione offendere o irritare il suscettibile Pastore, che non sto commentando la sua cura che magari è efficacissima e miracolosa, semplicemente mi sembra assolutamente fuori luogo il metodo della segretezza in una cura medica.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
è quello che dico anch'io. Io non ho nulla contro Pastore, ma dovrebbe dire ciò che ci propina.
Ovviamente non risponderà mai in maniera diretta a questa domanda, ma butterà come sempre il discorso in tutt'altra direzione. o no?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
certo Ronald x cui e' inutile continuare a parlarne.. chi si fida si fida e basta, e' davvero inutile continuare a parlarne.

Prove certe non ce ne sono, di voci ce ne sono tante e la terapia e' segreta.

Queste sono le info a nostra disposizione per decidere se fidarci o meno. Nulla +.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
guardate qua: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13849&st=0#entry119474

che il doc usi qualcosa del genere?

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
Concordo pienamente con tutti coloro che asseriscono al dovere di divulgazione dei principi attivi contenuti in lozioni farmacologiche
l'obbligo di menzionare i principi attivi impiegati nei medicinali non è un optional!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
giona ho visto che tu seguivi la discussione su salus quindi conosci lobo. che ne pensi della sua lozione, che in realtà sappiamo di chi è?

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ronald sicuramente è solo una provocazione...
La formulazione è più che altro quella di uno shampoo (Sodio lauril etere solfato, Cocamidopropil betaina etc)....
ciao
-Dep-

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Esatto, parliamo di Osho che vorrebbe recuperare almeno 2 neuroni dei 3 che aveva!![:D]

MI sa che sto perdendo anche l'ultimo rimasto...AAARGHH...[:D]

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Sono pienamente d'accordo a metà con voi [:)]

Fatevi un bel trapianto e non ne parliamo più.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Anabolico
Sono pienamente d'accordo a metà con voi [:)]

Fatevi un bel trapianto e non ne parliamo più.

Stai parlando con una persona che ha scritto 4 anni fa[:D][:D][:D]!!!!! Ma dove sei andato a trovarla sta discussione????

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh mi ha fatto ricordare che sono SOLO 4 anni che ripeto le stesse cose!!!!!![:O][:O][:O][:O][:O][:O]
Ho la sindrome del disco rotto!!!!![:O][:O][:O][:O][:O]