alla soglia dei anta speravo che qualcosa potesse cambiare ma i problemi relativi alla calvizie ci sono sempre..certo in confronto a quando si ha vent anni si vive in modo meno drammatico ma dipende anche da cio' che uno vuole nella vita..si sa che inevitabilmente l aga coincide,chi piu chi meno,con perdita estetica ma speravo che alla mia eta' le donne ormai davano relativamente poco peso al fattore bellezza in uomo di 40 anni ma quanto mi sbagliavo..ultimamente nn ho conosciuto altro che donne che senza quel biglietto da visita chiamato apparenza nn ti concedono lontanamente la possibulita' ne di conoscerle ne di sedurle e parlo di donne sui 30/35/40 anni...nn pensavo che si potesse arrivare a sti punti,tu puoi essere anche la persona migliore al mondo ma se nn hai quei due requsiti,che sono soprattutto estetica e poi posizione sociale nn esisti per loro,anche se sei una persona di gran valore..viceversa puoi essere anche il re degli str***i che invece sei di bell aspetto e loro nn gli frega niente,anzi ti vengono a cercare loro..poi se hai tutti e due le cose,beh puoi essere anche pacciani che a loro nun gl è puo' frega' di meno..
onestamente a quest eta' nn mi va piu di star li a mettere lozioni o provare a fare interventi ma..
onestamente a quest eta' nn mi va piu di star li a mettere lozioni o provare a fare interventi ma..