Proprio poco fa ho trovato questo thread, sapevo della questione dei fusti ma non pensavo aumentasse anche la crescita, poi averlo notato solo dopo 2 settimane mi sorprende un po’, sarà un buon segno? @proxyHope ma hai letto nulla a riguardo??
https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/
penso ne parliamo un giorno si uno no ?
Velocizza la crescita, aumenta i diametri e la melanina
È una normalità,datti un occhiata anche alle foto dei nostri testProprio poco fa ho trovato questo thread, sapevo della questione dei fusti ma non pensavo aumentasse anche la crescita, poi averlo notato solo dopo 2 settimane mi sorprende un po’, sarà un buon segno? @proxy
Ho letto che a quanto pare è meglio prendere le due pillole separatamente nella giornata mentre le stavo prendendo insieme il pomeriggio, ora vedo di iniziare a prenderle prima dei pasti, dici che cambia granchè? Infine, alcuni ho letto di cicli da 6 mesi, 4,3 qual è il tempo migliore a tuo dire? grazie come sempre @proxyÈ una normalità,datti un occhiata anche alle foto dei nostri test
Nel nostro test siamo arrivati a sei mesi,4 mesi è un ciclo più che sufficiente,due di stop e poi si riprende ma te ne accorgi da solo quando ti serve perché il capello inizia nuovamente a svuotarsiHo letto che a quanto pare è meglio prendere le due pillole separatamente nella giornata mentre le stavo prendendo insieme il pomeriggio, ora vedo di iniziare a prenderle prima dei pasti, dici che cambia granchè? Infine, alcuni ho letto di cicli da 6 mesi, 4,3 qual è il tempo migliore a tuo dire? grazie come sempre @proxy
Capito allora magari provo a farne 4, non ho mai avuto dei capelli doppi infatti non mi aspetto tantissimo da questo estratto, vediamo se appaiono meno secchi e mi fa stare un po’ più tranquillo, grazie dell’aiuto come sempre.Nel nostro test siamo arrivati a sei mesi,4 mesi è un ciclo più che sufficiente,due di stop e poi si riprende ma te ne accorgi da solo quando ti serve perché il capello inizia nuovamente a svuotarsi
L'assunzione lontano dai pasti principali, serve perché l'estratto arrivi più integro dove serve
Ma nessuno legge questoidem anchio ho notato lo stesso, la velocità nella crescita
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: