L’apple extract hair complex plus aumenta la velocità di crescita?

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
612
191
265
Bari
Da quando lo assumo mi sembra di aver notato i capelli molto più lunghi in meno tempo dall’ultimo taglio, può essere dovuto alla melannurca?

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
612
191
265
Bari

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Proprio poco fa ho trovato questo thread, sapevo della questione dei fusti ma non pensavo aumentasse anche la crescita, poi averlo notato solo dopo 2 settimane mi sorprende un po’, sarà un buon segno? @proxy
È una normalità,datti un occhiata anche alle foto dei nostri test

• Mi Piace
Reazioni: hope1201

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
612
191
265
Bari
È una normalità,datti un occhiata anche alle foto dei nostri test
Ho letto che a quanto pare è meglio prendere le due pillole separatamente nella giornata mentre le stavo prendendo insieme il pomeriggio, ora vedo di iniziare a prenderle prima dei pasti, dici che cambia granchè? Infine, alcuni ho letto di cicli da 6 mesi, 4,3 qual è il tempo migliore a tuo dire? grazie come sempre @proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ho letto che a quanto pare è meglio prendere le due pillole separatamente nella giornata mentre le stavo prendendo insieme il pomeriggio, ora vedo di iniziare a prenderle prima dei pasti, dici che cambia granchè? Infine, alcuni ho letto di cicli da 6 mesi, 4,3 qual è il tempo migliore a tuo dire? grazie come sempre @proxy
Nel nostro test siamo arrivati a sei mesi,4 mesi è un ciclo più che sufficiente,due di stop e poi si riprende ma te ne accorgi da solo quando ti serve perché il capello inizia nuovamente a svuotarsi
L'assunzione lontano dai pasti principali, serve perché l'estratto arrivi più integro dove serve

• Mi Piace
Reazioni: hope1201

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
612
191
265
Bari
Nel nostro test siamo arrivati a sei mesi,4 mesi è un ciclo più che sufficiente,due di stop e poi si riprende ma te ne accorgi da solo quando ti serve perché il capello inizia nuovamente a svuotarsi
L'assunzione lontano dai pasti principali, serve perché l'estratto arrivi più integro dove serve
Capito allora magari provo a farne 4, non ho mai avuto dei capelli doppi infatti non mi aspetto tantissimo da questo estratto, vediamo se appaiono meno secchi e mi fa stare un po’ più tranquillo, grazie dell’aiuto come sempre.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
idem anchio ho notato lo stesso, la velocità nella crescita
Ma nessuno legge questo