Koray o Feriduni

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
noodles80 ha scritto:
E lascerei stare i forum italiani specializzati, che di forum non hanno niente secondo me.


Cosa intendi?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
certi episodi hanno del grottesco, un famoso chirurgo giustamente sponsorizzato da tempo ha fatto un repair di un intervento fatto da una clinica recentemente sponsorizzata, e chissà quanti ne vedremo di episodi simili.
 

coldworld

Utente
16 Ottobre 2015
30
0
15
noodles80 ha scritto:
ma più grotteschi ancora sono certi utenti, secondo me.


grotteschi...a mio avviso una definizione molto edulcorata.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,237
29
415
rahal è una certezza,non capisco se il tuo disguido sia dovuto alla consulente,o meno,allora e vuoi coprire senza ricercare alta densità(se parli di rifare tutto il centrale con 3000uf non credo che tu possa avere un dansepak)va bene koray,onestamente in europa per la fue non mi entusiasma nessuno,Su kesser sarei più propositivo
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Onestamente credo che come densità si equivalgano tutti, non ho visto nell'ultimo 1/2 anni grosse differenze tra Koray, Keser e Feriduni. Ormai grandi differenze non se ne vedono, ho visto grandi densità da un po' tutti i top..

Perché se devo fare tutta la striscia frontale non posso avere alta densità? Dipende dall'estensione dell'area da trattare alla fine..dal momento che andrò ad alzare l'HL invece che abbassare come fanno quasi tutti i pazienti lo trovo un risultato potenzialmente realistico. Saranno 45cm2 per un intervento da 3500 grafts..mi auguro bene di avere una bella densità perché nel mid e nel vertex avrò qualcosa come 90uf xcm2.



Rahal non è considerato un top FUE da nessuno se non all'interno del Foro democratico. O almeno, era..
I miei disguidi furono con la consulente sì.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
era appunto, ora è stato accantonato se noti, ritengo non certo per meriti o demeriti particolari.
 

coldworld

Utente
16 Ottobre 2015
30
0
15



Rahal non è considerato un top FUE da nessuno se non all'interno del Foro democratico. O almeno, era..
I miei disguidi furono con la consulente sì.


i miei dubbi sul fatto che rahal sia un top fue vengono dal fatto che:
-in sede di consulto (non online)tre anni fa mi disse che la mia donor non era idonea ad una fue. la stessa donor da cui sia feriduni e koray,dopo averla esaminata di persona, ritengono si possano estrarre 8000 uf.

cmq una consulente( non dal nome esotico pero')c'era anche in europa per un dottore top...al consulto del suddetto dottore non sono riuscito ad incontrarla, in compenso mi mando' una premurosa email per avvertirmi che quel giorno in italia c'era sciopero dei treni.
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
noodles80 ha scritto:
coldworld ha scritto:

cmq una consulente( non dal nome esotico pero')c'era anche in europa per un dottore top...al consulto del suddetto dottore non sono riuscito ad incontrarla, in compenso mi mando' una premurosa email per avvertirmi che quel giorno in italia c'era sciopero dei treni.


Ma guarda un pò.... [:D]


Jack1909 ha scritto:
Onestamente credo che come densità si equivalgano tutti, non ho visto nell'ultimo 1/2 anni grosse differenze tra Koray, Keser e Feriduni. Ormai grandi differenze non se ne vedono, ho visto grandi densità da un po' tutti i top..

Perché se devo fare tutta la striscia frontale non posso avere alta densità? Dipende dall'estensione dell'area da trattare alla fine..dal momento che andrò ad alzare l'HL invece che abbassare come fanno quasi tutti i pazienti lo trovo un risultato potenzialmente realistico. Saranno 45cm2 per un intervento da 3500 grafts..mi auguro bene di avere una bella densità perché nel mid e nel vertex avrò qualcosa come 90uf xcm2.

Rahal non è considerato un top FUE da nessuno se non all'interno del Foro democratico. O almeno, era..
I miei disguidi furono con la consulente sì.

Sono d'accordo con la tua disamina, secondo me realistica e non indottrinata[:D].
Ma il numero 3500 uf da dove è uscito da qualche consulto? A me sembrano troppe per quello che devi fare, se ho capito bene.





Il numero è stato indicato dal Doc. attraverso le foto che gli ho inviato. E' quindi un numero puramente indicativo ed era misurato sulla HL che mi aveva disegnato lui (più bassa della mia nativa e più aggressiva)..quindi hai ragione realisticamente ne basteranno meno
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Scusami Nood, ho letto il tuo messaggio solo ora e per puro caso...

Ho l'impressione che Koray volesse abbassarla perchè dalle foto, come spesso accade, sembrava molto più alta di quello che effettivamente è..5.5 cm abbassare è una follia e credo che una volta osservatomi dal vivo avrebbe concordato anche lui nell'alzare e lasciare la parte più bassa come widow peak..
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Intendevo dire che la mia Hl naturale è alta nel punto più basso 5,5 cm e quindi abbasrla significherebbe andare a meno di 5 cm dalle sopracciglia che a mio modo di vedere è esteticamente scimmiesco
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Io posso testimoniare che in un noto centro di tricopigmentazione italiano sono arrivate diverse persone per riparare delle Fue fatte in Turchia da uno dei 2 chirurghi citati in oggetto.
I report fino a 12 mesi sono tutti buoni.

Ne hai mai visti oltre i 24 mesi???
Fattele ste domande caro mio....fattele, metti il dubbio nel dubbio.

Saluti.

 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Comunque mi sa che alla fine non vado né da Koray né da Feriduni. Sul primo non me la sento di andare in Turchia in questo momento e sul secondo sto vedendo una serie di risultati onestamente sconcertanti..
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Tipo dove li hai visti? FUE o strip?
Io su feriduni sono sempre stato un po' dubbioso.
Hai altri nomi in testa?
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
provato Hasson e Feriduni. Bravi entrambi come tecnica, ma Feriduni lo considero un top assoluto per etica e approccio conservativo, e per come lascia la donor. E ha un'umiltà imbarazzante.
però tutti si cambia; dove sono questi casi sconcertanti?
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,237
29
415
concordo sull'etica e la professinalità di feriduni,e del suo approccio conservativo,e su come lascoa l'area donante,che si tratti di fue o strip,Sui numeri piace di meno,inteso come densità,cosi come koray,solo che quest'ultimo costa la metà