noodles80 ha scritto:
coldworld ha scritto:
cmq una consulente( non dal nome esotico pero')c'era anche in europa per un dottore top...al consulto del suddetto dottore non sono riuscito ad incontrarla, in compenso mi mando' una premurosa email per avvertirmi che quel giorno in italia c'era sciopero dei treni.
Ma guarda un pò.... [
]
Jack1909 ha scritto:
Onestamente credo che come densità si equivalgano tutti, non ho visto nell'ultimo 1/2 anni grosse differenze tra Koray, Keser e Feriduni. Ormai grandi differenze non se ne vedono, ho visto grandi densità da un po' tutti i top..
Perché se devo fare tutta la striscia frontale non posso avere alta densità? Dipende dall'estensione dell'area da trattare alla fine..dal momento che andrò ad alzare l'HL invece che abbassare come fanno quasi tutti i pazienti lo trovo un risultato potenzialmente realistico. Saranno 45cm2 per un intervento da 3500 grafts..mi auguro bene di avere una bella densità perché nel mid e nel vertex avrò qualcosa come 90uf xcm2.
Rahal non è considerato un top FUE da nessuno se non all'interno del Foro democratico. O almeno, era..
I miei disguidi furono con la consulente sì.
Sono d'accordo con la tua disamina, secondo me realistica e non indottrinata[
].
Ma il numero 3500 uf da dove è uscito da qualche consulto? A me sembrano troppe per quello che devi fare, se ho capito bene.
Il numero è stato indicato dal Doc. attraverso le foto che gli ho inviato. E' quindi un numero puramente indicativo ed era misurato sulla HL che mi aveva disegnato lui (più bassa della mia nativa e più aggressiva)..quindi hai ragione realisticamente ne basteranno meno