Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NUOVA VERSIONE 2023

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
Vorrei chiedere una cosa dopo l'applicazione esiste qualche strumento per massaggiare la cute,tipo spatole o qualcosa simile da usare?
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
Una domanda stupida 🤣,può aiutare a recuperare qualcosa? Per partite con questo nuovo prodotto con una speranza in più
hahahah
aiutato dalla mela anche
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
399
58
265
Quinto mese di utilizzo quotidiano e costante. Confermo le buone sensazioni avute. Posso dire di stare avendo un mantenimento/leggero miglioramento vertex. Utilizzo da due anni sistemicamente kmax anti DHT + da un anno polvere aronia. Sto valutando di introdurre anche il minox 2% ma voglio attendere prima di finire gli 8 mesi di utilizzo di kmax stimulating prefissati.
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
Salve,volevo chiedere se sospendendo applicazione k max hair growth terapy spray per 7 giorni,causa ordine non mi è arrivato non so neanche dove sia, può avere effetti sulle applicazioni precedenti costante da 2 mesi,se gli effetti si azzerano ecc
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
399
58
265
Anche se detta così sembra una gravidanza..al sesto mese confermo le buone sensazioni avute.

Nessun altro oltre me sta testando la lozione da almeno 5/6 mesi in modo costante e serio?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
177
67
165
Io sarei tentato perché usavo con costanza la versione precedente ma il costo lievitato di circa 20€ in più mi ha fatto abbandonare il prodotto.
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
399
58
265
Vero costa tanto, però sfruttando le offerte si riesce a comprarlo a prezzi ancora "umani". Anche per me si tratta di uno sforzo economico non indifferente..però preferisco fare uno sforzo rinunciando ad altro per prendere un prodotto di sicura qualità garantita da percentuali di attivi selezionati ed ad alta titolazione piuttosto che spendere la metà e prendere un prodotto che per noi agati è acqua fresca..
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
22
65
Alla fine penso che in sostituzione valida a finasteride e minox,le alternative valide sono cicli di mela,anti dht (top dht blocker complex vitaminity) e questa lozione kmax hair growth terapy spray,io ci aggiungo cicli di biotina e in effluvio locoidon
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy