Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray NOVITA'

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,233
26
415
per me l'effluvio è dovuto al 90% al periodo (siamo quasi tutti in effluvio, qualcuno a fine effluvio), un 10% può essere accelerato da nuove terapie i cui effetti iniziano a spingere dall'interno verso l'esterno...
Ma quando dovrebbe finire l'effluvio vero e proprio? Quest'anno vedo proprio i risultati in aree maggiormente diradate
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
E' normale che dia una sensazione di pizzicore un pò per tutto il giorno?

Nel senso che lo applico alla sera (subito da come di freschezza), poi il giorno dopo fino alla sera è come se avessi preso tipo un eritema, non come colore della pelle, ma come sensazione tipo di leggero bruciore e pizzicore.

Può essere buon segno o mi devo preoccupare?

Non è forte come un vero eritema la sensazione eh, ma è come se applicassi sulla pelle un blando acido, tipo limone o aceto.
 

kalell

Utente
31 Maggio 2010
4
0
5
Quindi, giusto per essere sicuro di aver capito, se come nel mio caso, dove il Minox al 5% ha perso efficacia, visto che lo adopero da parecchi anni e comunque, anche all inizio non mi ha mai dato quella spinta come la fina i primi anni, potrei affiancargli questo prodotto per dargli un supporto alla terapia Minox fina?
 

Valk16

Utente
6 Maggio 2019
163
18
165
Cremona
Buonasera a tutti e complimenti per l'ottima idea del prodotto. Mi chiedevo, in caso di sospensione si andrà incontro agli stessi disastri di una sospensione del minox? Io seguo una terapia con minox 3 volte a settimana, non mi dispiacerebbe associare questo nuovo prodotto un paio di volte a settimana.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ciao, 2 volte a settimana è troppo poco, l' applicazione dovrebbe essere giornaliera, al massimo puoi provare a giorni alterni ma non meno.
 
  • Mi Piace
Reazioni: lorisedo

Valk16

Utente
6 Maggio 2019
163
18
165
Cremona
Grazie @simwe9one ok, chiaro, però non hai risposto alla mia domanda. Se fossi sicuro che in caso di sospensione non avrei effetti collaterali inizierei subito. Ps ma ho letto che qualcuno parlava di sides da utilizzo di minox? ? Ma per via tipica sono paranoie dai....sbaglio?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Al massimo il minoxidil se si esagera con le quantità può dare mal di testa e capogiri, specie chi ha la pressione bassa.
questa lozione non dovrebbe dare problemi se interrotta, anche se chi la usa lo fa da soli 20 giorni quindi .
 

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
Shampoo e lozione arrivati lunedì mattina. Oggi sono al 3° giorno di utililzzo sia dello shampoo che della lozione. La lozione è ottima, lascia un gradevole odore, si assorbe molto rapidamente e lascia i capelli davvero molto ma molto bene senza residui. Lo shampoo anche molto buono, ma a livello di "volumizzazione" dei capelli è un po' inferiore rispetto allo shampoo kmax volumizing.

Confezioni di alta qualità e consegna ultra rapida. Super consigliati in tutto!


hosting di immagini
 
  • Mi Piace
Reazioni: djgz