KMAX microfibre nuova formula disponibile

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
la dicitura + lunga è inserita quando il prodotto è venduto da solo, non c'è nessuna differenza. prendi il prodotto singolo, per fissare va bene una comune lacca.

-----------------------------------------------------

vita agata, vita disagiata

felixman

Utente
9 Maggio 2005
36
0
15
Ma a mare come si comporta? Posso fare il bagno sott'acqua ed uscire con la chioma bella fluente? [:D]

Ho appena acquistato il kit completo di spray lacca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,542
8,147
2,015
Forse non hai ben capito cosa sono le microfibre [:D]
http://www.k-max.it/

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
no il bagno scordatelo, perderesti tutto o quasi.

-----------------------------------------------------

vita agata, vita disagiata

felixman

Utente
9 Maggio 2005
36
0
15
si certo che l'ho capito. io cmq nn porto i capelli tanto corti come nel video ke hai lincato. ho un diradamnto generalizzato, ma cmq non sono del tutto calvo. l'ho acquistato e spero possa andare bene. vi farò sapere come mi sarò trovato. Peccato che il mio parrucchiere non sapeva di cosa si trattasse. dovrò fargli leggere le istruzioni

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Dipende..se vuoi dare l'effetto bagnato non credo faccia una bella fine.se il gel ti serve per il fissaggio della pettinatura ce la puoi fare, io ti consiglio il gel spray

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
il gel va bene non preoccuparti anzi è molto utile per ancorare le fibre,
puoi usare anche la lacca

non bisogna arrendersi alla prima difficoltà

felixman

Utente
9 Maggio 2005
36
0
15
Ciao ragazzi. Il Kmax microfibers mi è arrivato. Vi avevo detto che il mio parrucchiere non ne aveva nemmeno sentito parlare ed infatti pure per lui è stato un esperimento che a dir il vero non è andato del tutto a buon fine. Devo dire che nella maggior parte della testa il risultato è stato stupefacente, ad esclusione della frontale in cui, forse per mia scarsa esperienza, si vedono sulla cute dei puntini neri. Ora non so se il prodotto è stato applicato male, ma quelle macchioline nere che si vedono in controluce non si possono proprio guardare. Forse è stato applicato troppo prodotto, forse la mia pettinatura non è adatta (io li porto all'indietro, circa due centimetri d'altezza), forse il parrucchiere ha pigiato coi polpastrelli, non so. Certo, se li portassi in avanti non avrei questo problema del frontale, ma è il mio matrimonio e non voglio farmeli in questo modo. Per il resto ripeto è un prodotto eccezionale e non si riesce a capire dove sino i capelli finti.

Potete darmi qualche dritta che manca solo un mese all'alba? Grazie

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
sul frontale ne devi passare un velo leggerissimo e cercare di farne cadere il meno possibile sulla cute facendo cadere pochissime microfibre alla volta e stando attento ad nn arrivare troppo in là in prossimità dell'attaccatura dei capelli

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Ciao Ieson,

io uso il Toppik da un anno, colore Dark Brown.

Qualcuno può cortesemente dirmi a quale tonalità del K-Max si avvicina maggiormente il Dark Brown del Toppik?

Grazie mille!