KMAX microfibre nuova formula disponibile

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
Anchio uso il dermatch ogni tanto e il risultato è buono [:D]
Secondo te utilizzando entrambi a capelli corti sei troppo sgamabile?
Da ke lunghezza sarebbe meglio utilizzare il kmax?

roby t

Utente
19 Ottobre 2007
6
0
5
Ciao,
ho mandato una email la settimana scorsa per provare il K-max, ma non ho ricevuto risposta.
Mi viene il dubbio che non l'abbiate ricevuta.
Che devo fare?
Fatemi sapere, grazie.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Bene bene salus, a parte quel piccolo inconveniente che ti ho detto, i forellini troppo grossi, ne parte decisamente troppa ogni volta, almeno per i miei metodi di copertura. Ma hai detto che questo problema dei fori era in fase di risoluzione. [8D]

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
ciao a tutti io ho usato SUPER MILLIONAIRE non ne metto molto e mi è sembrato buono.pensate che Kmax sia meglio?attendo risposte.ciao e grazie

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
è stato risolto il problema dei forellini?Se si l'acquisto anch'io perchè ne uso pochissimo e me ne scende sempre una grand quantità tranne ke col toppik.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Gibson per regolare la fuoriuscita puoi procedere in questo modo:

Quando ti arriva la confezione nuova, non rimuovere il sigillo adesivo sui forellini, ma con uno stuzzicadenti fora solo quelli che vuoi tu.
In questo modo, puoi decidere tu quanto prodotto far fuoriuscire.

Inoltre, come riportato nelle istruzioni, è consigliato capovolgere il flacone e 45° per poter meglio regolare il flusso in uscita di microfibre.

Sto già discutendo con lo stampatore la possibilità di creare dei tappi alternativi con forellini più piccoli o posti in modo alternativo per poterli intercambiare e scegliere quello preferito[;)]

wind11

Utente
31 Ottobre 2007
1
0
5
scusate,sono nuovo in questo forum, ho comprato il k.max per la prima volta ed il risultato estetico è notevole ma le microfibre non mi pare siano poi così salde al cuoio capelluto:basta passarci la mano o poggiare la testa sul cuscino ed un sacco di polverina scura cade copiosa. Ma le istruzioni dicono che le microfibre si attaccano al cuioi capelluto resistendo pure al forte vento e solo un lavaggio di capelli può farli andar via.
che si deve fare? a voi capita pure?
ps:ho pure comprato la lacca k-max ma il risultato è identico.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Io uso indifferentemente il nero e il castano scuro, ma consiglio una spolverata di dermatch almeno nella parte frontale, che è quella più a rischio sgamatura.
Se hai capelli in numero sufficiente puoi usare la lacca con ottimi risultati per fissare le microfibre, io purtroppo non posso farlo. [V]

Ciao, a me è arrivato ieri il DermMatch castano scuro, forse potevo prendere anche il castano medio che era meglio, però leggo che tu usi anche il nero, dici che alla base del capello comunque si nota poco la differenza di colore? E' un buon prodotto il DermMatch? Lo userò sabato sera, l'ho solo aperto per vedere di che si trattava..Grazie

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Sì il nero si adatta bene anche se non sono proprio moro moro, per me il dermatch è un ottimo prodotto anche se ci vuole più tempo per stenderlo e più tempo per toglierlo la sera... Ma ha i suoi lati positivi, ad esempio nelle giornate di pioggia, durante la doccia, al mare d'estate, per non dire poi l'utilizzo con i capelli di pochi mm, tutti utilizzi impossibili per le microfibre..

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Praticamente bisogna bagnare la spugnettina bianca con acqua e poi si poccia dentro il colore e poi si stende sul cuoio capelluto come se fosse un fondotinta?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Sì, ma io spesso lo faccio da asciutto, devi insistere maggiormente sia sulla pasta che sulla cute per far appoggiare il colore, ma se ne consuma immensamente meno per lo stesso risultato.

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
x wind devi mettere la lacca un fissante per tenerli ancorati altrimenti vanno via...E cmq è questo il limite di queste fibre che vanno via col passaggio della mano e imbrattano il cuscino...

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao wind.
tutte le microfibrfe che ti trovi sulla mano e sul cuscino sono quelle in eccesso.
se è così vuol dire che ne devi mettere molto meno ed eviti questo spreco.
credimi ne bastano davero poche di microfibre, basta fare un velo di polverina sulla cute e sui capelli per il risultato desiderato.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
una domanda a tutti coloro che stanno provando la nuova formula:

Come vi trovate con le gradazioni di colore del nuovo Kmax?
alcuni suggerimenti al riguardo?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ma.. hai cambiato nome utente salus?[:O]
Io mi trovo abbastanza bene (ho finito il prodotto qualche tempo fa), ma sarebbe possibile rendere le microfibre meno opache, senza dargli quei riflessi di colore innaturale come fa il toppìk?