KMAX microfibre nuova formula disponibile

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
l'opacità delle microfibre in genere è dovuta al fatto che la luce riflette in modo casuale sulle microfibre stesse che sono disposte appunto in posizione casuale rispetto alla luce.

E' pertanto difficile rendere l'effetto lucentezza a meno che si riesca disporre le microfibre tutte nel verso della lunghezza del capello, tramite la pettinatura a umido con la lacca specifica o con un gel.

Il modo migliore per evitare l'effetto opaco è quello di non abusare con le microfibre, e cioè applicarne solo un velo leggero dove serve, in particolar modo limitandosi al cuoio capelluto e ai primi cm del fusto del capello.

Ricordate che tutte le microfibre che invece rimangono appoggiate in superficie tendono a risultare innaturali all'ochio.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
sì nessun problema però non posso sostenere anche i costi di spedizione..

se hai necessità di ordinare altro su hairshopeurope, poi ti metto il campione omaggio senza problemi (ricordati di segnalarlo in email o nelle note dell'ordine)

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Anch'io avrei bisogno di un campioncino, non c'è problema per le spese, ci mancherebbe...c'è un link diretto all'acquisto o devo fare richiesta a qualcuno?

Grazie

roberts

Utente
22 Novembre 2007
1
0
5
Ciao a tutti , grazie al vostro forum ho ideato una strategia per portare una protesi e non far insospettire gli altri... credo che inizierò ad usare il kmax con gradualità e poi tra qc mese mettere una protesi con capelli corti ed in seguito una con capelli al meglio. Così posso iniziare a dire in giro che sto facendo una cura e tutti man mano inizieranno a notare i cambiamenti... leggendo il vostro forum ho tel. ad una ditta onesta per la lace e mi faranno sapere per un appuntamento. sarà la prima protesi ,ma non ne posso più di gente che invece di guardarmi negli occhi, guarda la mia testa , semicalva , prematuramente. Anche se ho un bel fisico muscoloso e dicono che sto bene rasato, non ne posso più di essere giudicato da alcuni non bello solo per la mia capigliatura , a diferenza di altri. è da un paio d anni che volevo rivolgermi al vostro caro Cesare ma sentiti i prezzi sono fuggito , ma fino ad oggi sono stato combattuto se valesse la pena . Che ne pensate della mia idea ?

brunellap

Utente
25 Novembre 2007
1
0
5
Ciao a tutti, sono nuova del forum e anch'io ho questo increscioso problema di calvizie (androgenetica) e proprio oggi ho ordinato il k-max. Premetto che non ho mai utilizzato questo tipo di prodotto e spero che mi possa veramente dare un aiuto psicologico perchè ne ho veramente tanto bisogno.
Appena l'avrò provato vi darò le mie impressioni.

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65
Ho provato il nuovo Kmax arrivatomi grazie a Ieson :
devo dire che il prodotto è molto migliorato rispetto a prima per vari motivi:
1)la dimensione delle microfibre è ideale
2)il colore non presenta piu' quei riflessi trasparenti-rossastri.
3)mettiamola sul lato economico....costa meno del Toppik.

indianboy

Utente
8 Dicembre 2006
48
0
15
ciao a tutti...io cmq utilizzo il couvre' invece del dremMatch...penso che venga piu facile applicarlo mettendo il prodotto che esce dal tubetto in un dito e passarlo in tutto lo scalpo invece di utilizzare la spugnetta che secondo me assorbe solo il prodotto...
ciuzz[:)]

cazam

Utente
30 Novembre 2007
27
0
15
Quindi è meglio il toppik o questo nuovo k-max in sostanza?O sono uguali e il k-max costa di meno?
Baci a tutti[:X][|)]

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Sì il nero si adatta bene anche se non sono proprio moro moro, per me il dermatch è un ottimo prodotto anche se ci vuole più tempo per stenderlo e più tempo per toglierlo la sera... Ma ha i suoi lati positivi, ad esempio nelle giornate di pioggia, durante la doccia, al mare d'estate, per non dire poi l'utilizzo con i capelli di pochi mm, tutti utilizzi impossibili per le microfibre..

te fai la doccia kn il dermmatch??e non diventa tutta l acqua colorata??!!!..io l utilizzavo il dermmatch..ma purtroppo nn avevo tutti questi vantaggi ke dici tu...[V]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Gigi.. ho parlato di doccia d'estate, non certo con shampoo e frizionamento dei capelli, è chiaro che così ti va via, altrimenti ci vorrebbe un diluente per toglierlo...
Se ti dai una sciacquata sotto una doccia, preferibilmente fredda, come si trovano in spiaggia appunto, vedrai che non va via, se non in minima parte, chiaro che non devi nemmeno fregarti troppo la testa.

felixman

Utente
9 Maggio 2005
36
0
15
Ciao ragazzi, ciao Ieson.

Mi sposo tra un mese e vorrei apportare questa magia alla mia testa!

Sul hairshop.com ho visto che esistono diversi kit:

KMax Microfibers - Combo set

KMax Keratin Hair Concealing Microfibers

Kmax Microfibers - Starter Kit

Toppik e varie altre.

Che differenza c'è tra tutte queste tipologie di prodotti?
Quale mi consigliate di comprare?
Devo prendere pure una lacca per fissarli?
Considerando che devo fare varie prove dal parrucchiere per vedere il modo migliore per utilizzarlo, quale flacone di peso mi consigliate?

Grazie per la risposta.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
prova un toppik e un kmax così vedi con quale ti trovi meglio.

-----------------------------------------------------

vita agata, vita disagiata

felixman

Utente
9 Maggio 2005
36
0
15
Si ma prima gradivo sapere la differenza fra questi 2 KMax:

Microfibers
Keratin Hair Concealing Microfibers