KMAX microfibre nuova formula disponibile

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Da oggi è finalmente disponibile sullo shop la nuova formula di Kmax microfibre, sia nel formato da 10 grammi che in quello da 25, oltre alla nuova opzione starter kit (flacone 10 grammi + spray fissativo).

per chi non avesse seguito le precendeti discussioni:

Si tratta di una formulazione di microfibre di cheratina totalmente nuova, totalmente rivisitata per far fronte alle esigenze dei sempre più numerosi utilizzatori di questo tipo di prodotto:

· Nuova formulazione naturale al 100%, priva di coloranti
· Maggiore finezza delle microfibre e maggiori proprietà elettrostatiche
· Gradazioni di colore estremamente naturali
· Nuovi formati da 10 grammi e 25 grammi
· Nuovo flacone per una applicazione più pratica e veloce
· Istruzioni dettagliate e di facile comprensione per l’ottimizzazione dell’applicazione
· Ulteriore convenienza. Miglior prodotto rapporto quantità/prezzo della categoria

I test di valutazione del prodotto, effettuati su un campione di clienti abituali (utilizzatori di diversi prodotti in microfibre da molti anni) hanno dato un riscontro estremamente positivo, a riprova della qualità del nuovo prodotto, frutto di oltre 4 anni di ricerca e sviluppo.

Inoltre, è da oggi disponibile la Cartella Colori che permetterà a chi è ai primi acquisti di microfibre, di individuare con precisione il colore adatto per la propria capigliatura:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX11&cat=15&path=

Ulteriori sviluppi e miglioramenti saranno apportati nel tempo con il supporto degli utenti di ieson.

grazie a tutti

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
invito gli utenti che abbiamo provato la nuova versione di Kmax microfibre a postare qui i propri commenti/suggerimenti al fine di avere un costante update per eventuali ulteriori miglioramenti al prodotto.

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
ho provato il campioncino che mi è stato inviato da salus e mi sono trovato benissimo anche se non era il mio colore..è molto più pratico del toppik e si lega al fusto del capello con straordinaria facilità...come già detto nell'altra discussione...

ora sto effettuando il mio primo ordine di kmax lasciando il toppik precedentemente usato

un grazie a salus il prodotto è ottimo

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
mi è arrivato quello della mia tonalità e devo ancora ribadire che è spettacolare

addio al toppik..superato

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ciao [c]accolone ([:p]), tu che procedura hai eseguito per l'iscrizione a europehair ecc. e per ottenere lo sconto?

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
sono andato sullo shop del sito e mi sono registraro poi ho contattato salus

nellos

nellos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,546
8,147
2,015
http://www.hairshopeurope.com/shop/shop.asp

ciauzzz[8D]

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
I vellus sono capelli che non raggiungono uno stadio completo ma rimangono corti, sottili e poco pigmentati ma servono da ancoraggio alle fibre che li rendono più grossi e scuri.

Il colore lo devi indovinare...io sono castano è ho preso quello castano scuro...certo se sei biondo è più difficile, magari posta una foto così qualcuno ti aiuta.

Il cuoio capelluto non si danneggia con le fibbre, ma sconsiglio un uso eccessivo. Le fibre in eccesso cadono e magari ti sporchi la maglietta bianca e poi si vede, meglio poco per migliorarsi quel tanto da esser più tranquilli ma sempre naturali

ciao
samo

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io uso indifferentemente il nero e il castano scuro, ma consiglio una spolverata di dermatch almeno nella parte frontale, che è quella più a rischio sgamatura.
Se hai capelli in numero sufficiente puoi usare la lacca con ottimi risultati per fissare le microfibre, io purtroppo non posso farlo. [V]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Me li sono fatti a 3 mm proprio oggi, ti saprò dire. [:D]
No scherzo, ho fatto la prova tante volte.
Si attaccano, ma risultano più evidenti, a mio parere.
Per questo con i capelli molto corti prediligo il dermatch alle microfibre.