Kmax: importanti anticipazioni

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
mandami i dati del tuo profilo su harishopeurope che ti faccio attivare il listino utenti ieson, poi dimmi cosa ti serve in email che ti faccio l'ordine manualmente per attivare lo sconto.

23 Aprile 2007
14
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Salus
mandami i dati del tuo profilo su harishopeurope che ti faccio attivare il listino utenti ieson, poi dimmi cosa ti serve in email che ti faccio l'ordine manualmente per attivare lo sconto.

Ok.sar#224; fatto. Grazie. Buon week-end

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,555
8,151
2,015
Scrivete a salus@ieson.com i pvt non li leggi molto spesso.

ciauzz[8D]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
esatto mandatemi la mail a salus@ieson.com

purtroppo il listino ieson per il momento funziona solo se l'ordine è inserito da backoffice, quindi se volete fare un ordine di kmax per usufruire dello sconto dovete scrivermelo in email e poi ci penso io a inserire l'ordine.
Se non avete ancora un profilo su Hairshopeurope, madatemi tutti i dati completi sempre in email che vi creo anche il profilo, al quale poi attivo il listino scontato.
IMPORTANTE: serve anche il numero di telefono nel profilo.

Per la scelta del colore: ho cercato di fare i colori più simili possibili al toppik per evitare confusione.
ovviamente quelli del kmax sono più naturali e meno artificiali.

per gli utenti di ieson i prezzi sono:
kmax 10 grammi 14,4o euro
kmax starter kit (10 grammi + spray) 24 euro
kmax 25 grammi 30 euro
kmax combo set (25 grammi + spray) 39 euro
kmax lasercomb 130 euro

poi appena riesco a mettere a regime questa cosa del listino utenti ieson aggiungiamo al listino anche altri prodotti e diamo la possibilità all'utente di farsi l'ordine direttamente su hairshopeurope in frontoffice usufruendo del listino.

ibazar

Utente
18 Febbraio 2008
5
0
5
Ma una volta che è stato attivato il listino ieson, che prezzo d'acquisto compare? Io sono stato attivato ma vedo ancora il prezzo normale. Chi mi può aiutare?

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
posso avere anche io questi sconti??
avevo ordinato il toppik un mese fa circa.. e in regalo c'era anche una confezione di k-max nuova formulazione!! è stato un regalo davvero gradito..

e vorrei provare ancora il prodotto..

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
da oggi su Hairshopeurope chi ha il listino ieson oppure gli sconti della membership award (5-10-15%) facendo il login può navigare nella vetrina prodotti vedendo già i prezzi scontati

vivere_sano

Utente
18 Luglio 2008
2
0
5
ciao a tutti sono nuovo e purtroppo come tutti voi ho problemi di capelli, vorrei provare il k-max pero' vorrei sapere una cosa importante, il flacone da 25gr usandolo tutti i giorni o quasi in quantita' normale quanto puo durare? cioe' nn vorrei andare a lavoro 1 giorno con i capelli e un'altro giorno molto diradato quindi devo tenere conto della qualita' prezzo. grazie x le eventuali risposte