Kmax: importanti anticipazioni

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Toppik.
[?]
Ieri sera sono uscito con un amico - molto più giovane di me - e a metà serata in pizzeria gli guardavo i capelli (neri) che avevano un'inquietante sfumatora bluastra.
Devo dire che - sulle prime - non ero molto attento, poi riflettevo sul fatto che l'anno scorso di capelli il tipo ne aveva di meno!
Insomma: poi siamo saliti da me per una birra e mi sono avvicinato a lui e (siccome siamo in confidenza) ho visto una polverina fina fina sul cuoio capelluto...
Mi ha detto che era il Toppik. Che strano effetto comunque. Aveva i capelli con questa lacca che li teneva incollati. Devo dire che ieri c'erano nella mia città 32.5 gradi e - con il sudore - l'effetto non era splendido per niente; diciamo che la mano fra i capelli non gliel'avrei mai messa...
Comunque è solo una testimonianza, non è una critica al Toppik.
Lui dice che lo usa da due mesi. Dice che il problema a parte la lacca e tutta la questione dell'applicazione è che non essendo quantificabile la dose c'è un giorno che pare avere più capelli e il giorno seguente di meno!
[ov][ov][ov]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Già, ieri ne ho messo un po' di più del solito e una mi ha chiesto se mi ero tinto i capelli, snort..

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
sì gabriele, appena è pronto ci saranno campioni gratuiti a volontà!

IL prodotto mi è anche già arrivata a essere sinceri, ma purtroppo la lavorazione è stata fatta in modo sbagliato e ora devo rimandare tutto indietro per una nuova lavorazione, poi tra chiusure estive ecc non credo che sarà pronto prima di settembre [:(]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
eccomi qui per un aggiornamento..
Bene, ormai siamo veramente vicini...
Settimana scorsa ho effettuato un test che ha dato esiti sorprendentemente positivi.
Il prodotto è ancora migliore di quello ricavato dal test di marzo.
Le microfibre risentono in modo ancora più evidente della carica elettrostatica e questo va ovviamente a beneficio del risultato finale.

Domani pomeriggio dovrei effettuare il test definitivo.
Se tutto va come spero, entro fine settembre sarà finalmente disponibili in via definitiva questa nuova versione di Kmax.

Incrociate tutti le dita.
Mi sbilancio con una promessa: se le cose vanno bene come mi auguro, ci saranno elargizioni di kmax a tutti i membri del forum che hanno partecipato alle discussioni sullo sviluppo di questo prodotto, e campioni di prova gratuiti per chiunque fosse interessato.

VI AGGIORNO DOMANI SERA!
[X][X][X][X][X][X][X][X][X][X]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
test rimandato ad oggi...[X]

per quanto riguarda i prezzi, ci sarà flacone da 10 grammi a 19,95 e flacone da 25 grammi a 39,95

per gli iesonauti saranno riservati prezzi scontati[;)]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
come direbbe Guido Meda:

KMAX C'E', KMAX C'E', KMAX C'E'!!!!
[ov][:O]
Gli ultimi dettagli sono stati superati, i test di oggi hanno avuto l'esito tanto agognato!
quindi conto realisticamente che il prodotto sia commercializzabile entro fine mese al più tardi senza intoppi ulteriori.

Scusate l'eccitazione ma sono oltre 4 anni di lavoro e ricerca personale che finalmente vedono i risultati desiderati.

Ora grazie ai test ho anche un po' di campione da dare a qualcuno se lo desidera provare.
Quindi scrivetemi pure a salus@ieson.com e indicatemi i vs. dati per spedire il campioncino.

Il colore disponibile è il castano scuro.

Mi piacerebbe che chi lo provasse facesse anche un resoconto qui sul forum sulle proprie impressioni, come hanno fatto gli altri quando ho fornito i primi campioni qualche mese fa, oltre a fornire qualche bella foto digitale della capoccia prima e dopo.
[;)]

dark lady

Utente
8 Settembre 2007
20
0
15
Ciao,sono una new entry! Mi piacerebbe provare questa polverina magica...Saresti così cortese da mandarmene un campione? Quanto costa? Dai,che proprio ora che devo uscire con un tizio che mi piace tanto [:I]sto perdendo i capelli a raffica e si stanno diradando vistosamente!Nel frattempo andro' dal dermatologo,ma in attesa dei risultati K-MAX potrebbe aiutarmi e di certo mi tirerebbe su il morale,dato che ce l'ho rasoterra!Grazie comunque,anche se non potrai accontentarmi[tp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,555
8,151
2,015
Dovete scrivere direttamente a Salus per avere info in merito.
salus@ieson.com

ciauzz[8D]