Kmax: importanti anticipazioni

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
oggi sembra essere una giornata relativamente tranquilla, quindi conto di riuscire a inviare i campioncini gratuiti ai volontari.
Riconfermo che non ci sono spese di nessun tipo, neanche spedizione.
Ora corro a prepararli sennò neanche oggi li spedisco!

ciao!

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ciao salus, ti scrivo in breve data l'ora, magari reingrerò.
Dunque, mi è arrivata la confezione da qualche giorno (sei stato velocissimo), mi ero appena tagliato i capelli a 3 mm.
La prova è stata eccellente, si aggrappa molto bene anche ai capelli cortissimi e non va a finire nella cute. Certo, per una copertura omogenea ce ne vuole parecchio così, spesso mi accontento di farne andare un po' sulla cute solo per simulare un po' di scuro.
Non so se dipenda dalla nuova formula o dal castano scuro (solitamente uso toppik nero), ma non ho più notato quelle fastidiose tonalità bluastre proprie del toppik.
Un difetto, a mio parere è nei fori di uscita, troppo grandi, almeno per come sono abituato io, ne viene giù parecchio, anche se, mettendo un dito e comprendo metà si risolve il problema. Sono rimasto molto soddisfatto ripeto, in particolare della notevole capacità elettrostatica delle nuove microfibre, anche con capelli cortissimi.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ottimo!
per il tappo aspersore, come sai, sono già in programma alcune varianti per una applicazione ancora più personalizzata.
intanto grazie per il feedback e per i consigli.

ora sotto i commenti degli altri!
[;)]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ciao , io sono uno dei cinque utenti ai quali salus gentilmente ha inviato il prodotto, cosa dire: molto molto buono!
Io sono anni che utilizzo il toppik, e benchè l'ho sempre reputato il migliore, ultimamente non era più come prima, non saprei spiegare, ma è peggiorato!
Invece qst nuovo k-max, è vermente ottimo, sia per come si aggrappa ai capelli, sia per la giusta tonalità di colore, sono soddisfatto, ora mi auguro che il prezzo si veramente più vantaggioso rispetto al toppik.
Per la cronaca io avevo in passato provato pure il vecchio k-max, e non mi piaveva per niente!!!

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
ottimo direi, molto meglio del topik
quando dovrebbe uscire?
io di colore al toppik uso il castano medio perchè ho i capelli sul biondo scuro
voi?..di kmax quale sarebbe l'ideale?

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
grazie ragazzi questi commenti sono davvero una bella botta di energia e grande soddisfazione per me.
Anche se in cuor mio ero sicura che il riscontro sarebbe stato positivo, perchè l'ho messo a punto mese per mese e l'ho potuto provare ad ogni step di sviluppo sulla capoccia di mio fratello (che si presta sempre come cavia).

Le gradazioni di colori saranno molto simili a quelle del toppik (eccetto i riflessi colorati innaturali, si intende); questo per non creare confusione negli utilizzatori abituali di toppik che volessero provare il nuovo k-max.

Ad ogni modo, ho fatto realizzare una cartella colori con le ciocchette di capelli che si possono staccare (come quelle che si trovano dal parrucchiere per la scelta delle tinte per intenderci) cosìcchè se uno è proprio nel dubbio, può ordinarsi questa cartella colori (costerà 10 euro) e fare la prova sui propri capelli.

Per i prezzi, confermo quanto già detto:
flacone da 10 grammi: 19,95 euro
flacone da 25 grammi: 39,95 euro

ora spero davvero che possa entrare in produzione come preventivato settimana prossima, cosìcchè sarà disponibile al più presto.

Attendo i commenti degli altri due testers.
Maggiori opinioni abbiamo, meglio è, anche per migliorare ulteriormente alcuni aspetti del prodotto.

ciao

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Non mi ricordo il prezzo del toppìk da 25 grammi, ma mi sembra una cinquantina di euro, spese di spedizione escluse, se il kappa max rimane a 40 hai un nuovo cliente per quanto avrò finito la scorta.[:D]

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
io ho i capelli biondo un pò scuro e mi trovo bene con il toppik castano medio, per il kmax che colore dovrei usare ?..
così mi trovo avvantaggiato quantop rima esce?

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
le tonalità di colore corrispondenti al toppik sono molto simili, proprio per evitare confusione.
quindi chi è abituato al castano medio del toppik potrà passare al castano medio del nuovo kmax e così via.

E' già disponibile il nero (chi ordina kmax già riceve il nuovo nero) e nei prossimi giorni vengono pronti anche il castano scuro e il castano medio.

credo che entro la fine della prossima settimana ufficialmente potranno essere on-line tutti i colori della nuova formulazione.
[X][;)]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Sì per gli utenti si ieson il prezzo è di 30 euro anzichè 40.
Però anticipatamente mi deve essere data comunicazione di questo (cioè nome e cognome di registrazione su hairshopeurope) perchè devo attivare l'utente al listino personalizzato ieson altrimenti il prezzo risulterà ancora 40 euro.

Intanto sono già disponibili anche il castano scuro e il castano medio.
Per gli altri colori e per il formato da 10 grammi ci vorrà ancora qualche giono/una settimana.

[;)]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Io al momento ho ancora una confezione di toppìk nuova da finire, va bene se ti do i miei dati in un secondo momento?

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
io intanto sto creando il listino prezzi riservato agli utenti di ieson che comprendono tutti i prodotti kmax più qualcos'altro.

quando un utente mi comunica i suoi dati, io gli attivo questo listino così se deve ordinare qualcosa, usufruisce dei prezzi scontati riservati.

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
salus io intanto continuo ad usare quel campioncino ke mi hai mandato da 2 grammi.

è la 3 volta ke lo uso.
davvero ottimo

23 Aprile 2007
14
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Salus
Sì per gli utenti si ieson il prezzo è di 30 euro anzichè 40.
Però anticipatamente mi deve essere data comunicazione di questo (cioè nome e cognome di registrazione su hairshopeurope) perchè devo attivare l'utente al listino personalizzato ieson altrimenti il prezzo risulterà ancora 40 euro.

Intanto sono già disponibili anche il castano scuro e il castano medio.
Per gli altri colori e per il formato da 10 grammi ci vorrà ancora qualche giono/una settimana.

[;)]

Accidenti Salus, stavo per fare un nuovo ordine di toppik su HairsEurope, ma lo switch a K-max mi intriga tantissimo.. se il trattamento che riservi agl'utenti del forum #232; quello che ho quotato avrai un cliente ottimo in pi#249; ( cio#232; il sottoscritto). Dimmi che fare e io far#242;![^]