Kmax copper peptides scalp & follicle spray

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
No per nulla,lo stesso Pickart creatore del Folligen,lo consiglia in terapia, addirittura nel suo shop,lo vendono in kit (Folligen+minoxidil).
Io l'ho sempre messo prima,ma se ti fa stare più tranquillo,applicalo dopo.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Purtroppo negli ultimi 3 mesi tranquillo mi ha abbandonato, chissà che succede. Proverò ad invertire, anche se dici che non crea problemi all'assorbimento credo che non cambierà molto.
 

30seconds

Utente
1 Ottobre 2016
82
0
65
Ragazzi uppo questa discussione siccome è la piu recente, vi spiego la mia situazione:

Premetto che a parte una stempiatura fisiologica presente in tutta la mia famiglia non dovrei soffrire di aga. La problematica è che in passato ho erroneamente abusato di prodotti come nizoral e locoidon (presi probabilmente senza un effettivo bisogno) e mi ritrovo con il vertex (zona dove evidentemente ho applicato di più questi prodotti) irritato, fortemente desquamante e spesso soggetto a prurito e tricodinia. Tale condizione mi sta facendo cadere diversi capelli in quella zona e il lieve diradamento che adesso mi ritrovo mi preoccupa.

Soprattutto considerato che non ho miniaturizzazione alcuna e nessuna familiarità mi pare evidente che il mio problema è di natura dermatologica, 2 volte mi son tagliato i capelli da quando è cominciato tutto (agosto 2016) ed entrambe le volte i parrucchieri hanno avuto difficoltà col vertex infiammato. Tralatro ho pelle chiara e sensibile già di mio. L'unica cosa che per adesso ha lenito un pò la situazione è la ginnastica facciale.

Sto leggendo del k-max copper peptides e leggo commenti davvero entusiastici, penso proprio che proverò a prenderlo. Se avete consigli da darmi a riguardo ne sarei felice, perchè penso che risolvere il problema della pelle mi risolverebbe anche quello dei capelli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Lo puoi provare,ma lo devi usare quando la situazione non e' drastica,nel senso,se hai forte irritazione,puo' peggiorare le cose nelle prime settimane.
Il prodotto e' molto concentrato,quindi la pelle si deve abituare,se e' super irritata usalo con cautela.
Potresti provare con uno due applicazioni e vedere come va.
Al massimo puoi provare a diluire il prodotto con acqua anche del 50%
 

rubber

Utente
27 Febbraio 2019
110
8
165
torino
Lo puoi provare,ma lo devi usare quando la situazione non e' drastica,nel senso,se hai forte irritazione,puo' peggiorare le cose nelle prime settimane.
Il prodotto e' molto concentrato,quindi la pelle si deve abituare,se e' super irritata usalo con cautela.
Potresti provare con uno due applicazioni e vedere come va.
Al massimo puoi provare a diluire il prodotto con acqua anche del 50%
quindi se ho la pelle facilmente irritabile me lo sconsigli???
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
no rubber non è questo che intende Proxy; intende dire che se l'irritazione E' IN CORSO devi prima far passare l'irritazione perchè il rame è potenzialmente irritante.
E' un po' come dire che non devi mettere il cicatrene sulla ferita intanto che è ancora fresca e sanguinante..

i rame-peptidi hanno una forte azione ANTI-INFIAMMATORIA ma l'infiammazione non deve essere in corso
 

rubber

Utente
27 Febbraio 2019
110
8
165
torino
no rubber non è questo che intende Proxy; intende dire che se l'irritazione E' IN CORSO devi prima far passare l'irritazione perchè il rame è potenzialmente irritante.
E' un po' come dire che non devi mettere il cicatrene sulla ferita intanto che è ancora fresca e sanguinante..

i rame-peptidi hanno una forte azione ANTI-INFIAMMATORIA ma l'infiammazione non deve essere in corso
ok grazie