Kmax anti-ox

energize

Utente
13 Ottobre 2005
47
0
15
Ciao Salus.
Sono molto impazziente di sapere quando mettete in vendita il K max antiox, è propio quello che cercavo da tanto tempo nei vari siti.
Attualmente stò usando K-max anti dht e mi trovo bene, mancava solo un integratore antiox.
Un augurio di buona riuscita.[tp]

Ciao
Ale

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Scusate...la domanda potrebbe sembrare stupida...ma quali sono i vantaggi che una persona affetta da alopecia androgentica potrebbe avere dall'assunzione di questo nuovo K-Max antiossidante?

Ossia, la sua funzione!

Grazie

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Scusate...la domanda potrebbe sembrare stupida...ma quali sono i vantaggi che una persona affetta da alopecia androgentica potrebbe avere dall'assunzione di questo nuovo K-Max antiossidante?

Ossia, la sua funzione!

Grazie

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
Ormai ci siamo con l'integratore nel senso che deve essere completata solo la pratica burocratica di notifica ministeriale, approvazione etichettatura e robe simili.

conto che sia a disposizione entro Natale, ci facciamo un bel regalo!

Lello un antiossidante è utile sotto tutti i punti di vista, ridurre l'azione dei radicali può solo avere benefici per tutti gli annessi cutanei molto esposti alla loro azione (invecchiamento) e quindi anche alla capigliatura.

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
solo per dire che a sorpresa l'anti-ox è arrivato oggi.

devo capire se è possibile venderlo subito o se deve passare tempo dalla notifica ministeriale già inviata.

vi farò sapere

ciao

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
ho avuto la conferma, è commercializzabile da subito.

pertanto sono lieto di annunciarvi che è disponibile on-line su Hairshopeurope da oggi:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX06&cat=10&path=10

poi nei prossimi giorni farò in modo di prevedere che possa essere acquistata anche la combo antiox + antidht per chi volesse fare l'accoppiata
[;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Il K-max per me è il numero uno degli integratori per capelli !
Più leggo la composizione più mi dico non può non funzionare, con gli anti-ox la sinergia dovrebbe essere perfetta.

Bravo Salus, io aspetto giusto l'accoppiata.

Ciao.

MA - r l i n

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ottimo Salus.......ah dimenticavo.... complimenti pure per la moglie[^](ho visto le foto dell'album)[8D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Si Yuza (bentornato!) , lo so, ma io credo che tutto il resto del K-max rafforzi la nipo a livelli paragonabili a quelli della Nipon-E, l'unico dubbio l'ho sul saw (un po' in ombra di recente), non certo sull'ortica (ora molto in auge[:)] dopo che si è visto che contiene SDG e adenosina) e neppure sul the verde (sempre ottimo per l'SHBG).

Dico questo perchè anche perchè col senno di poi, ho sbloccato un poco la mia situazione questa estate in coincidenza della mia terapia fisica, ma anche di 4 mesi di K-max con nipo.

Poi l'ho sospeso e adesso i miglioramenti sono molto meno accentuati (ma un po' ci sono).

Con l'anti-ox l'abbinamento è perfetto, contiene tutte le sostanze più efficaci, manca solo l'alfa lipoico (tolto perchè troppo costoso), che però sarebbe stato L-ALA, quando quello veramente efficace è l'R-ALA (quasi introvabile).

Ciao.

MA - r l i n

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
sì aldo è già on-line.
grazie haga per i complimenti, ma nn sono sposato [:D]

Piuttosto ragazzi è arrivata una mezza tegola dal Ministero, ma riguarda il K-max anti-dht.

già a giugno il ministero mi aveva chiesto di fornire documentazione sulla Nipononivea perchè loro non avevano bibliografia a supporto per approvarne l'utilizzo in un integratore.

Io ovviamente ho fatto fornire tutti gli studi e documentazioni del caso.

Settimana scorsa il Ministero informa che la commissione ha stabilito che, non essendoci storia di utilizzo di Nipo nella UE prima del 1997, l'utilizzo non può essere consentito e che quindi dovrebbe essere eliminata dalla formula, a meno che venga chiesto di aprire una pratica di Novel Food (che però costa qualcosa che va dai 5000 ai 10000 euro!!!!)

quindi siamo un po' in apprensione ovviamente, perchè perdere la Nipo sarebbe una bella botta, però stiamo investigando poichè ci sono altri prodotti in commercio (NIpon E, Nipotrix) che dovrebbero avere lo stesso problema, ma se qualora uno di questi avesse già aperto pratica di Novel Food per la Nipo ci potremmo riallacciare a quella e risolvere il problema.

vi tengo informati, intanto godiamoci l'anti-ox, le mie prima due capsule le ho già deglutite ieri sera... e mi sento già ringiovanitoooo!!!! [:p][:D] hehehe

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Roberto, avevo appunto appena scritto un post (sulla questione dei lignani) in cui mi lamentavo di certe strani malumori da parte dei certi marchi che sono di casa presso il ministero per l'introduzione del K-max con Nipo...a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca[:(!]

Ho scritto anche che è assurdo che le circuito farmaceutico abbia praticamento sequestrato l'utilizzo di una pianta così comune, tanto che nemmeno le erboristerie cinesi che tengono cose incredibili e di dubbia provenienza, la commercializzano.

Dicevo anche che la nipo è un fenomeno tutto italiano, ma in questa storia mi sembra non sia il solo...[:)]

Ciao.

MA - r l i n

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Complimenti Roberto per l'aggiunta di questa nuova variante del K-max...un'altra soddisfazione per la comunità di ieson.

La storia della nipononivea è da tenere sotto controllo perchè ovviamente i prodotti in commercio che contengono questa pianta sono molti di conseguenza il ritiro dovrebbe essere totale!
Vedremo.

Teniamoci aggiornati.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]