sì aldo è già on-line.
grazie haga per i complimenti, ma nn sono sposato [

]
Piuttosto ragazzi è arrivata una mezza tegola dal Ministero, ma riguarda il K-max anti-dht.
già a giugno il ministero mi aveva chiesto di fornire documentazione sulla Nipononivea perchè loro non avevano bibliografia a supporto per approvarne l'utilizzo in un integratore.
Io ovviamente ho fatto fornire tutti gli studi e documentazioni del caso.
Settimana scorsa il Ministero informa che la commissione ha stabilito che, non essendoci storia di utilizzo di Nipo nella UE prima del 1997, l'utilizzo non può essere consentito e che quindi dovrebbe essere eliminata dalla formula, a meno che venga chiesto di aprire una pratica di Novel Food (che però costa qualcosa che va dai 5000 ai 10000 euro!!!!)
quindi siamo un po' in apprensione ovviamente, perchè perdere la Nipo sarebbe una bella botta, però stiamo investigando poichè ci sono altri prodotti in commercio (NIpon E, Nipotrix) che dovrebbero avere lo stesso problema, ma se qualora uno di questi avesse già aperto pratica di Novel Food per la Nipo ci potremmo riallacciare a quella e risolvere il problema.
vi tengo informati, intanto godiamoci l'anti-ox, le mie prima due capsule le ho già deglutite ieri sera... e mi sento già ringiovanitoooo!!!! [

][

] hehehe