Kmax Anti-dht : Testimonianze ed impressioni!

blackbox

Utente
11 Agosto 2008
64
0
65
ottobre 08 nuova formulazione

------------------------------------------------------------
- 3 cp K-Max anti-dht (dal 22.08.08)
- 2 cp K-Max anti-ox (dal 05.09.08)
- 5 gr. olio vergine di cocco (dal 18.09.08)
- 2/sett shampoo ketoconazolo 2% (dal 26.09.08)

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Ciao Maurizione, scusami se ti rispondo solo ora, non ero on-line. L'aloe la prendo sia oralmente (succo), sia ne mastico un pezzetto di foglia giornalmente (ho delle piante di arboriscenses e di aloe vera), sia per uso topico (gel della zuccari), e un pezzetto di foglia strofinato sul cuio capelluto mattino e sera. ciao

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Ciao Boldi,scusami il ritardo, si e' vero la cura e' viziata, pensa che prendo anche msm, lievito di birra,cereali integrali, ect che faccio fatica a ricordarli tutti, comunque penso che il k-max anti-dht abbia il merito maggiore dei risultati finora ottenuti (forse insieme al minoxidil, ciao

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Raga' correggetemi se sbaglio..
Ma k-max anti dht non ha effetti collaterali sulla sfera sessuale, non c'entra con l'erezione, ecc ecc.. giusto????
io ne prendo 3 cps al dì

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Ciao Mattia, io uso k.max da circa 3 mesi e finora non ho notato nessun calo della libido.ciao

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Riprendo questo vecchio 3d..

Io prendo 4 kmax anti dht al giorno da circa 2,5 mesi...

Sto notando che da circa 15gg ho meno caduta dei capelli...(lavaggio quotidiano)

Nonostante 2, 3 mesi siano pochi per valutare un prodotto,se la cosa dovesse continuare per i prossimi 15-20gg credo proprio sia l'effetto del kmax...

Direi che anche il sebo è sparito ma forse questo dipende dalle due cps di the verde che prendo ogni giorno...(le assumo da 20gg)

In ogni caso continuerò la cura fino a fine novembre poi valuterò se il gioco vale la candela oppure no!!!...

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Qualcuno ha fatto 6 o 12 mesi o più di kmax a 4 cps al gg è può esprimere qualche testimonianza?

Noto poco entusiasmo per questo prodotto :-(

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
Io l'ho iniziato a prendere più di 8 mesi fa, dopo aver sospeso gradualmente la finasteride (1mg presa per più di 4 anni).
Le mie impressioni sono state ottime, ma il kmax anti dht è solo la base della mia cura naturale.
Gli ho affiancato infatti 1cps di the verde, 500mg di OPC, e lievito di birra; oltre che le integrazioni vitaminiche di base che facevo anche prima (vitamina C, E e D3).

La mia impressione completa l'ho descritta in questo altro post:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55304

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Se ben ricordo, c'è stata la testimonianza di un ragazzo che ha usato k-max antidht per 2 anni con risultati ottimi usando però la vecchia formula.

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
Li prendo da myprotein.it a 10€ per 100g, però o ti fai incapsulare la polvere o la prendi con le ostie perché non si butta giù

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ciao Marcoyol,
ci sono indicazioni in merito alla titolazione in OPC del prodotto da te indicato?
Per dire: 1 grammo del prodotto, a quanti OPC equivale?
Grazie.

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Grezzo ha scritto:
per aumentare l' effetto io ho preso kmax 5cps al giorno, secondo me la differenza è tangibile invece che 4 cps, l unico problela è che inizia ad essere costoso...

Se per il componente serenoa 5 cps non comportano particolari problemi è sicuro che per le altre sostanze integre nel kmax, 5 cps non siano eccessive?

chiedo perchè anch'io vorrei assumerne 5 al posto di 4 !!! ma mi è sorta questa incognita.

Grezzo tu ne prendi 5 tutte in un colpo?
da quanto tempo assumi il kmax anti dht? che impressioni hai avuto fino adesso?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Dovremmo chiedere a Marlin, anche se non credo che cambiando dosaggio da 4 a 5 cambi molto la situazione.

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
JoeH ha scritto:
Neanche il padre del k-max crede più in lui.... [V]

Marlin non crede più nel K-max? E perché dici questo, non mi pare di aver letto niente di simile, ma può darsi che mi sia distratto.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Per me e' inutile aumentare i dosaggi per ottenere di piu'.

Il k-max rispetto a quello che c'e' mediamente in commercio e' un buon prodotto, ma personalmente posso dire che con gli alimenti sto ottenendo gli stessi risultati a costi inferiori.

CIao

MA - r l i n