Kmax Anti-dht : Testimonianze ed impressioni!

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
JoeH ha scritto:
Neanche il padre del k-max crede più in lui.... [V]

Vedo dalla tua cura che prendi 3 kmax al gg.

Non hai avuto alcun beneficio?

grazie per la testimonianza...

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Lo prendo da dicembre 2011, quindi circa 6 mesi. Poichè allo stesso tempo ho molto incrementato la mia cura (sono passato dal minox 2% al 3%, ho aggiunto ell-cranell, ho curato la mia dermatite, ecc..) mi viene difficile stimare l'efficacia del k-max.
Sinceramente, viste le sostanze contenute, penso anch'io che sia un buon prodotto. Il mio commento nasceva dal fatto che ho visto che i dermatologi comunque prescrivono prodotti ad alta titolazione di Serenoa e dal fatto che dopo tanti anni Marlin non lo prendeva più.
Poi comincio a pensare che un'integrazione di certe sostanze a tempo indeterminato possa alla lunga creare qualche scompenso. Non che io abbia avuto nessunissimo problema. Però forse fare dei cicli alternando integrazioni diverse è meglio....

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
io sono passato ad usare Prostafactor su consiglio del DR.Gigli in quanto lui sostiene che è più efficace vista l'alta titolazione della serenoa repens.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Va anche detto che i dermatologi non vogliono prescrivere prodotti venduti solo (o prevalentemente) in rete (e mi pare una cosa corretta...).

Ciao

MA - r l i n

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Marlin ma tu credi che il K-max possa essere migliorato ulteriormente sia come quantità di principi attivi sia come qualità,o lo ritieni già di per sè un prodotto estremamente completo.
A questo punto mi chiedo, se usando K-max e l'antisebum insieme non si ottenga insieme il massimo,sbaglio?

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
Marlin, ma per quanto riguarda l'alimentazione anti dht di cui parli tu, quali cibi sono da privilegiare a parte i ben noti semi di zucca e olio di cocco?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Direi soprattutto questi, poi si può provare anche con qualche tisana mirata (tipo la lampone & echinacea, l'epilobio o simili).

Più che di alimentazione parlando di anti-dht, parlo di alimenti, poi l'alimentazione da seguire dovrebbe essere la più sana possibile.

Ciao

MA - r l i n

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Da quello che ho capito, e tornando a parlare del kmax anti dht (oggetto della discussione)ho percepito che per chi crede o vuole un integratore a base di Serenoa credo il kamx anti dht non sia il prodotto più adeguato.

Questo non vuol dire che il kmax non sia valido (farà comunque bene ai capelli) ma sicuramente in termini di efficacia per la cura dell'alopecia è dietro a molti altri....

Personalmente, leggendo tutti i pareri e testimonianze e le varie scelte di più utenti (tra cui persone anche ben preparate e afferrate in materia) il mio istinto e buon senso mi porta a finire le cps del kmax per passare a quelle di prodotti con serenoa ad alta titolazione ...

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
andrea tucci ha scritto:
http://www.anagen.net/saw.htm

Infatti anche da questa lettura ci vuole poco a capire che bisogna optare per un prodotto ad alta titolazione e con 320mg di serenoa....

Tuttavia questa lettura poteva essere smontata da palesi testimonianze positive sul kmax....cosa che purtroppo non ho letto....al contrario ho letto testimonianze positive su altri prodotti quelli ad alta titolazione....

Per utenti come me che hanno la scorta di kmax dipiace scoprire tutto questo....anche se io dopo 2,5 mesi di kmax noto comunque una minore caduta....e quindi forse un effetto positivo l'ho avuto....

dico forse perchè a mio parere la minore caduta deve durare per mesi prima di essere certi!!!

In ogni caso il kmax credo mi stia dando più della cura di 3 mesi di bioscalin che ho fatto l'anno scorso (come non l'avessi fatta!!!soldi buttati)

Credo nella serenoa e quindi il prossimo ordine lo farò su un prodotto ad alta titolazione con minimo 320 mg.

Per me il migliore in termini di serenoa è il restax ...

Il prezzo??? non lo guardo ma non perchè sono ricco ma perchè per me è il risultato che conta.

Nella vita ho sempre visto che più spendi, meno spendi....

Poi magari anche quest'ultima novità non serve a molto o forse niente e allora il successivo passo è tenersi i soldi in tasca....ma almeno c'hai provato...[^]

In ogni caso nel barattolo del kmax c'è scritto contrasta l'eccessiva caduta e quindi per quanto mi riguarda sono propenso a dire che è un prodotto onesto e spero tra qualche mese di poterlo confermare con la mia testimonianza...data dalla mia reale esperienza...

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
Marlin ha scritto:
Direi soprattutto questi, poi si può provare anche con qualche tisana mirata (tipo la lampone & echinacea, l'epilobio o simili).

Io sono molto curioso riguardo l'epilobio dato che gli vengono attribuite sia proprietà anti dht che anti sides.
Tu con che modalità lo assumi? Quante tazze al giorno prendi in genere e come le prepari (quantità e modo di infusione).

grazie!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Quando l'ho preso con costanza per alcuni mesi cercavo di bermi tre tazze al giorno. Lo preparavo in bottiglie da 1 litro 1/2 che mi duravano per tutta la settimana e aggiungevo un po' di acido ascorbico.

Ora sto usando una tintura madre, ma è di angustifolium, non di parviflorum, la differenza dovrebbe essere che i principi attivi in questione sono più spostati sull'anti-sides che sull'anti-dht (comunque è stato un acquisto di ripiego, perché in realtà cervavo la TM di centella e non trovandola al momento, ho preso questa per l'amaro del dopo pranzo[:)])

Ciao

MA - r l i n

blackbox

Utente
11 Agosto 2008
64
0
65
Io sono tornato al kmax dopo mesi di serenoa ad alta titolazione + astaxantina + ortica e di sola ortica poi, quale unica soluzione antidht.

La serenoa ad alta titolazione non mi ha convinto perchè ho avuto cali della libido, cosa mai successa con 5/10gr l'olio di cocco al giorno che dovrebbe avere gli stessi attivi.

Attualmente la mia situazione è quella di sempre, stabile o peggioramento davvero molto lento (ho 37 anni e quasi tutti i capelli che avevo anni fa/densità, i miei coetanei sono decisamente messi molto peggio, per non parlare della situazione disastrosa di alcuni giovanissimi, purtroppo per loro).
Mi spiace leggere che perfino Marlin non sia più tanto entusiasta di questo suo prodotto.

La formulazione precedente mi piaceva di più (parere personale, quella con te verde che ora prendo separatamente), che unita a 5gr di olio di cocco era quanto di più pratico ed efficace abbia provato (dopo il propecia).
Attualmente 4 cps di kmax e 2 di antisides (presto riaggiungerò 5gr/10gr di olio di cocco).

2 prodotti e stop (per i capelli). Non credo che si possa fare tanto di più e meglio.
Parere personale.

blackbox

Utente
11 Agosto 2008
64
0
65
- 320 mg, Saw Palmetto Extract (Standardized to 85-95% Fatty Acids)
- 4 mg, Astaxanthin
- 750 mg, Stinging Nettle Root Extract

in firma trovi tutta la storia.

robben

Utente
4 Agosto 2009
220
3
165
Anch'io vado di 4 cps di k-max anti dht (vengo dalla fina) e mi trovo bene. Caduta ridotta e niente sides.
Purtroppo nemmeno miracoli nella ricrescita. Onestamente avrei paura a passare a restax o prostafactor..

francex93

Utente
23 Aprile 2012
75
0
65
Secondo me kmax è una buona base, se assunto 4/die il mantenimento non dico che è garantito ma quasi.. Per quanto mi riguarda ne sono molto soddisfatto, anche se devo ammettere che non l'ho mai usato da solo. Le stempiature stanno rientrando, ci vuole il suo tempo ma.. fa[8D]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
49
615
ma i side quali sono? siamo sicuri che rientrino una volta smessi o è la stessa musica della fina (e cioè che molti non son più tornati come prima)

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
io lo uso da più di anno. QUando interrompo per qualche motivo mi aumenta la caduta dei capelli.
Diciamo che la sta rallentando, ma di miglioramenti nessuno.
Ne prendo 3 caps e ogni tanto 4 perchè costantemente 4 mi da degli sfoghi sulla pelle (brufoletti) segno che l'organismo espelle alcune sostanze in eccesso.
Cmq lo consiglio a chi vuole mantenere\rallentare la caduta, alla fine fa poco, ma non ha sides.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
A detta del DR.Sannia il k-max è un valido integratore a patto di assumere almeno 4 compresse al giorno.