Io sono tornato al kmax dopo mesi di serenoa ad alta titolazione + astaxantina + ortica e di sola ortica poi, quale unica soluzione antidht.
La serenoa ad alta titolazione non mi ha convinto perchè ho avuto cali della libido, cosa mai successa con 5/10gr l'olio di cocco al giorno che dovrebbe avere gli stessi attivi.
Attualmente la mia situazione è quella di sempre, stabile o peggioramento davvero molto lento (ho 37 anni e quasi tutti i capelli che avevo anni fa/densità, i miei coetanei sono decisamente messi molto peggio, per non parlare della situazione disastrosa di alcuni giovanissimi, purtroppo per loro).
Mi spiace leggere che perfino Marlin non sia più tanto entusiasta di questo suo prodotto.
La formulazione precedente mi piaceva di più (parere personale, quella con te verde che ora prendo separatamente), che unita a 5gr di olio di cocco era quanto di più pratico ed efficace abbia provato (dopo il propecia).
Attualmente 4 cps di kmax e 2 di antisides (presto riaggiungerò 5gr/10gr di olio di cocco).
2 prodotti e stop (per i capelli). Non credo che si possa fare tanto di più e meglio.
Parere personale.