Kirkland

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Ma io uso minox(di svariate marche e mix)dal '96,ma la testa non mi e' mai girata,dopo l'applicazione,memmno per pochi giorni.
Lancerei un mini sondaggio:
A quanti il minox fa' girare la testa dopo l'applicazione?

ciauzz[8D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sul forum non sono l'unico, ne ho sentiti altri che dicevano di avere un effetto tipo sbronza,ma questo all'inizio, poi non lo avverti piu', io in 5 anni di galenico non avevo mai avuto questo effetto ,si vede che il mio organismo ha provato il vero minoxidil x la 1 volta solo quando ho messo il kirkland

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
A me a volte è successo. Perché io insieme al minox, uso una crema all'acido retinoico, che ne migliora l'assorbimento e lo rende più efficace nella zona frontale. Tuttavia, soltanto alle prime applicazioni, ora non mi accade più.

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Concordo con tutti voi, anche a me girava la testa le prime volte... poi l'effetto è finito, forse per l'abitudine; ma credo che sia normale in quanto il minoxidil all'inizio era nato come farmaco per curare la pressione alta, poi hanno visto che faceva riscrescere i peli..
Proxy, una curiosità, tu hai detto che utilizzi il minoxidil dal 96. Ma io so che dopo due anni di assunzione il minox comincia a perdere efficacia! Come hai fatto a mantenere inalterata la sua funzione? Facevi interruzioni periodiche per non assuefare il corpo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Si appunto perche' e' farmaco per curare la pressione,che questi giramenti di testa si presentano magari a chi e' soggetto (e magari non lo sa)a sbalzi di pressione.

Non e' affatto vero che dopo due anni smette il suo benificio,c'e' gente che inizia a vedere qualcosa non prima di 1 anno.
Personalmente ho mantenuto alla grande,ovviamente il minox e' sempre stato supportato dalla fina.

ciauzz[8D]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
se il minoximen ha gli stessi eccipienti del rogaine e i cristalli li fa solo sul beccuccio di chiusura e la lozione è limpida non credo che il minoximen possa essere inferiore...
se poi in realtà usa un alcool più arracquato non lo so ...i cristalli si formano in genere quando c'è troppa acqua

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Anche nipo,ma meglio sempre un mix anti DHT(palmetto,nipo ,the verde ecc)

Mah ,il deposito lo si trova spesso attorno al tappo dei minox.Ne ho provati tanti e bene o male l'ho quasi sempre trovato.
Non credo affatto sia indice di minox non solubilizzato,ma semplicemente minox fuoriuscito magari durante il riempimento(e seccato)

ciauzzz[8D]

Proxy riguardo a questi integratori anti-dht andrebbe bene il kmax?
Ragazzi qualcuno l'ha usato e si è trovato bene?

18 Agosto 2005
399
0
265
infatti dragonn questa è la mia opinione.Non sono in garante del munoxidil come te, non do sentenze assolute comoe fai te.E non sapevo che la tua opinione fosse quella del forum, infatti leggo che proxy nel messaggio anteriore al mio ha dato praticamente la mia stessa opinione.Il fatto che tu dica 100 volte al giorno che i galenici non funzionino o che funziona solamente quella data marca di minoxidil e ci siano utenti inesperti che a forza di sentirlo dire ci credano non significa che tu abbia ragione.Tanto che ogni giorno tu vieni puntualmnete smentito e ripreo da Gigli e proxy e io no.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Tu hai sempre voglia di fare polemiche a quanto pare. Io non vengo smentito ogni giorno da gigli ne da proxy,anzi al contrario la pensano spesse volte come me,non ho mai consigliato una marcaparticolare di minoxidil riporto semplicemente la mia esperienza senza fare polemiche,sei tu che pensi di avere la verita' assoluta xkè sei presuntuoso e arrogante.

18 Agosto 2005
399
0
265
chi ha voglia di fare polemiche sei te visto che sei subito venuto a rispondere ad un post in cui io ho solo detto che il kirkland ha la stessa formulazione.Gigli ti ha appena detto:Ecco adesso sragonn è il garante del minoxidil proxy nell'altro topic ti ha detto che stai facendo troppo il fubro e di moderarti e gigli nel topic di 2 giorni fa ti ha detto di smetterla di dire che la duta è la miglor cura e non da sides...sei stato sospeso e le tue affermazioni sono sempre QUESTO NON FUNZIONA QUELL?ALTRO si..vedi tu chi è arrogante e presuntuoso

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Calmi ragazzi !!!
In un forum si possono dare consigli,mettere a disposizione le proprie esperienze,positive e negative.
Ricordate che la risposta ad un farmaco,un dermocosmetico ecc ecc,e' diverso da persona a persona.Quindi non bisogna mai escludere nulla nella terapia altrui.
Purtroppo bisogna solo provare sulla propria pelle,questa e' la realta !!

ciauzzz[8D]

18 Agosto 2005
399
0
265
verissimo proxy infatti io non dico ne che i galenici non funzionano ne che il kirkland è meglio ne che la fina a tutti dara' sides...la polemica era nata perche' avevo detto che 5 mg di fina sono pericolosi e che la duta non è un farmaco sicuro perchè non si sanno gli effetti dell'enzima 2 sull'encefalo e pre tuti i problemi ormonali.QUi ho solo detto che il kirkland ha lo stesso principio attivo e eccipienti di altri minox

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
se il minoximen ha gli stessi eccipienti del rogaine e i cristalli li fa solo sul beccuccio di chiusura e la lozione è limpida non credo che il minoximen possa essere inferiore...
se poi in realtà usa un alcool più arracquato non lo so ...i cristalli si formano in genere quando c'è troppa acqua

Ecco questo potrebbe essere vero, infatti la soluzione minoximen era un pò più acquosa del regaine che è più denso.

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Cmq oggi mi è arrivato il kirkland dall'utente jonny. E' stato velocissimo, preciso e anche gentile visto che nel pacco ci ho trovato una barretta ci cioccolato! GRANDE JONNY
Approposito nella lozione che uso adesso, il minoximen, c'ho messo 3 compresse di avodart, vi farò sapere se funziona..ok!?
Ciao ragà, un abbraccio a tutti