Kirkland

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
bè io gia uso quello al 5% se nel kirkland c'è minoxidil e non acqua fresca non dovrei avere nesusn peggioramento allora![X]

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
dottore lei come lo considera questo minoxidil della kirkland?lo ha mai testato sui suoi pazienti?io attulamente usi il minoximen 5% con buoni risultati solo che spo*ca troppo e cercavo qualcosa di piu delicato e meno costoso!grazie

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Io lo uso da un mese, ma penso sia presto.....dopo un effluvio dalla seconda settimana (non sò se indotto da minox in effetti), adesso me ne cadono molto in meno. Cmq non mi da effetti collaterali. Unica cosa che mi infastidisce è che l'assorbimento è lento, e unge per ore. Ma penso capiti anche con Regeine e altri prodotti simili. Acquisto da Biovea-italia.

giacasale

Utente
18 Giugno 2007
130
0
165
lo uso da 3 mesi e mezzo.comprato da biovea.
mi trovo meglio che con il galenico.
ne ho ordinato un'altra confezione da jonny proprio oggi.
avevo una galenico nuovo che ho messo da parte.

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
Comprato da Jonny ad agosto arrivato in pochi giorni. Unge molto ma il glicole non mi irrita affatto dopo un leggero aumento della caduta ora la situazione sembra migliorare. Mi pare un buon prodotto speriamo bene

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
ma scusate c'è una cosa che non riesco a capire!perchè una confezione di minoximen costa 40 euro mentre per meno di 40 euro ti danno 4 confezioni di kirkland?qualcosa non quadra![V]

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
E' normale non è che il costo del prodotto sia semplicemente fissato in base al costo delle materie prime usate...
Il prezzo di mercato del Rogaine è dato da tante variabili (brevetti, licenze, costi di ricerca e sperimentazioni da ammortizzare,politiche commerciali di una multinazionale per cui i maggiori guadagni spremibili su alcuni prodotti -vedi il minoxidil appunto- devono poi nel bilancio globale compensare i minori introiti di altri farmaci a minore redditività per cui i prezzi sono calmierati per legge o per una maggiore concorrenza ecc ecc)

Evidentemente invece per il minoxidil generico come il Kirkland (così come quello galenico che fa il farmacista) invece paghi solo i costi di produzione (cioè materie prime) e margine di ricarico di chi lo vende...di per se il principio attivo del minoxidil costa davvero pochi euro al grammo

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Ma una boccetta di kirkland è come una boccetta del minoximen con il contagocce o è a spay?
Si perchè io dovrei mettere le compresse di finasteride dentro quindi mi interessava sapere se è possibile aprirla come il minoximen.

salvo80

Utente
23 Agosto 2007
63
0
65
secondo voi, meglio regaine o kirkland? Leggendo la composizione è la stessa, ma vorrei un parere...risparmiare un pochino a parità di qualità non fa mai male...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
La qualita' e' la medesima,quindi vai tranquillo con il secondo.

ciauzz[8D]

18 Agosto 2005
399
0
265
io uso kirkland da un mese troppo presto pe dire sui risultati ma per me tutti i minox sono uguali hanno lo stesso principio attivo, e quasi i gli stessi eccipienti il costo è buono pechè meno famoso del regaine

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
be mi avete convinto...lo prendo e speriamo non mi cadano tutti i capelli![X]chi lascia la via vecchia per la nuova speriamo che in questo caso si trovi meglio!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
allora se tutti i minoxidil sono uguali, comprati il follicare , e poi mi fai sapere se la pensi sempre cosi( ha la stessa composizione degli altri minoxidil)...

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
io sto ordinando da jonny speriamo bene, vado tranquillo che ne dite ragà?
Mi ha dato il catalogo, vende anche il regaine a ottimo prezzo!