Citazione:Messaggio inserito da Mr.Hyde
anche io che attulamente compro il minoximen trovo sempre dei cristali attorno all'avvitatura quando lo compro e lo svito per inserire il contagocce!la settimana prox ordinerò il kirkland...non so perchè,forse so conservatore,ma io ho, come dire,una specie di paura di passare a sto krkland!che ne so,paura che non sia la stessa cosa...magari forse mi faccio fregare dal prezzo ed in effetti il kirklòand è la stessa cosa del minoximen e forse anche meglio!mi viene da pensare a quella pubblicità che dicesiamo sicuri che pagando di piu si ha anche di piu?!quella dei bimbi che vendendo una fetta di torta di mele a 1 euro non beccano un cliente,vendendola a 10 euro ne beccano a palla!ba...forse è proprio così!qualcuno l'ha mai fatta analizzare la composizione?c'è minoxidil al 5% dentro?scusate se insisto ma non ho mai comprato on line e ho sempre paura di prendere una Xxxxxx!grazie[8D]
guarda che il kirkland quando l'ho comprato io la prima volta, cioè 8 mesi fa, non era un minoxidil economico, anzi dopo il rogaine era quello piu' costoso,mi pare sui 40 euro due barattoli,negli ultimi mesi è sceso di prezzo incredibilmente in parte sara' sicuramente dovuto al dollaro debole,inoltre il link di biovea che ho messo io per la primavolta in questo sito è quello piu' conveniente, che ha il prezzo piu' basso, prova a vedere quanto costa su altri siti tipo questo http://www.labosalute.com/prodotti-capillari-calvizie.asp . Il kirkland dopo il rogaine è sicuramente il miglior minoxidil che ho mai provato,e poi non ci dimentichiamo che su biovea c'è scritto che è in offerta, io non escludo che aumentera' di prezzo a breve. x quanto riguarda i prezzi del minoximen in farmacia lo sappiamo che in italia i prezzi sono scadalosamente gonfiati, quindi non è da escludere che un prodotto di qualita' inferiore venga venduto a un prezzo piu' alto rispetto a quello che trovi su internet