Kirkland

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Bè io lavoro e non ho problemi economici, per questo sto utilizzando Regaine, che reputo il migliore. Tuttavia con questo kirkland pagherei 5 volte di meno, sono fortemente tentato.....

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Già ordinato e pagato, vi farò sapere com'e' andata la transazione. Speriamo inoltre che questo kirkland funzioni, io prima assumevo minoximen e mi costava un occhio della testa, e nemmeno funziona tanto. Maledetti usurpatori delle disgrazie altrui!
Devo ammetterlo, l'unica cosa che funziona veramente e quella robaccia anti-erezione che si chiama finasteride. Ma quella roba l'ho abbandonata da mesi.Il pene lo voglio attivo....[8D] non morto!

18 Agosto 2005
399
0
265
no dragonn come ti ha appena detto gigli l'unico garante del minoxidil sei tu...io dico che hanno la stessa formulazione e probabilmente gli stessi risultati io uso kirkland perche' costa meno

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Se non hai avuto miglioramenti con il minoximen(stessa formulazione del Regaine,data in concessione alla Menarini),di certo avrai lo stesso risultato con il Kirkland.
Tutto questo perche' forse non sei un buon risponditore al minoxidil(di qualsiasi marca o fattura)o semplicemente la tua AGA e' particolarmente aggressiva (se poi non usi la fina,purtroppo non aspettarti miracoli).
Se non usi fina integra con qualche anti DHT naturale,altrimenti il solo minox non ti potra'essere molto utile(come hai potuto notare fino a adesso)

ciauzz[8D]

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Concordo con quanto dice Proxy. Tuttavia io nel minoximen spesso trovai cristalli intorno all'avvitatura del flacone, probabilmente indice del fatto che parte del minoxidil non si era solubilizzato ed era precipitato in soluzione. Inoltre la soluzione minoximen era meno densa del Regaine, che era perfettamente liscio e senza depositi. Nel passare dal minoximen al regaine ho notato infatti un piccolo miglioramento dei risultati.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da alexanderxxx100
no dragonn come ti ha appena detto gigli l'unico garante del minoxidil sei tu...io dico che hanno la stessa formulazione e probabilmente gli stessi risultati io uso kirkland perche' costa meno
questa è una tua opinione, io e gli altri utenti del forum ne abbiamo un'altra[}:)][}:)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
Concordo con quanto dice Proxy. Tuttavia io nel minoximen spesso trovai cristalli intorno all'avvitatura del flacone, probabilmente indice del fatto che parte del minoxidil non si era solubilizzato ed era precipitato in soluzione. Inoltre la soluzione minoximen era meno densa del Regaine, che era perfettamente liscio e senza depositi. Nel passare dal minoximen al regaine ho notato infatti un piccolo miglioramento dei risultati.

forse era stato conservato male il minoximen...che so quel flocone era vittima di un brutto trasporto....il kirklan che mi è arrivato da jonny era ben solubilizzato

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
anche io che attulamente compro il minoximen trovo sempre dei cristali attorno all'avvitatura quando lo compro e lo svito per inserire il contagocce!la settimana prox ordinerò il kirkland...non so perchè,forse so conservatore,ma io ho, come dire,una specie di paura di passare a sto krkland!che ne so,paura che non sia la stessa cosa...magari forse mi faccio fregare dal prezzo ed in effetti il kirklòand è la stessa cosa del minoximen e forse anche meglio!mi viene da pensare a quella pubblicità che dicesiamo sicuri che pagando di piu si ha anche di piu?!quella dei bimbi che vendendo una fetta di torta di mele a 1 euro non beccano un cliente,vendendola a 10 euro ne beccano a palla!ba...forse è proprio così!qualcuno l'ha mai fatta analizzare la composizione?c'è minoxidil al 5% dentro?scusate se insisto ma non ho mai comprato on line e ho sempre paura di prendere una Xxxxxx!grazie[8D]

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Sulla questione dei cristalli sulla boccetta del minoximen concordo, li ho notati anchio, è una leggera patina trasparente che si forma quando si è aperta la boccetta da più di 20 giorni.
Per proxy: per anti-dht naturali intendi la nipononivea?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Anche nipo,ma meglio sempre un mix anti DHT(palmetto,nipo ,the verde ecc)

Mah ,il deposito lo si trova spesso attorno al tappo dei minox.Ne ho provati tanti e bene o male l'ho quasi sempre trovato.
Non credo affatto sia indice di minox non solubilizzato,ma semplicemente minox fuoriuscito magari durante il riempimento(e seccato)

ciauzzz[8D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Hyde
anche io che attulamente compro il minoximen trovo sempre dei cristali attorno all'avvitatura quando lo compro e lo svito per inserire il contagocce!la settimana prox ordinerò il kirkland...non so perchè,forse so conservatore,ma io ho, come dire,una specie di paura di passare a sto krkland!che ne so,paura che non sia la stessa cosa...magari forse mi faccio fregare dal prezzo ed in effetti il kirklòand è la stessa cosa del minoximen e forse anche meglio!mi viene da pensare a quella pubblicità che dicesiamo sicuri che pagando di piu si ha anche di piu?!quella dei bimbi che vendendo una fetta di torta di mele a 1 euro non beccano un cliente,vendendola a 10 euro ne beccano a palla!ba...forse è proprio così!qualcuno l'ha mai fatta analizzare la composizione?c'è minoxidil al 5% dentro?scusate se insisto ma non ho mai comprato on line e ho sempre paura di prendere una Xxxxxx!grazie[8D]
guarda che il kirkland quando l'ho comprato io la prima volta, cioè 8 mesi fa, non era un minoxidil economico, anzi dopo il rogaine era quello piu' costoso,mi pare sui 40 euro due barattoli,negli ultimi mesi è sceso di prezzo incredibilmente in parte sara' sicuramente dovuto al dollaro debole,inoltre il link di biovea che ho messo io per la primavolta in questo sito è quello piu' conveniente, che ha il prezzo piu' basso, prova a vedere quanto costa su altri siti tipo questo http://www.labosalute.com/prodotti-capillari-calvizie.asp . Il kirkland dopo il rogaine è sicuramente il miglior minoxidil che ho mai provato,e poi non ci dimentichiamo che su biovea c'è scritto che è in offerta, io non escludo che aumentera' di prezzo a breve. x quanto riguarda i prezzi del minoximen in farmacia lo sappiamo che in italia i prezzi sono scadalosamente gonfiati, quindi non è da escludere che un prodotto di qualita' inferiore venga venduto a un prezzo piu' alto rispetto a quello che trovi su internet

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ragazzi ma se i cristalli si fanno intorno all'apertura non c'è nulal da preoccuparsi è dovuto al barattolo e non al minoxidil....se nella avviatura della boccetta ci va a finire del mixox quando la parte liquida si asciuga resta parte del soluto(il minox in questo caso)sul bordo dell'aperetura....magari se metette il minox del minoximen in un altro contenitore l'effetto cristallo svanisce.

certo che il minox del kirkland è minox vero...badate che il minox costa davvero poco sono gli altri che vendono il minox industriale a prezzi troppo alti....il prezzo di 30 euro per 4 confezioni è un giusto prezzo

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Può darsi Cibelli. Fattostà che nell'attaccatura del Regaine questi cristalli non ce li ho mai visti.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
lo sapevo che ti saresti trovato bene, io l'ho detto..quando l'ho provato sono rimasto sbalordito, mi girava la testa e lo sentivo agire anche a distanza di ore dall'applicazione, da allora ho capito cosa vuol dire mettere in testa vero minoxidil[^][^][^][^]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
in genere i cristalli li fa il galenico, è strano che li faccia il minoximen, ma il barattolo non è di plastica come quello di rogaine e kirkland? questi ultimi non fanno cristalli, secondo me potrebbe essere indice di scarsa qualita', se non ricordo male una cosa del genere succedeva con il minoxidil follicare, che è veramente scarso.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Anche io ho notato questa cosa, più il minox lo senti in testa anche a distanza di ore, più è efficace.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Beh ,non e' del tutto normale che dopo l'applicazione del minox ti giri la testa,forse avete qualche problema di pressione...

ciauzz[8D]

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
in genere i cristalli li fa il galenico, è strano che li faccia il minoximen, ma il barattolo non è di plastica come quello di rogaine e kirkland? questi ultimi non fanno cristalli, secondo me potrebbe essere indice di scarsa qualita', se non ricordo male una cosa del genere succedeva con il minoxidil follicare, che è veramente scarso.

Quoto. Infatti passando a regaine, che non ha cristalli da nessuna parte, ho avuto un miglioramento.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
no è normale con il vero minoxidil succede, è una cosa che mi è successa solo i primi 15 giorni, poi il corpo si abitua.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
quindi in definitiva non tutti i minoxidil sono uguali, come avevo capito io usandone di tre marche diverse,...[:D][:D]