Kirkland

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

come vi state trovando con questo prodotto Kirkland Minoxdil?

Avete notato qualche risultato? Ne vale la pena acquistarlo?

Grazie

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

Grazie

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

Grazie

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io mi trovo molto bene...lo uso da 2 giorni ...rispetto al galenico senza glicole è molto più appiccicoso ma a me non irrita affatto ma mi fido più del kirkland che del mio farmacista che ne ha fatti di errori coi galenici miei[}:)]

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
io mi trovo molto bene...lo uso da 2 giorni ...rispetto al galenico senza glicole è molto più appiccicoso ma a me non irrita affatto ma mi fido più del kirkland che del mio farmacista che ne ha fatti di errori coi galenici miei[}:)]

2 giorni non vogliono dire nulla per valutare l'efficacia di un prodotto contro l'aga. Ci vogliono almeno 3/6 MESI di utilizzo costante per poter fare confronti, in termini di risultati, con altri prodotti usati precedentemente.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2

2 giorni non vogliono dire nulla per valutare l'efficacia di un prodotto contro l'aga. Ci vogliono almeno 3/6 MESI di utilizzo costante per poter fare confronti, in termini di risultati, con altri prodotti usati precedentemente.

Non ho capito dove vuoi arrivare....
Il kirkland è minox al 5% con alcool e Glicole....non ha null adi diverso da un minox 5% galenico...
Che il minox sia efficace su di me è un dato di fatto e che si trovi nel kirkland o nel galenico poco cambia poichè il principio attivo è sempre lo stesso che si chiami rogaine kirkland o galenico,non devo certo aspettare 6 mesi per dirti se un minox 5% rogaine è uguale al 5% kirkland...mica sto testando un prodotto nuovo con un nuovo principio attivo....così come non devo certo provare il proscar per dirti che sia valido come il finastid
Io parlavo della sua tollerabilità sulla pelle poichè in caso di forti irritazioni ovvio che il galenico che ho e che non irrita è meglio ma se non irrita allora il minox al 5% agisce come un galenico...

quindi ripeto:
Il kirkland non mi dà alcuna irritazione quindi mi ci trovo molto bene...a meno che non si scopre che il kirkland ua lo zucchero invece del minox i risultati continueranno a esserci e on devo aspetatre 6 mesi ...riguardo al costo 30 euro 4 fiale da 60 ml mi sembrano un costo normalissimo simile a quello che si paga per 250ml di minox galenico al 5%
[8)]

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2

Non ho capito dove vuoi arrivare....
Il kirkland è minox al 5% con alcool e Glicole....non ha null adi diverso da un minox 5% galenico...
Che il minox sia efficace su di me è un dato di fatto e che si trovi nel kirkland o nel galenico poco cambia poichè il principio attivo è sempre lo stesso che si chiami rogaine kirkland o galenico,non devo certo aspettare 6 mesi per dirti se un minox 5% rogaine è uguale al 5% kirkland...mica sto testando un prodotto nuovo con un nuovo principio attivo....così come non devo certo provare il proscar per dirti che sia valido come il finastid
Io parlavo della sua tollerabilità sulla pelle poichè in caso di forti irritazioni ovvio che il galenico che ho e che non irrita è meglio ma se non irrita allora il minox al 5% agisce come un galenico...

quindi ripeto:
Il kirkland non mi dà alcuna irritazione quindi mi ci trovo molto bene...a meno che non si scopre che il kirkland ua lo zucchero invece del minox i risultati continueranno a esserci e on devo aspetatre 6 mesi ...riguardo al costo 30 euro 4 fiale da 60 ml mi sembrano un costo normalissimo simile a quello che si paga per 250ml di minox galenico al 5%
[8)]

Bè, adesso sei stato molto più chiaro e specifico rispetto a prima...
Siccome nella domanda si parlava di risultati, la tua risposta poteva generare in chi è poco esperto l'equivoco che anche due giorni fossero sufficienti per valutare un prodotto.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Comunque ci possono essere tra le varie formulazioni di minodidil differenze apprezzabili in termini di risultato, ad es. se uno passa da un galenico ad un commerciale oppure da un 2% ad un 5% e per vedere la differenza in termini di risultato devi aspettare almeno 6 mesi, questo volevo dire.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
che il kirkland è come il galenico non sono convinto.

Non ho mai provato questo kirkland, ma essendo un commerciale senz'altro dà più sicurezza di un galenico.

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
riguardo al costo 30 euro 4 fiale da 60 ml mi sembrano un costo normalissimo simile a quello che si paga per 250ml di minox galenico al 5%

cibelli cosi poco?io pago 40 euro 60 ml di minoximen!ma dove si compro sto kirklna din farmacia?

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
ho fatto una ricerca e sono incappato sul sito della biovea..ho visto che danno in promozione 4 confezioni di minoxidil kirkland da 60 ml a solo 30 euro!oddio...raga ma ci si puo fidare?è roba sicura o al posto del minoxidil c'è acqua fresca nlle lozioni?sono stupito perche io con quaranta euro faccio un mese di trattamento mentre qui mi si propone con meno soldi di fare 4 mesi di trattamento...la cosa se fosse vera sarebbe convenientissima!datemi il vostro parere...considerando che se il kirkland e buono evito anche di comprare il minoximen che mi crea sempre un po di desquamazione!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Io attualmente sto usando una lozione Dott. Gigli contenente Minoxidil base al 3,5%, quindi una via di mezzo tra 2 e 5%, perché contenente anche altre cose...

lucignolo

Utente
23 Giugno 2005
50
0
65
IO uso il kirkland da un mese e mezzo e mi trovo bene, anche se come tutti i mimox commerciali lascia un po' di scagliette in testa....ma rapporto qualita' prezzo sembrerebbe un buon prodotto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Lo puoi acquistare a buon prezzo dall'utente jonny.

Le spedizione dalla Germania e' gratuita, ecco la sua offerta:

MINOXIDIL Lozione UOMO 5 % Confezione da: 4 x 60 Ml.
Produttore: KIRKLAND 28,50 euro

lo puoi contattare a und.3.2.1.meins@web.de

ciauzz[8D]

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Io lo preso dal sito della Biovea, è arrivato in 4 gg e dopo un mese mi trovo molto bene,non in termini di miglioramenti visto che è presto ovviamente, ma nella sensazione in testa dopo l'applicazione, lo dico rispetto al galenico al 3% che ho usato in passato
ciao