Kirkland dagli USA su ebay

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
Per chi compra il kirkland sapete se ci potrebbero essere dei problemi con la dogana?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Il rischio c'è sempre.
Io ti consiglio di provare un Galenico al 5% presso la nostra farmacia di riferimento,con il nostro VEICOLO IESON.((non serve ricetta))
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Si, nuova normativa, se è solo minoxidil senza altre sostanze( tipo antiandrogeni etc etc) la ricetta non serve più, nemmeno se è galenica
 

Fab1971

Utente
19 Febbraio 2019
12
0
5
Cuneo
Scusate ragazzi, ma mi inserisco nel topic dal momento che si parla di spedizione di minoxidil e dogana (presumo dall' America). Sono da poco tornato da un viaggio in America e mentre facevo la spesa al supermercato ho notato scatole di minoxidil ~regaine~ in vendita a prezzo inferiore rispetto a quello che pago qui, così ne ho approfittato per fare una piccola scorta. Ora però mi sorge un dubbio: ma il minox stipato nella valigia dentro la stiva dell' aereo, arriva qui integro a livello di principio attivo? Non è che magari in stiva la temperatura è troppo fredda? Non sono esperto di aerei ma il dubbio c'è, dato che andrebbe conservato a temperatura ambiente...qualcuno sa dire qualcosa di più preciso al riguardo? Grazie a tutti!
 

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
Scusate ragazzi, ma mi inserisco nel topic dal momento che si parla di spedizione di minoxidil e dogana (presumo dall' America). Sono da poco tornato da un viaggio in America e mentre facevo la spesa al supermercato ho notato scatole di minoxidil ~regaine~ in vendita a prezzo inferiore rispetto a quello che pago qui, così ne ho approfittato per fare una piccola scorta. Ora però mi sorge un dubbio: ma il minox stipato nella valigia dentro la stiva dell' aereo, arriva qui integro a livello di principio attivo? Non è che magari in stiva la temperatura è troppo fredda? Non sono esperto di aerei ma il dubbio c'è, dato che andrebbe conservato a temperatura ambiente...qualcuno sa dire qualcosa di più preciso al riguardo? Grazie a tutti!
Non credo proprio,non scende mica sotto 0.
Piuttosto non potresti avere problemi in aeroporto?
 

Fab1971

Utente
19 Febbraio 2019
12
0
5
Cuneo
grazie ragazzi, in aereoporto tutto bene, del resto ho preso solo un paio di scatole da tre, ma mi è venuto il dubbio che il freddo non facesse bene al medicinale.. non andrà sotto zero però il dubbio rimane..
 

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
grazie ragazzi, in aereoporto tutto bene, del resto ho preso solo un paio di scatole da tre, ma mi è venuto il dubbio che il freddo non facesse bene al medicinale.. non andrà sotto zero però il dubbio rimane..
Vai tranquillo non fa male
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
E il minox più schifoso che abbia mai provato,tra lui ed io Kirkland non saprei
Olio motore,che ti causa desquamazione
 
  • Mi Piace
Reazioni: DavUUT

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
E il minox più schifoso che abbia mai provato,tra lui ed io Kirkland non saprei
Olio motore,che ti causa desquamazione
L'importante è che ci sia il principio attivo così come hanno dichiarato,almeno su questo mi posso fidare?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
è quello che costa meno tra tutti i minox industriali proprio perchè è pieno di glicole , quindi ( anche se il principio attivo è lo stesso) è di bassa qualità in questo senso.
 
  • Mi Piace
Reazioni: DavUUT