Minoxidil fermo in dogana

sanfed74

Utente
2 Novembre 2016
31
9
15
Scusate ragazzi mi servirebbero alcune informazioni riguardo appunto come da titolo il fatto che ho ordinato il minox da Biovea che ho scoperto ormai spediscono dagli Stati Uniti e il pacco mi è stato bloccato alla Dogana di Milano ,secondo voi e' conveniente a livello economico cercare di sbloccare la spedizione (il costo dell'ordine si aggira intorno ai 50£ ), dovrei spedire la ricetta medica?Spero di sapere se qualcuno e capitata questa cosa e come vi siete comportati. Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Si richiedono la ricetta medica e altre scartoffie.
Poi avrai un dazio e altre spese per lo sdoganamento.
Contatta Biovea, molto strano che spediscono dagli Usa,di norma Inghilterra.
 

sanfed74

Utente
2 Novembre 2016
31
9
15
Si purtroppo ormai spediscono dagli Stati Uniti, forse si , mi conviene contattare Biovea se mi fanno qualche forma di rimborso credo sia più conveniente fare rispedire il pacco al mittente
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Forse se non hanno in magazzino UK,io acquisto spesso e non ho mai ricevuto nulla dagli Usa
 
  • Mi Piace
Reazioni: silvano7

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
sanfed74 ma in che modo hai appreso che e' fermo in dogana? Solitamente le spedizioni chiamate " posta ordinaria " arrivano comunque a mezzo corriere 8 /10 gg dalla spedizione.
 

sanfed74

Utente
2 Novembre 2016
31
9
15
Ho avuto i primi dubbi per il ritardo della consegna, cosa che mi è stata confermata dal tracking della spedizione che mi segnalava che c'erano problemi doganali e infine ho chiamato gli uffici della dogana dove mi hanno confermato il problema con lo sdoganamento, cmq ieri ho chiamato Biovea è mi hanno confermato che mi rimborseranno quindi a questo punto credo non farò niente e lascero che il pacco venga rispedito al mittente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy