Kirkland dagli USA su ebay

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Ma guarda che solo da noi costa tanto il minox..
Il problema di questi minoxidil è che creano più danni per il glicole,che benefici.
O hai una cute a prova di lava,oppure nel breve periodo sei costretto a cambiare
 
  • Mi Piace
Reazioni: DavUUT

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
Ma guarda che solo da noi costa tanto il minox..
Il problema di questi minoxidil è che creano più danni per il glicole,che benefici.
O hai una cute a prova di lava,oppure nel breve periodo sei costretto a cambiare
Possono creare danni gravi alla cute?
Comunque è vero,.costano troppo, 35 euro per un flacone da 60 ml, mi sa che ci vuole un mutuo ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Creano irritazione, scaglie, dermatiti.
Un prodotto che dovresti usare a vita,non deve avere questi effetti secondari sulla cute
 
  • Mi Piace
Reazioni: DavUUT

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Io uso il Kirkland 5% da molti anni, e lo vedo pari agli altri. Attenzione pero' ad acquistare su BIOVEA !!!! Aspetto un pacco da piu' di 1 mese....non e' arrivato nulla!!! Mai piu' !!!! Okkio ragazzi a BIOVEA !!!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: DavUUT

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
Io uso il Kirkland 5% da molti anni, e lo vedo pari agli altri. Attenzione pero' ad acquistare su BIOVEA !!!! Aspetto un pacco da piu' di 1 mese....non e' arrivato nulla!!! Mai piu' !!!! Okkio ragazzi a BIOVEA !!!!
Il kirkland lo prendi ovviamente da ebay?
Sì su biovea anche io ho acquistato il folligain e mi è arrivato dopo 1 mese
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Si il Kirkland 5% l'ho sempre acquistato su ebay da siti inglesi, sempre arrivato in tempi corretti . Un consiglio : non acquistare su siti ebay fuori dalla UE o dalla UK perche' ci sono problemi di dogana e tempi di attesa lunghissimi.....
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: DavUUT

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Nel caso fortunato mi arrivasse il Kirkland da Biovea ( cosa in cui non spero piu' ...) lo cederei perche' ho dovuto acquistarne in Farmacia in quanto ero a secco.