Non credo proprio,non scende mica sotto 0.Scusate ragazzi, ma mi inserisco nel topic dal momento che si parla di spedizione di minoxidil e dogana (presumo dall' America). Sono da poco tornato da un viaggio in America e mentre facevo la spesa al supermercato ho notato scatole di minoxidil ~regaine~ in vendita a prezzo inferiore rispetto a quello che pago qui, così ne ho approfittato per fare una piccola scorta. Ora però mi sorge un dubbio: ma il minox stipato nella valigia dentro la stiva dell' aereo, arriva qui integro a livello di principio attivo? Non è che magari in stiva la temperatura è troppo fredda? Non sono esperto di aerei ma il dubbio c'è, dato che andrebbe conservato a temperatura ambiente...qualcuno sa dire qualcosa di più preciso al riguardo? Grazie a tutti!
Vai tranquillo non fa malegrazie ragazzi, in aereoporto tutto bene, del resto ho preso solo un paio di scatole da tre, ma mi è venuto il dubbio che il freddo non facesse bene al medicinale.. non andrà sotto zero però il dubbio rimane..
L'importante è che ci sia il principio attivo così come hanno dichiarato,almeno su questo mi posso fidare?E il minox più schifoso che abbia mai provato,tra lui ed io Kirkland non saprei
Olio motore,che ti causa desquamazione
Ok,non mi fido tanto dei prezzi bassi sul minox,ecco perché ho dei seri dubbi se ci sia o meno la quantità di minox dichiaratasu quello si, ma è pieno zeppo di glicole.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: