Kintor KX-826

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
149
26
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
E ti credo hanno un bisogno disperato di vendere,se non ricordo male un utente aveva postato un loro frase sul fatto che faranno una vendita aggressiva 😚
 
  • Mi Piace
Reazioni: AlanF

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
730
370
265
Se il prodotto non funziona non venderanno un tubo, ne "l'era dell'internet" se una cosa non funziona si sa in quattro e quattro otto. Vedi la fine che ha fatto CosmeRNA.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Tu vedi il Trinov 😅
Nell'era di internet ha creato un hype incredibile per anni, ha venduto in maniera esagerata e poi ......😚😚
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Il Trinov ha venduto il maniera esagerata?! 😅
Il primo anno si,fino a che la gente si è svegliata.
Noi abbiamo terminato in 2-3 gg la prima fornitura,era addirittura difficile riordinarlo tanto era richiesto,pensa te 😚
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
730
370
265
Stiamo parlando di un prodotto da banco, praticamente un cosmetico, contro un farmaco che avrà bisogno di obbligo di prescrizione.
Non c'è paragone, chi ha abboccato a Trinov merita quel che ne ha guadagnato, scusami eh.
 
  • Mi Piace
Reazioni: AlanF

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Stiamo parlando di un prodotto da banco, praticamente un cosmetico, contro un farmaco che avrà bisogno di obbligo di prescrizione.
Non c'è paragone, chi ha abboccato a Trinov merita quel che ne ha guadagnato, scusami eh.
Stiamo parlando in generale, rispondendo ad un tuo post. ;)
Non è sempre tutto oro quel che luccica,quello è il senso

Attendiamo fiduciosi,sono 25 anni che attendo fiducioso 😅
 
  • Mi Piace
Reazioni: AlanF

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
149
26
165
Il primo anno si,fino a che la gente si è svegliata.
Noi abbiamo terminato in 2-3 gg la prima fornitura,era addirittura difficile riordinarlo tanto era richiesto,pensa te 😚
Eh sì perché essendo cosmetico sono soldi puliti. Per kintor come minimo servono a ripagarsi i trials, anche il long-safety che hanno iniziato adesso non avrebbe senso buttare soldi se fosse uno skam, loro ci credono realmente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Eh sì perché essendo cosmetico sono soldi puliti. Per kintor come minimo servono a ripagarsi i trials, anche il long-safety che hanno iniziato adesso non avrebbe senso buttare soldi se fosse uno skam, loro ci credono realmente
O ci credono o affondano!!
Gli investitori non aspettano altro che incassare 😚
 
  • Mi Piace
Reazioni: smoking bianco

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
730
370
265
Stiamo parlando in generale, rispondendo ad un tuo post. ;)
Non è sempre tutto oro quel che luccica,quello è il senso

Attendiamo fiduciosi,sono 25 anni che attendo fiducioso 😅
Certo, senz'altro, ma Trinov proprio no, devi essere un allocco per abboccare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Certo, senz'altro, ma Trinov proprio no, devi essere un allocco per abboccare.
Eh non sai quanta gente ho avvisato ai tempi e tutti mi schernivano....poi però 😚 😅 😚 se la sono presa in quel posto :ROFLMAO::ROFLMAO:
(picchietti davanti all'azienda, interrogazione parlamentare....non dico altro)

dai siamo fiduciosi 🤘🤞🤘
 

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
69
9
65
Caserta
Vi faccio vedere che la kintor e altri farmaci cinesi saranno approvati solo in Cina e mai in America e quindi in Europa perché l'FDA è americana e cinesi e americani non vanno molto d'accordo
 
  • Haha
Reazioni: proxy

supereddy94

Utente
2 Luglio 2023
217
115
165
30
Be sulla carta questo anti androgeno, per aga iniziali o medie dovrebbe essere una grande svolta, magari da abbinare a fina anche se penso sia superflua… dato che va a legarsi al recettore e lascia fuori il T e il Dht e quindi non servirebbe diminuire il dht tramite fina e company dato che ne occuperebbe il posto… specie una grande svolta per la zona frontale che è quella più dura da trattare… @marlin che ne pensi marlin?