Mi sembra di capire che quello di durata estesa includa anche la calvizie femminile. Probabilmente hanno esteso/aggiunto questa fase esplorativa per assicurarsi che tutti possano usare il prodotto senza rischi sul lungo periodo.Un ragazzo su reddit ha ricevuto questa risposta in merito ai dubbi sul long safety trial. Voi che dite ? Pare che non sia influente alla approvazione ?
Ottima notizia, è già qualcosa. Almeno non dovremo aspettare troppo.Un ragazzo su reddit ha ricevuto questa risposta in merito ai dubbi sul long safety trial. Voi che dite ? Pare che non sia influente alla approvazione ?
Io lo spero, ma sulla base di cosa lo possiamo affermare, visto che ad oggi non sono usciti risultati sull'efficacia?Probabilmente e' la cosa piu' potente che avremo per bloccare gli AR, sempre che esca poi davvero.
Nulla a che vedere con pirilutamide, RU e simili, e' su un altro livello questo.
Vanno veloci, speriamo bene
Qualcosa si muove sul fronte GT20029
Così tanto veloci che per un trial di 3 mesi si aspettano di pubblicare i risultati nel primo quarto 2024 (che vuol dire Marzo/Aprile, praticamente dopo quasi un anno dall'inizio).Vanno veloci, speriamo bene
Secondo me il livello del recettore AR sarà praticamente a zero usando GT0029 tutti i giorni o quasi perché poi è necessario altro tempo per risintetizzarlo sto dannato recettore
Vedi breezula, questi tempi sono oroCosì tanto veloci che per un trial di 3 mesi si aspettano di pubblicare i risultati nel primo quarto 2024 (che vuol dire Marzo/Aprile, praticamente dopo quasi un anno dall'inizio).
Ma il needling ha senso solo se usi il minoxidil da solo, e neanche più di tanto perché è una pratica che alla lunga genera tessuto cicatriziale ed infiammazione.Poi io stavo pensando anche un'altra cosa:
Supponiamo che, come sembrerebbe dai test, questo degradatore non vada sistemico. Ma io ad esempio faccio microneedling, in quel caso come faccio a esser sicuro che non mi vada sistemico?
Ah è vero dimenticavo che non dovrà essere assunto giornalmenteL'approccio sistemico prevede che una sostanza venga utilizzata sulla parte trattata e che l'assorbimento sistemico sia minimo, quindi anche la degradazione di AR sistemico sarà minima. Bisogna comunque trovare il dosaggio che dia i massimi risultati locali minimizzando l'assorbimento sistemico. Poi se funziona bene diventa inutile fare il microneedling e comunque se continui a farlo, fallo alla più grande distanza temporale dall'uso del degradatore AR.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: