Kintor KX-826

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
149
26
165
Un ragazzo su reddit ha ricevuto questa risposta in merito ai dubbi sul long safety trial. Voi che dite ? Pare che non sia influente alla approvazione ?
 

Allegati

  • IMG_20230818_083741.jpg
    IMG_20230818_083741.jpg
    157.8 KB · Vista: 42
  • Mi Piace
Reazioni: 0577henry

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
734
372
265
Un ragazzo su reddit ha ricevuto questa risposta in merito ai dubbi sul long safety trial. Voi che dite ? Pare che non sia influente alla approvazione ?
Mi sembra di capire che quello di durata estesa includa anche la calvizie femminile. Probabilmente hanno esteso/aggiunto questa fase esplorativa per assicurarsi che tutti possano usare il prodotto senza rischi sul lungo periodo.
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg

Qualcosa si muove sul fronte GT20029
 
  • Mi Piace
Reazioni: 0577henry

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Probabilmente e' la cosa piu' potente che avremo per bloccare il segnale degli AR, sempre che esca poi davvero.

Nulla a che vedere con pirilutamide, RU e simili, e' su un altro livello questo.
 

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
72
15
65
Probabilmente e' la cosa piu' potente che avremo per bloccare gli AR, sempre che esca poi davvero.

Nulla a che vedere con pirilutamide, RU e simili, e' su un altro livello questo.
Io lo spero, ma sulla base di cosa lo possiamo affermare, visto che ad oggi non sono usciti risultati sull'efficacia?
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Perche' e' un degradatore di AR, non un semplice antagonista.
Potenzialmente potrebbe portare il segnale AR a zero, non accadra' proprio a zero, ma certamente distruggere un recettore e' meglio che limitare il ligando con la molecola con cui e' affine.

 
  • Mi Piace
Reazioni: Delta Omega

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
69
9
65
Caserta
Secondo me il livello del recettore AR sarà praticamente a zero usando GT0029 tutti i giorni o quasi perché poi è necessario altro tempo per risintetizzarlo sto dannato recettore
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
149
26
165

Qualcosa si muove sul fronte GT20029
Vanno veloci, speriamo bene
 
  • Mi Piace
Reazioni: Witcher

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,277
2,015
Speriamo nei risultati oltre ai macachi
 
Ultima modifica:

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Secondo me il livello del recettore AR sarà praticamente a zero usando GT0029 tutti i giorni o quasi perché poi è necessario altro tempo per risintetizzarlo sto dannato recettore

L'unica cosa ipotetica, anzi dubbia, è una eventuale upregulation degli AR; cioè a forza di distruggerli il corpo reagisce producendone ancora di più, il che a lungo andare è pure deleterio.
Non è certo ovviamente, ma se avvenisse una sovrapproduzione di AR per via del GT20029, alla sospensione potrebbe apparire una AGA estremamente aggressiva. Tipo lo shedding alla sospensione del minoxidil, ma peggiore però 😅
 
  • Haha
  • Mi Piace
Reazioni: Jugovic and proxy

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
734
372
265
Ovviamente nel momento in cui spegni gli AR è lecito aspettarsi che in assenza di soppressore si scateni l'inferno... Accade anche con finasteride, non è niente di nuovo.
Bisogna sempre ricordare che queste non sono cure, ma terapie.
 

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
72
15
65
Poi io stavo pensando anche un'altra cosa:
Supponiamo che, come sembrerebbe dai test, questo degradatore non vada sistemico. Ma io ad esempio faccio microneedling, in quel caso come faccio a esser sicuro che non mi vada sistemico?
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
734
372
265
Poi io stavo pensando anche un'altra cosa:
Supponiamo che, come sembrerebbe dai test, questo degradatore non vada sistemico. Ma io ad esempio faccio microneedling, in quel caso come faccio a esser sicuro che non mi vada sistemico?
Ma il needling ha senso solo se usi il minoxidil da solo, e neanche più di tanto perché è una pratica che alla lunga genera tessuto cicatriziale ed infiammazione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
L'approccio sistemico prevede che una sostanza venga utilizzata sulla parte trattata e che l'assorbimento sistemico sia minimo, quindi anche la degradazione di AR sistemico sarà minima. Bisogna comunque trovare il dosaggio che dia i massimi risultati locali minimizzando l'assorbimento sistemico. Poi se funziona bene diventa inutile fare il microneedling e comunque se continui a farlo, fallo alla più grande distanza temporale dall'uso del degradatore AR.

Ciao

MA - r l i n
 

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
72
15
65
L'approccio sistemico prevede che una sostanza venga utilizzata sulla parte trattata e che l'assorbimento sistemico sia minimo, quindi anche la degradazione di AR sistemico sarà minima. Bisogna comunque trovare il dosaggio che dia i massimi risultati locali minimizzando l'assorbimento sistemico. Poi se funziona bene diventa inutile fare il microneedling e comunque se continui a farlo, fallo alla più grande distanza temporale dall'uso del degradatore AR.

Ciao

MA - r l i n
Ah è vero dimenticavo che non dovrà essere assunto giornalmente