Kintor KX-826

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
150
26
165
ste news dalla Cina sono probabilmente delle boiate, le azioni Kintor sono giù del 40% ma ancora a +4% sulle 52 settimane. Non mi pare una tragedia vista la situazione finanziaria globale.
"At present, 98% of investors are no longer optimistic about kintor. The current situation is that investors are abusing kintor, and the trading volume of kintor's stock has plummeted, which means that no one has bought or sold kintor's stock. In the same year, the stock price of kintor has dropped from 80 Hong Kong dollars to 9 Hong Kong dollars, and it has been placed twice. Moreover, their bosses and executives are constantly reducing their own stock holdings, I don't think this is a good phenomenon."

Io purtroppo non me ne intendo di borsa/finanza... Qualcuno sa spiegare in parole povere cosa lui insinua?
Spero che il suo pessimismo venga smentito...
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
"At present, 98% of investors are no longer optimistic about kintor. The current situation is that investors are abusing kintor, and the trading volume of kintor's stock has plummeted, which means that no one has bought or sold kintor's stock. In the same year, the stock price of kintor has dropped from 80 Hong Kong dollars to 9 Hong Kong dollars, and it has been placed twice. Moreover, their bosses and executives are constantly reducing their own stock holdings, I don't think this is a good phenomenon."

Io purtroppo non me ne intendo di borsa/finanza... Qualcuno sa spiegare in parole povere cosa lui insinua?
Spero che il suo pessimismo venga smentito...
Dice cose per terrorizzare chi non capisce niente. In buona sostanza dice che il prezzo è passato da 80 dollari a 9, che i volumi di scambio sono bassi (vuol dire che non è un titolo scambiato attualmente, nessuno compra o vende) e che gli investitori hanno perso fiducia. Hanno immesso nuove azioni sul mercato. Di solito si fa per liquidità immediata il che non è necessariamente un cattivo segno, ufficialmente l’hanno fatto per lanciare un prodotto sul mercato. Può essere semplicemente che si siano quotati ad HK e abbiano fatto un listing separato per tirare su capitale come hanno fatto altre società cinesi tipo NIO.
Quanto al prezzo delle azioni, come ho detto, è irrilevante perché sulle 52 settimane sono ancora in guadagno. In aprirle 22 hanno fatto +250% per via dei buoni risultati col covid, tutto ciò che sale prima o poi scende in mancanza di news o di buoni risultati.
Ripeto: niente di cui preoccuparsi, aspettiamo le notizie ufficiali e speriamo di poter avere qualcosa in più nella bandoliera tra un anno o due

Ps. Negli ultimi 5 giorni +7%
 
  • Haha
  • Mi Piace
Reazioni: AlanF and proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Ma se la molecola è già disponibile e utilizzata con successo o meno, cosa interessa della salute finanziaria di Kintor? Penso che gli stessi laboratori finiranno prima o poi per produrre e rendere disponibile anche il degradatore di AR.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Witcher
20 Maggio 2021
108
39
165
Ma se la molecola è già disponibile e utilizzata con successo o meno, cosa interessa della salute finanziaria di Kintor? Penso che gli stessi laboratori finiranno prima o poi per produrre e rendere disponibile anche il degradatore di AR.

Ciao

MA - r l i n
Scusa marlin, dovrebbe esserci differenza tra il prodotto venduto sui vari siti , e il prodotto ufficiale usato da Kintor , o mi sbaglio?
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
150
26
165
Ma se la molecola è già disponibile e utilizzata con successo o meno, cosa interessa della salute finanziaria di Kintor? Penso che gli stessi laboratori finiranno prima o poi per produrre e rendere disponibile anche il degradatore di AR.

Ciao

MA - r l i n
Ma quello che dici non sarebbe valido solo off-label?
Cioè in teoria non hanno già il diritto di brevetto che vieta a chiunque altro di commercializzarlo o comunque di farlo preparare in farmacia?
La preoccupazione penso sia sui tempi che se stanno così le cose si allungheranno...almeno per chi vuole aspettare molecole ufficialmente e legalmente vendute.
Infatti sempre nella discussione di questa fonte si parla di come la scelta che si potrebbe prospettare è che kintor affidi ad un'altra azienda parte dei prodotti destinati ad andare sul mercato, ma comunque questo allungherebbe ulteriormente i tempi.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Ma se la molecola è già disponibile e utilizzata con successo o meno, cosa interessa della salute finanziaria di Kintor? Penso che gli stessi laboratori finiranno prima o poi per produrre e rendere disponibile anche il degradatore di AR.

Ciao

MA - r l i n
Guarda, prima esce fuori qualcosa prima finisce sto magna magna ripugnante che c’è attorno alla disperazione di chi perde i capelli. La salute finanziaria di Kintor ci interessa perché deve superare almeno i test clinici altrimenti finisce col brevetto in mano ad una società agonizzante
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Ma qui non c'era chi stava già usando l'attivo peraltro acquistato da un sito europeo? Cosa volete di più? Il prezzo dovrebbe ridursi col passar del tempo, ma già adesso era abbastanza abbordabile.

Ciao

MA - r l i n
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Ma qui non c'era chi stava già usando l'attivo peraltro acquistato da un sito europeo? Cosa volete di più? Il prezzo dovrebbe ridursi col passar del tempo, ma già adesso era abbastanza abbordabile.

Ciao

MA - r l i n
I risultati della fase tre 😬
 

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
150
26
165
Ma qui non c'era chi stava già usando l'attivo peraltro acquistato da un sito europeo? Cosa volete di più? Il prezzo dovrebbe ridursi col passar del tempo, ma già adesso era abbastanza abbordabile.

Ciao

MA - r l i n
Ma personalmente non vorrei usare un farmaco non approvato e di cui non so al 100% la provenienza.
Spero che un po' tutti stiamo sperando nell'approvazione o sbaglio?
Tu non lo useresti se confermasse i risultati di fase 2?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Non so se lo userei. Dovrebbe diventare facilmente disponibile e davvero a buon mercato.

Ciao

MA - r l i n
 
20 Maggio 2021
108
39
165
Ma personalmente non vorrei usare un farmaco non approvato e di cui non so al 100% la provenienza.
Spero che un po' tutti stiamo sperando nell'approvazione o sbaglio?
Tu non lo useresti se confermasse i risultati di fase 2?
Ci sto sperando parecchio, visto che non posso usare fina . Il solo minoxidil non so per quanto ancora mi reggerà , e sappiamo che l'accoppiata minox + anti dht / antagonista AR , da risultati migliori rispetto ai farmaci usati singolarmente
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
I risultati della fase tre 😬
Non funziona l'attivo acquistato dal sito europeo, riuscite a trovare report positivi con foto? Io no.

Ho provato la versione di actifolic e non fa una cippa.

Come faceva giustamente notare KR90, la roba che funziona è la solita...

Dutasteride per di più ma non tutti riescono a sopportarla, nel mio caso aumenta il colesterolo.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Ma anche un antiandrogeno che funziona ha bisogno di almeno sei mesi di prova, non mi pare che questo prodotto sia stato usato per un tempo simile. In generale agendo sugli androgeni non si dovrebbe vedere ricrescita, ma mantenimento, quindi come si fa già a dire che non funziona?

Ciao

MA - r l i n
 
20 Maggio 2021
108
39
165
Ma anche un antiandrogeno che funziona ha bisogno di almeno sei mesi di prova, non mi pare che questo prodotto sia stato usato per un tempo simile. In generale agendo sugli androgeni non si dovrebbe vedere ricrescita, ma mantenimento, quindi come si fa già a dire che non funziona?

Ciao

MA - r l i n
Perchè tutti si aspettano dopo 1 mese di vedere i capelli alla Fiorello... oltretutto c'è uno studio in cui viene detto che se usi minox +fina, e stacchi minox , perderai e farai fatica a recuperare il risultato ottenuto dalla sinergia dei due.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,216
7,284
2,015
Io non mi fiderei di questi shop che hanno disponibilità di molecole,il giorno dopo l'annuncio.
Poi non si conosce la stabilità delle stesse,non è così facile
 
20 Maggio 2021
108
39
165
Secondo me l'accoppiata pyrilutamide e minoxidil sarebbe la cosa giusta da fare . Poi magari già solo pyri funziona bene, però minox lo ritengo un pilastro al pari di anti dht ecc... il discorso è sempre lo stesso, aspettare l'uscita del farmaco in commercio e vedere quali sono i risultati visibili
 

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
E torniamo sempre allo stesso punto, che giustamente Marlin ha rimarcato. Con antiandrogeni non si vedono effetti nel breve periodo (a volte neanche nell'arco di 6 mesi). Io la prendo da ottobre, sono 3 mesi adesso. Non vedo perché chiedere a KX-826 quello che non fa neanche finasteride o dutasteride in così poco tempo. Ho fiducia nei test già fatti e ufficiali più che sui report di utenti reddit che dopo un solo mese di utilizzo si lamentano che non funziona. :LOL:
 
20 Maggio 2021
108
39
165
E torniamo sempre allo stesso punto, che giustamente Marlin ha rimarcato. Con antiandrogeni non si vedono effetti nel breve periodo (a volte neanche nell'arco di 6 mesi). Io la prendo da ottobre, sono 3 mesi adesso. Non vedo perché chiedere a KX-826 quello che non fa neanche finasteride o dutasteride in così poco tempo. Ho fiducia nei test già fatti e ufficiali più che sui report di utenti reddit che dopo un solo mese di utilizzo si lamentano che non funziona. :LOL:
Attenzione , su una persona che risponde bene , con fina vedi dei bei cambiamenti anche già in 3/6 mesi, è soggettiva la cosa
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Forse se uno è all'inizio della calvizie vedi cambiamenti in qualche mese, altrimenti o vedi qualcosa appunto a 6 mesi, ma non mi pare che questo attivo sia stato testato da così tanto tempo.

Ciao

MA - r l i n