Ketodue alcune info dato che ho notato che non secca abbastanza..

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
ma che genere di acquisto hai fatto? hai preso altro? devo farmi davvero spedire solo uno shampoo? non ha molto senso..

si adesso potrebbero esserci spese di dogana..
Si solo shampoo, costa un pochino ma è mezzo litro, se lo usi 2 3 volte a settimana di dura più di un'anno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
e sencondo te questo nizoblue lavorerebbe bene se lo applicassi 1 volta ogni 3 gg x 5 min? fai conto che ho zero sebo e lo scalpo mi sembra in ottimo stato poi il dermatoscopio non mente ma spendere 150 euro x una occhiatina mi ha stufato.. e tieni a mente che deve seccare altrimenti non ha senso..

sto comunque cercando qualcosa in piu da aggiungere alla terapia se avete da consigliare la mia scheda è qui sotto.. provero' pure il dermaroller e perchè no pure i trattamenti con la luce sembrano fare qualcosa..
Luca hai sempre fatto di testa tua, quindi puoi continuare ?
Secondo me potresti usare tipo Nelsen piatti, dovrebbe seccare e sgrassare 2 euro e te la cavi
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
hahaha no vabbe dai comunque no tempo fino a mercoledi per decidere se effettuare il reso ma temo di si cosa posso aspettarmi da una soluzione all'1% usata 2 volte a sett che funzioni almeno a sufficienza no? al limite la uso 3 volte?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
hahaha no vabbe dai comunque no tempo fino a mercoledi per decidere se effettuare il reso ma temo di si cosa posso aspettarmi da una soluzione all'1% usata 2 volte a sett che funzioni almeno a sufficienza no? al limite la uso 3 volte?
Usalo anche 4
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
COSA NE PENSI DELLA FORMULAZIONE DEL KETODUE? AL LIMITE MARLIN FORSE NE SA DI PIU..

Principi Attivi

Un grammo di shampoo contiene: Principio attivo: ketoconazolo 10 mg Eccipienti con effetti noti:• idrossitoluene butilato (E321) 1,0 mg • formaldeide 0,18 mg • metilparabene (E218) 0,01 mg • propilparabene (E216) 0.002 mg Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6. in vendita online su www.farmaciaigea.com 1.
Eccipienti

Sodio lauriletere solfato (contiene formaldeide) Sodio coccoil sarcosinato Coccoil monoetanolammide Etilenglicole distearato Poliquaternium-7 (contiene metilparabene (E218) e propilparabene (E216)) Carbomero Tetrasodio edetato Profumo (bouquet floreale) Cloruro di sodio (per regolare la viscosità) Idrossido di sodio (per regolare il pH) Idrossitoluene butilato (E321) Quaternium-15 Acido cloridrico (per regolare il pH) Blu patentato V (E131) Acqua depurata

contro quello della san antonio:
oie-v-MFBl-Hc3l12-P.jpg



putroppo quella col colostrum essendo di derivaizone animale non posso utilizzarlo.. no vabe quasi certo che glielo rispedisco indietro non posso usare siliconi.. certo che l'altra ha formaldeide quindi.. ma credo che sia a valori talmente irrisori che non penso possano creare danni biologici.. stesso dicasi per i parabeni 0,002..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
COSA NE PENSI DELLA FORMULAZIONE DEL KETODUE? AL LIMITE MARLIN FORSE NE SA DI PIU..

Principi Attivi

Un grammo di shampoo contiene: Principio attivo: ketoconazolo 10 mg Eccipienti con effetti noti:• idrossitoluene butilato (E321) 1,0 mg • formaldeide 0,18 mg • metilparabene (E218) 0,01 mg • propilparabene (E216) 0.002 mg Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6. in vendita online su www.farmaciaigea.com 1.
Eccipienti

Sodio lauriletere solfato (contiene formaldeide) Sodio coccoil sarcosinato Coccoil monoetanolammide Etilenglicole distearato Poliquaternium-7 (contiene metilparabene (E218) e propilparabene (E216)) Carbomero Tetrasodio edetato Profumo (bouquet floreale) Cloruro di sodio (per regolare la viscosità) Idrossido di sodio (per regolare il pH) Idrossitoluene butilato (E321) Quaternium-15 Acido cloridrico (per regolare il pH) Blu patentato V (E131) Acqua depurata

contro quello della san antonio:
oie-v-MFBl-Hc3l12-P.jpg



putroppo quella col colostrum essendo di derivaizone animale non posso utilizzarlo.. no vabe quasi certo che glielo rispedisco indietro non posso usare siliconi.. certo che l'altra ha formaldeide quindi.. ma credo che sia a valori talmente irrisori che non penso possano creare danni biologici.. stesso dicasi per i parabeni 0,002..
Il problema Luca,sei tu,non lo shampoo
Ti fai troppe paranoie e non troverai mai nulla che ti va bene
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
niente sto provando sto nizoblue e mi lascia i capelli sconvolti come se venissero lavati con lo svelto piatti.. cosa posso fare? quali altre alterantive ci possono essere senza derivati animali? ormai non so piu dove sbattere la testa.. ketoconazolo in crema non centra nulla dico bene?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
niente sto provando sto nizoblue e mi lascia i capelli sconvolti come se venissero lavati con lo svelto piatti.. cosa posso fare? quali altre alterantive ci possono essere senza derivati animali? ormai non so piu dove sbattere la testa.. ketoconazolo in crema non centra nulla dico bene?
La tosatura
Adesso io posso capire la scelta di non assumere nulla di animale,ma non usare un detergente e propio assurdo
 
Ultima modifica:

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
La tosatura
Adesso io posso capire la scelta di non assumere nulla di animale,ma non usare un detergente e propio assurdo

meglio se cambi idea sul sottoscritto sono costretto a cestinare tutto è na monnezz allucinante leggi:

nizoblue.jpg

conosco una che non puo' usare profumazioni di alcun genere altrimenti gli si fascia la pelle..

ma andiamo a vedere nello specifico:

nizoblue2.jpg


vedo che me sta mangiando i capelli li sta sfibrando terzo shampoo (diluito tra l'altro) e sono un unico blocco per carità!! lunedi a chi produce sto schifo li telefono e chiedo chiarimenti.. possibile che a livello "gruppo locale galattico" non ci sia nessuno in grado di formulare un cosmetico vegan magari cruelty free con ketoconazolo che secchi senza disintegrare cute e capelli? deve seccare altrimenti non ha senso e non purifica il cuoio liberandolo da yellowdots sebo ecc tra l'altro sto sentendo una specie di strana cappa e leggero fastidio al cuoio direi x colpa della immondizia di inci che si ritrova.. non vorrei finire allergico a sta robaccia.. butto via tutto e adesso si che non so cosa usare fortuna che ho ancora mezza boccia di ketodue vecchio e ho gia capito che piu avanti mi toccherà usare il nuovo vediamo come butta coi siliconi della nuova formulazione ma questa la cestino era da chiamare nizobrown non blue!!!!! ma sopratutto da chiamare i NAS!!
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
meglio se cambi idea sul sottoscritto sono costretto a cestinare tutto è na monnezz allucinante leggi:

nizoblue.jpg

conosco una che non puo' usare profumazioni di alcun genere altrimenti gli si fascia la pelle..

ma andiamo a vedere nello specifico:

nizoblue2.jpg


vedo che me sta mangiando i capelli li sta sfibrando terzo shampoo (diluito tra l'altro) e sono un unico blocco per carità!! lunedi a chi produce sto schifo li telefono e chiedo chiarimenti.. possibile che a livello "gruppo locale galattico" non ci sia nessuno in grado di formulare un cosmetico vegan magari cruelty free con ketoconazolo che secchi senza disintegrare cute e capelli? deve seccare altrimenti non ha senso e non purifica il cuoio liberandolo da yellowdots sebo ecc tra l'altro sto sentendo una specie di strana cappa e leggero fastidio al cuoio direi x colpa della immondizia di inci che si ritrova.. non vorrei finire allergico a sta robaccia.. butto via tutto e adesso si che non so cosa usare fortuna che ho ancora mezza boccia di ketodue vecchio e ho gia capito che piu avanti mi toccherà usare il nuovo vediamo come butta coi siliconi della nuova formulazione ma questa la cestino era da chiamare nizobrown non blue!!!!! ma sopratutto da chiamare i NAS!!
Ma dai Luca sono shampoo che utilizza il 99% degli utenti e chi soffre di patologia dermatologiche
Sei tu che hai sempre fisse in tutto,se non ne hai stai male è quello il problema,altri che NAS,serve in TSO ormai
Ma rileggi cosa scrivi,sembri uscito da un fumetto,fai il serio daii!!
Butta tutto lavati con acqua,occhio perché ci potrebbero essere delle basse contaminazioni anche i quella!!
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
no l'inci è diverso ho provato pure il triatop ma ha un sistema filmante per evitare di sfibrare il capello a base della stessa schifezza che usate per le pillole di antigrey che con la presente ne approfitto per chiedervi POTETE FARE UNA VERSIONE SOLO IN POLVERE perfavore? presto saro' costretto ad abbandonare pure questo prodotto che pero' funziona...

scrivo così per aggiungere un po di comiche che male non fa..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
no l'inci è diverso ho provato pure il triatop ma ha un sistema filmante per evitare di sfibrare il capello a base della stessa schifezza che usate per le pillole di antigrey che con la presente ne approfitto per chiedervi POTETE FARE UNA VERSIONE SOLO IN POLVERE perfavore? presto saro' costretto ad abbandonare pure questo prodotto che pero' funziona...

scrivo così per aggiungere un po di comiche che male non fa..
Mah secondo me più che comica, qui c'è solo la piangere Luca.
Le schifezze le hai nella tua mente purtroppo,non c'è soluzione mi sa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
https://duckduckgo.com/?t=ffab&q=bovini+inquinamento&atb=v1-1&ia=web vabe come ti pare.. a me fa schifo mangiare o buttarmi sui capelli grasso di bovino come lo strutto ce mi viene da vomitare non capisco come mai non usino alternative vegetali chissa cosa cambia..

spero un giorno di avere l'antigrey con le capsule vegetali come mi avevi assicurato ma forse per via dei costi preferite usare scarti della macellazione
Sei tu che sei fuori dal coro,ti ripeto capisco non mangiare(scelta),ma criticare un detergente è veramente allucinante dai.
Occhio anche all'acqua che potrebbe essere contaminata
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
non è che possiamo essere contro la pedofilia poi pero' una toccatina ar culo alla 12 enne gliela diamo..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Ah ecco... occhio anche a quello che respiri ;)

Comunque risate a parte torno a chiedere perfavore potete avanzare l'ipotesi di farlo totalmente veg perfavore? seno' mi tocca interrompere che almeno un po stava funzionando dai..
 

cusimanoseiya

Utente
16 Maggio 2018
21
0
15
Comunque ultimamente lo trovo anche io peggiorato come shampoo il ketodue… lo ho usato per due anni poi hanno cambiato ricetta, la farmacia dice di averlo fatto più delicato… bah io sinceramente lo trovo più aggressivo…
Prima lo usavo praticamente ogni giorno, ora massimo 2 volte a settimana…
Per caso qualcuno ha la vecchi ricetta?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
Comunque ultimamente lo trovo anche io peggiorato come shampoo il ketodue… lo ho usato per due anni poi hanno cambiato ricetta, la farmacia dice di averlo fatto più delicato… bah io sinceramente lo trovo più aggressivo…
Prima lo usavo praticamente ogni giorno, ora massimo 2 volte a settimana…
Posta la foto dell'inci
 

cusimanoseiya

Utente
16 Maggio 2018
21
0
15
Posta la foto dell'inci
Immagino sia questo, perché sul mio prodotto non c è indicato nulla…
Ora io ricordo che quando lo usavo mi dava un effetto pazzesco… tipo capelli più pieni e scuri. Ora invece li sento più crespi..
Infatti ho pure scritto una email alla farmacia per sapere se fanno ancora la vecchia ricetta
(Qualcuno la ha ancora?)
IF812C548 386F 41BD 96F8 19CEDED724CC