Ketodue alcune info dato che ho notato che non secca abbastanza..

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
733
251
265
ma che genere di acquisto hai fatto? hai preso altro? devo farmi davvero spedire solo uno shampoo? non ha molto senso..

si adesso potrebbero esserci spese di dogana..
Si solo shampoo, costa un pochino ma è mezzo litro, se lo usi 2 3 volte a settimana di dura più di un'anno

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
35,091
3,591
2,015
e sencondo te questo nizoblue lavorerebbe bene se lo applicassi 1 volta ogni 3 gg x 5 min? fai conto che ho zero sebo e lo scalpo mi sembra in ottimo stato poi il dermatoscopio non mente ma spendere 150 euro x una occhiatina mi ha stufato.. e tieni a mente che deve seccare altrimenti non ha senso..

sto comunque cercando qualcosa in piu da aggiungere alla terapia se avete da consigliare la mia scheda è qui sotto.. provero' pure il dermaroller e perchè no pure i trattamenti con la luce sembrano fare qualcosa..
Luca hai sempre fatto di testa tua, quindi puoi continuare 😅
Secondo me potresti usare tipo Nelsen piatti, dovrebbe seccare e sgrassare 2 euro e te la cavi

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
920
52
265
hahaha no vabbe dai comunque no tempo fino a mercoledi per decidere se effettuare il reso ma temo di si cosa posso aspettarmi da una soluzione all'1% usata 2 volte a sett che funzioni almeno a sufficienza no? al limite la uso 3 volte?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
35,091
3,591
2,015
hahaha no vabbe dai comunque no tempo fino a mercoledi per decidere se effettuare il reso ma temo di si cosa posso aspettarmi da una soluzione all'1% usata 2 volte a sett che funzioni almeno a sufficienza no? al limite la uso 3 volte?
Usalo anche 4

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
920
52
265
COSA NE PENSI DELLA FORMULAZIONE DEL KETODUE? AL LIMITE MARLIN FORSE NE SA DI PIU..

Principi Attivi

Un grammo di shampoo contiene: Principio attivo: ketoconazolo 10 mg Eccipienti con effetti noti:• idrossitoluene butilato (E321) 1,0 mg • formaldeide 0,18 mg • metilparabene (E218) 0,01 mg • propilparabene (E216) 0.002 mg Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6. in vendita online su www.farmaciaigea.com 1.
Eccipienti

Sodio lauriletere solfato (contiene formaldeide) Sodio coccoil sarcosinato Coccoil monoetanolammide Etilenglicole distearato Poliquaternium-7 (contiene metilparabene (E218) e propilparabene (E216)) Carbomero Tetrasodio edetato Profumo (bouquet floreale) Cloruro di sodio (per regolare la viscosità) Idrossido di sodio (per regolare il pH) Idrossitoluene butilato (E321) Quaternium-15 Acido cloridrico (per regolare il pH) Blu patentato V (E131) Acqua depurata

contro quello della san antonio:

putroppo quella col colostrum essendo di derivaizone animale non posso utilizzarlo.. no vabe quasi certo che glielo rispedisco indietro non posso usare siliconi.. certo che l'altra ha formaldeide quindi.. ma credo che sia a valori talmente irrisori che non penso possano creare danni biologici.. stesso dicasi per i parabeni 0,002..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
35,091
3,591
2,015
COSA NE PENSI DELLA FORMULAZIONE DEL KETODUE? AL LIMITE MARLIN FORSE NE SA DI PIU..

Principi Attivi

Un grammo di shampoo contiene: Principio attivo: ketoconazolo 10 mg Eccipienti con effetti noti:• idrossitoluene butilato (E321) 1,0 mg • formaldeide 0,18 mg • metilparabene (E218) 0,01 mg • propilparabene (E216) 0.002 mg Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6. in vendita online su www.farmaciaigea.com 1.
Eccipienti

Sodio lauriletere solfato (contiene formaldeide) Sodio coccoil sarcosinato Coccoil monoetanolammide Etilenglicole distearato Poliquaternium-7 (contiene metilparabene (E218) e propilparabene (E216)) Carbomero Tetrasodio edetato Profumo (bouquet floreale) Cloruro di sodio (per regolare la viscosità) Idrossido di sodio (per regolare il pH) Idrossitoluene butilato (E321) Quaternium-15 Acido cloridrico (per regolare il pH) Blu patentato V (E131) Acqua depurata

contro quello della san antonio:

putroppo quella col colostrum essendo di derivaizone animale non posso utilizzarlo.. no vabe quasi certo che glielo rispedisco indietro non posso usare siliconi.. certo che l'altra ha formaldeide quindi.. ma credo che sia a valori talmente irrisori che non penso possano creare danni biologici.. stesso dicasi per i parabeni 0,002..
Il problema Luca,sei tu,non lo shampoo
Ti fai troppe paranoie e non troverai mai nulla che ti va bene