COSA NE PENSI DELLA FORMULAZIONE DEL KETODUE? AL LIMITE MARLIN FORSE NE SA DI PIU..
Principi Attivi
Un grammo di shampoo contiene: Principio attivo: ketoconazolo 10 mg Eccipienti con effetti noti:• idrossitoluene butilato (E321) 1,0 mg • formaldeide 0,18 mg • metilparabene (E218) 0,01 mg • propilparabene (E216) 0.002 mg Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6. in vendita online su
www.farmaciaigea.com 1.
Eccipienti
Sodio lauriletere solfato (contiene formaldeide) Sodio coccoil sarcosinato Coccoil monoetanolammide Etilenglicole distearato Poliquaternium-7 (contiene metilparabene (E218) e propilparabene (E216)) Carbomero Tetrasodio edetato Profumo (bouquet floreale) Cloruro di sodio (per regolare la viscosità) Idrossido di sodio (per regolare il pH) Idrossitoluene butilato (E321) Quaternium-15 Acido cloridrico (per regolare il pH) Blu patentato V (E131) Acqua depurata
contro quello della san antonio:
putroppo quella col colostrum essendo di derivaizone animale non posso utilizzarlo.. no vabe quasi certo che glielo rispedisco indietro non posso usare siliconi.. certo che l'altra ha formaldeide quindi.. ma credo che sia a valori talmente irrisori che non penso possano creare danni biologici.. stesso dicasi per i parabeni 0,002..