Ketocolost shampoo al Keto

21 Aprile 2020
38
2
15
Pachino, Siracusa
Quanto costa il ketodue galenico della farmacia e quanto tempo impiegano?
Il ketocolost non lo trovo disponibile..
Come shampoo delicato cosa pensate dello shampoo tea tree o honey della dr organico o meglio restivoil zero?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Si visto...aspetta qualche gg, altrimenti hai le altre due possibilità
 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Preso io ultimamente ketodue da fsa se ricordo bene costa 12 euro!Davvero delicato mi son trovato bene , ma zero effetto volume...so che non è questa la sua funzione, giusto per riportarlo!
 
21 Aprile 2020
38
2
15
Pachino, Siracusa
Preso io ultimamente ketodue da fsa se ricordo bene costa 12 euro!Davvero delicato mi son trovato bene , ma zero effetto volume...so che non è questa la sua funzione, giusto per riportarlo!
In quanto tempo te lo hanno consegnato?
Con che shampoo delicato accompagni?
Interesserebbe anche a me un po di effetto volume.. Consigli nizoral o ketocolost rispetto a ketodue ?
Sto proprio adesso facendo l'ordine di tutto..
BIOTINA liquida
Serenoa+apple
Shampoo medicato+ delicato (indeciso)
 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
In quanto tempo te lo hanno consegnato?
Con che shampoo delicato accompagni?
Interesserebbe anche a me un po di effetto volume.. Consigli nizoral o ketocolost rispetto a ketodue ?
Sto proprio adesso facendo l'ordine di tutto..
BIOTINA liquida
Serenoa+apple
Shampoo medicato+ delicato (indeciso)

Guarda io attualmente uso ketodue per la dannata ds che ogni tanto viene a bussarmi alla porta, massimo 2/3 volte a settimana poi ho deciso di acquistare https://k-max.it/kmax-stimulating-shampoo consigliato da molti guru di questo forum, vedi Simwe9one ed avendo un occhio molto attento anche all'estetica devo dire che il design è davvero senza paragoni come la qualità della linea della quale mi fido cecamente. Biotina sicuramente aiuta se hai ds e quella vitaminity è ottima, per il volume c'è sempre della linea k-max https://k-max.it/kmax-volumizing-shampoo che presto arriverà anche a casa del sottoscritto ;)

Per il ketodue devo dire che fsa dove ormai sono cliente dal lontano 2008 è sempre fulminea come tempi di spedizione, diciamo che se la gioca alla pari con vitaminity ...ultimamente ho ordinato da entrambi gli store e devo dire che le 24/48 h son state rispettate alla grande.
 
21 Aprile 2020
38
2
15
Pachino, Siracusa
io sto facendo questo ordine per la ds e l'aga. Sono indeciso sullo shampoo.. questo stimulating/volumizing di kmax puo essere un sostituto dello shampoo olio delicato da affiancare al medicato?
Guarda io attualmente uso ketodue per la dannata ds che ogni tanto viene a bussarmi alla porta, massimo 2/3 volte a settimana poi ho deciso di acquistare https://k-max.it/kmax-stimulating-shampoo consigliato da molti guru di questo forum, vedi Simwe9one ed avendo un occhio molto attento anche all'estetica devo dire che il design è davvero senza paragoni come la qualità della linea della quale mi fido cecamente. Biotina sicuramente aiuta se hai ds e quella vitaminity è ottima, per il volume c'è sempre della linea k-max https://k-max.it/kmax-volumizing-shampoo che presto arriverà anche a casa del sottoscritto ;)

Per il ketodue devo dire che fsa dove ormai sono cliente dal lontano 2008 è sempre fulminea come tempi di spedizione, diciamo che se la gioca alla pari con vitaminity ...ultimamente ho ordinato da entrambi gli store e devo dire che le 24/48 h son state rispettate alla grande.
 
21 Aprile 2020
38
2
15
Pachino, Siracusa
come delicato sto per ordinare il tea tee dc organic ma questo kmax mi affascina ahah.
come medicato mi sa tanto che vado di ketodue in assenza di ketocolost.
i prodotti di vitaminity li stavo ordinando da hairshopeurope tu intendi questo? o il sito di vitaminity?
 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
È indifferente puoi ordinare sia su hairshop che su vitaminity, entrambi gli shampoo della linea k max sono un ottimo coadiuvante, Stimulating secondo me è il prodotto giusto da abbinare.
 
21 Aprile 2020
38
2
15
Pachino, Siracusa
Per la spedizione rapida quale sito intendevi?
Inoltre consiglieresti lo stimulating come shampoo delicato da affiancare a un medicato o è troppo considerando che ho capelli abbastanza sottili e che dopo Mezza giornata iniziano a diventare unti..
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Ragazzi scusate dopo l’articolo di Marlin sui benefici del Ketoconazolo mi son deciso a prendere uno shampoo con tale principio attivo: son però indeciso se prendere il Ketodue o il Ketocolost...
Voi quale mi consigliate?
Come resa estetica e delicatezza qual è meglio?
Ho la pelle del cuoio capelluto abbastanza secca, quindi vorrei qualcosa di poco aggressivo e magari con un pochino di effetto volumizzante...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Resa e delicatezza buona in entrambi
Convenienza e shampoo più completo il secondo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fede_95

Lobain

Utente
15 Maggio 2020
17
2
5
Jan
Ciao potreste aiutarmi, domanda leggermente off topic. Usando minox e triatop i capelli si sono seccati molto mi sapreste consigliare un buon shampoo per alternare grazie