Ketocolost shampoo al Keto

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
Quanto tempo impiega ad arrivare? L'ho ordinato 1 settimana fá e sul sito ups.da come data di prevista consegna il 4 giugno
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
È arrivato, ho preso anche il topico l'ABS fin25, per avere il dosaggio standard di fina dato che ne contiene 0,25%, quanto ne metto 1ml o 0,5?
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Circa 10 gg a me e arrivato tutto.
Senti loro
Scusami proxy ma il colostro non è la sostanza che secreta le ghiandole mammarie della donna nei primi giorni di allattamento???? Se è quello loro da dove lo ricavano.... mi sembra strano......
 

deoluca

Utente
13 Agosto 2012
33
8
15
Ciao, avrei delle domande.
Ma per acquistarlo non si riesce direttamente dal produttore? Sul sito non vedo nessun link.
Poi volevo chiedere se rispetto a un nizoral 2% ha una marcia in più, magari con altri principi attivi utili, oppure è equivalente.
Grazie
 

N'Agato

Utente
30 Gennaio 2020
74
39
65
Lombardia
Non ho resistito e l'ho preso anch'io.

Profumo gradevole, il prezzo è senza eguali.
A differenza del Triatop non ha quel particolare effetto "volumizzante", puramente cosmetico, utile per mascherare meglio i diradamenti; tuttavia ,sempre a differenza del Triatop, non irrita e brucia quando cola sulla fronte.
Ciao, avrei delle domande.
Ma per acquistarlo non si riesce direttamente dal produttore? Sul sito non vedo nessun link.
Poi volevo chiedere se rispetto a un nizoral 2% ha una marcia in più, magari con altri principi attivi utili, oppure è equivalente.
Grazie
Ha il latte di colostro. Sulla sua efficacia sull'aga non saprei proprio, forse Proxy e Marlin san qualcosa. :unsure:
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Non ho resistito e l'ho preso anch'io.

Profumo gradevole, il prezzo è senza eguali.
A differenza del Triatop non ha quel particolare effetto "volumizzante", puramente cosmetico, utile per mascherare meglio i diradamenti; tuttavia ,sempre a differenza del Triatop, non irrita e brucia quando cola sulla fronte.

Ha il latte di colostro. Sulla sua efficacia sull'aga non saprei proprio, forse Proxy e Marlin san qualcosa. :unsure:
Effetto volumizzante del Triatop? Il triatop io l'ho provato in passato e secca molto i capelli (no come il Nizoral). La differenza fondamentale è che il Triatop ha l'1% di Ketoconazolo mentre questo ne ha il 2% come il Nizoral (per lo meno mi sembra così). Riguardo il cplostro sono veramente curioso anche io... sui bambini che bevono questo latte fa benissimo perchè contiene numerosi fattori di crescita e di protezione immunitaria....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Non ho resistito e l'ho preso anch'io.

Profumo gradevole, il prezzo è senza eguali.
A differenza del Triatop non ha quel particolare effetto "volumizzante", puramente cosmetico, utile per mascherare meglio i diradamenti; tuttavia ,sempre a differenza del Triatop, non irrita e brucia quando cola sulla fronte.

Ha il latte di colostro. Sulla sua efficacia sull'aga non saprei proprio, forse Proxy e Marlin san qualcosa. :unsure:
Come sempre la resa dello shampoo è molto soggettivo,a me ingrossa molto il capello.
Comunque lo si acquista per i benefici del Ketoconazolo e del suo prezzo molto competitivo.
Sul colostro ho trovato una vecchia discussione su di un gel
E questa parte più recente

È ricco di fattori di crescita
 

da0a100in2_9

Utente
1 Marzo 2018
306
93
265
Toscana
Personalmente uso quello della farmacia Santantonio, prima volta che uso uno shampoo al keto... Riporta per lavaggi frequenti, lo uso come indicato qualche post prima da Simo...per il momento mi trovo bene, pulisce il capello e non appiattisce. Stiamo a vedere...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Si è ottimo quello.
Questo diciamo è un ottimo compromesso tra costo e qualità del prodotto
 

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
Alla fine non ho resistito e lo ho acquistato anche io questo Ketocolost... Arrivato in 5 giorni lavorativi.... Questa mattina lo ho provato. Impressioni.... odore delizioso, assomiglia un po al Kmax Stimulating Shampoo. Schiuma minore del Nizoral ma più densa la definirei una schiuma "cremosa". Resa dei capelli dopo l'asciugatura ottima..... Per un giudizio definitivo e per capire se è delicato o meno mi occorrono una settimanella di uso quotidiano... quindi non potro ruotare gli altri miei amati shampoo ma lo voglio testare per bene...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy