Io lo sto usando da circa un mese e ne metto 0,5 non dovesse bastare aumentoÈ arrivato, ho preso anche il topico l'ABS fin25, per avere il dosaggio standard di fina dato che ne contiene 0,25%, quanto ne metto 1ml o 0,5?
Scusami proxy ma il colostro non è la sostanza che secreta le ghiandole mammarie della donna nei primi giorni di allattamento???? Se è quello loro da dove lo ricavano.... mi sembra strano......Circa 10 gg a me e arrivato tutto.
Senti loro
Ha il latte di colostro. Sulla sua efficacia sull'aga non saprei proprio, forse Proxy e Marlin san qualcosa.Ciao, avrei delle domande.
Ma per acquistarlo non si riesce direttamente dal produttore? Sul sito non vedo nessun link.
Poi volevo chiedere se rispetto a un nizoral 2% ha una marcia in più, magari con altri principi attivi utili, oppure è equivalente.
Grazie
Effetto volumizzante del Triatop? Il triatop io l'ho provato in passato e secca molto i capelli (no come il Nizoral). La differenza fondamentale è che il Triatop ha l'1% di Ketoconazolo mentre questo ne ha il 2% come il Nizoral (per lo meno mi sembra così). Riguardo il cplostro sono veramente curioso anche io... sui bambini che bevono questo latte fa benissimo perchè contiene numerosi fattori di crescita e di protezione immunitaria....Non ho resistito e l'ho preso anch'io.
Profumo gradevole, il prezzo è senza eguali.
A differenza del Triatop non ha quel particolare effetto "volumizzante", puramente cosmetico, utile per mascherare meglio i diradamenti; tuttavia ,sempre a differenza del Triatop, non irrita e brucia quando cola sulla fronte.
Ha il latte di colostro. Sulla sua efficacia sull'aga non saprei proprio, forse Proxy e Marlin san qualcosa.
Ciao, grazie, ok allora è quello che avevo trovato anche io, che non è il sito del produttore. Saluti luca
Come sempre la resa dello shampoo è molto soggettivo,a me ingrossa molto il capello.Non ho resistito e l'ho preso anch'io.
Profumo gradevole, il prezzo è senza eguali.
A differenza del Triatop non ha quel particolare effetto "volumizzante", puramente cosmetico, utile per mascherare meglio i diradamenti; tuttavia ,sempre a differenza del Triatop, non irrita e brucia quando cola sulla fronte.
Ha il latte di colostro. Sulla sua efficacia sull'aga non saprei proprio, forse Proxy e Marlin san qualcosa.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: