Kerastem, ancora cellule del tessuto adiposo

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Bridge hai ragione un po' me ne vergogno
Arti danno miglioramenti da 10 a 30% (servirebbe qualche foto in più) però con quello che costa forse ci si aspetta di più, però dipende anche come reagisci tu personalmente, magari ne vale la pena
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
artiglio5825 ha scritto:
si a quella cifra altro che qualche foto in piu servirebbe.


sì, è vero, e avrebbe anche senso dal punto di vista marketing. comunque, chi è andata in visita (f2f o da remoto) le foto le ha viste.
non è la terapia miracolo, ma ci sono state stabilizzazioni e qualche miglioramento (qualcuno notevole).
è un angolo d'azione che mi manca, e che nessuna terapia a oggi ci può dare (a parte il PRP, con i suoi limiti).

poi non è un trapianto, che se sbagli ci rimetti soldi ma soprattutto donor, o una terapia farmacologica, dove ci rimetti soldi ma soprattutto tempo.
Qui ci rimetti solo dei soldi (perché ovviamente al ritorno continuerò con le mie terapie, forse alleggerendo un po').

Io ci vado per 3 motivi:
- provare a ricaricare di staminali i trapiantati, dopo tutti i discorsi fatti con Feriduni & c., e riportati qua. Voglio un'extra life per quelli che le stanno finendo.
- rimpolpare il derma di grasso, per migliorare la localizzazione dei topici
- dare 2 colpi a tutta la zona agata e non trapiantata, per avere una migliore base di partenza per le terapie

Il discorso del grasso e delle staminali sono 2 filoni ciascuno con il suo razionale per l'aga.
In particolare, se i claim sulla gf fossero veri, allora 6 o 7 iniezioni subdermal di grasso puregrafted dovrebbero corrispondere a diversi anni di ginnastica, in termini di spessore della cute.

 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Sono stato ora all'università di tor vergata a roma e non ne sanno nulla,mi hanno dato il contatto di san marino che è presente anche sul sito
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Ciao a tutti, sono molto interessata a provarlo, dove è possibile effettuare questo trattamento attualmente?
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
che mi dite dei costi delle varie cliniche in cui è possibile effettuare questa tecnica?sarò imbranata ma non sono riuscita a trovare i costi della clinica Svizzera e di quella Spagnola. Per favore rispondete :)
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
nada ha scritto:
che mi dite dei costi delle varie cliniche in cui è possibile effettuare questa tecnica?sarò imbranata ma non sono riuscita a trovare i costi della clinica Svizzera e di quella Spagnola. Per favore rispondete :)


Qui si parla di 6000 $
https://www.baldtruthtalk.com/threads/22136-Should-i-get-Kerastem-therapy-in-Siwzterland

Qui, 8000 $ e 4000 $ (Serbia)
http://bellicapelli.forumfree.it/?t=72582072
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
da quanto ho capito,anche con questo interventonon ci sono grandi risultati. Qualcuno di voi ha provato kerastem? mi piacerebbe approfondire ma ormai nessuno ne parla più
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
nada ha scritto:
da quanto ho capito,anche con questo interventonon ci sono grandi risultati. Qualcuno di voi ha provato kerastem? mi piacerebbe approfondire ma ormai nessuno ne parla più

Perchè purtroppo non fa una mazza..
Non so per la manutenzione.. ma in fatto di ricrescita niente di niente
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
nada ha scritto:
da quanto ho capito,anche con questo interventonon ci sono grandi risultati. Qualcuno di voi ha provato kerastem? mi piacerebbe approfondire ma ormai nessuno ne parla più


Da quel che so gli utenti che si sono sottoposti al trattamento sono contenti. D'altra parte è ancora in fase trials nella maggior parte dei paesi..forse bisogna aspettare qualcosa per saperne di più. Però il potenziale c'è a mio avviso
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Jack1909 ha scritto:
nada ha scritto:
da quanto ho capito,anche con questo interventonon ci sono grandi risultati. Qualcuno di voi ha provato kerastem? mi piacerebbe approfondire ma ormai nessuno ne parla più


Da quel che so gli utenti che si sono sottoposti al trattamento sono contenti. D'altra parte è ancora in fase trials nella maggior parte dei paesi..forse bisogna aspettare qualcosa per saperne di più. Però il potenziale c'è a mio avviso

Mah, io ho letto qualcosa su HLT che più di qualcuno era scontento.. certo, bisogna sempre vedere un soggetto da quale situazione parte.. per qualsiasi trattamento.
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
S7E841 ha scritto:
Jack1909 ha scritto:
nada ha scritto:
da quanto ho capito,anche con questo interventonon ci sono grandi risultati. Qualcuno di voi ha provato kerastem? mi piacerebbe approfondire ma ormai nessuno ne parla più


Da quel che so gli utenti che si sono sottoposti al trattamento sono contenti. D'altra parte è ancora in fase trials nella maggior parte dei paesi..forse bisogna aspettare qualcosa per saperne di più. Però il potenziale c'è a mio avviso

Mah, io ho letto qualcosa su HLT che più di qualcuno era scontento.. certo, bisogna sempre vedere un soggetto da quale situazione parte.. per qualsiasi trattamento.


Dipende cosa cercavano, per me può essere molto utile per il mantenimento..
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
la procedura effettuata per Kerastem è uguale in Giappone, Svizzera e Serbia? oppure ci sono differenze
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
se i trials negli Stati Uniti non sono ancora conclusi, come mai in alcuni paesi Kerastem è già disponibile? si tratta della stessa cosa?
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
si questo lo sapevo ma cosa intendi dire col fatto che non da grandi risultati che qualche risultato lo da oppure non fa proprio nulla? dalle foto che ci sono sul sito qualche risultato si vede, niente di miracoloso ma un po'si
Ci sono novità? silenzio di tomba su questo trattamento. Qualcuno sa come stanno andando i tirals negli Stati Uniti? non mi risponde mai nessuno :(
 

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
Intendo che un utente del forum ha provato a Belgrado e mi ha riferito risultati quasi nulli. Forse non rispondono perché non ci sono stati altri che han provato?