artiglio5825 ha scritto:
si a quella cifra altro che qualche foto in piu servirebbe.
sì, è vero, e avrebbe anche senso dal punto di vista marketing. comunque, chi è andata in visita (f2f o da remoto) le foto le ha viste.
non è la terapia miracolo, ma ci sono state stabilizzazioni e qualche miglioramento (qualcuno notevole).
è un angolo d'azione che mi manca, e che nessuna terapia a oggi ci può dare (a parte il PRP, con i suoi limiti).
poi non è un trapianto, che se sbagli ci rimetti soldi ma soprattutto donor, o una terapia farmacologica, dove ci rimetti soldi ma soprattutto tempo.
Qui ci rimetti solo dei soldi (perché ovviamente al ritorno continuerò con le mie terapie, forse alleggerendo un po').
Io ci vado per 3 motivi:
- provare a ricaricare di staminali i trapiantati, dopo tutti i discorsi fatti con Feriduni & c., e riportati qua. Voglio un'extra life per quelli che le stanno finendo.
- rimpolpare il derma di grasso, per migliorare la localizzazione dei topici
- dare 2 colpi a tutta la zona agata e non trapiantata, per avere una migliore base di partenza per le terapie
Il discorso del grasso e delle staminali sono 2 filoni ciascuno con il suo razionale per l'aga.
In particolare, se i claim sulla gf fossero veri, allora 6 o 7 iniezioni subdermal di grasso puregrafted dovrebbero corrispondere a diversi anni di ginnastica, in termini di spessore della cute.