Kerastem, ancora cellule del tessuto adiposo

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
io vado a sett, e a inizio ago accompagno un altro utente del forum, così faccio una visita preliminare.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
francy77 ha scritto:
Ho inviato una email all'istiuto postato da Bridge per avere maggiori informazioni. Ma volevo chiedere in cosa si differenzia da Bioricrescita.it? Su quest'ultimo visti anche i commenti qui ero dubbioso e lo sono anche su questo.Potete spiegarmi eventuali differenze? ma è un protocollo sicuro? Io mi curo da anni (da quando avevo 20 oggi 39 ahimè) con finasteride (poi combo fina duta) e lozione galenica a base di antiandrogeni (progesterone 17 alfa estradiolo estrone base isrocortisone butirrato) ma il diradamento modello pattern femminile avanza comunque e stavo valutando che forse è ora di intervenire con un trapianto fue ( ma ho timore dello shock loss perchè sono coperto tutto anche se diradato) ; leggevo forse marlin che sottolineava che questo trattamento poteva essere utile nei casi di diradamento diffuso. Mi potete dare consigli? grazie


bioricrescita è un prp se non ricordo male,quindi di base usa il plasma al contrario di kerastem che usa la massa adiposa
nulla a che vedere ovviamente..
fammi sapere cosa ti rispondono poi
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
chalmers ha scritto:
io vado a sett, e a inizio ago accompagno un altro utente del forum, così faccio una visita preliminare.


e quanti dinari si accaparrano?
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
artiglio5825 ha scritto:
chalmers ha scritto:
io vado a sett, e a inizio ago accompagno un altro utente del forum, così faccio una visita preliminare.


e quanti dinari si accaparrano?


il solito prezzo belprime: 4500€ a capoccia.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Cioè è un mezzo trapianto da hasson, mi sembra altino come prezzo, comunque facci sapere come si svolge il tutto
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
laurenzio ha scritto:
Cioè è un mezzo trapianto da hasson, mi sembra altino come prezzo, comunque facci sapere come si svolge il tutto

un mezzo trapiantino...
per come si svolge è già tutto dettagliatissimo su hlt.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Aspetta, mi sono perso un pezzo io? Puoi mettere un link di hlt? Perché conocosco hlh hlf btt saga ma hlt mi sfugge, perdona la mancanza
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,318
2,015
Milano
HLT è il buon vecchio Hair Loss Talk:

https://www.hairlosstalk.com/interact/

Ciao

MA - r l i n
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
A perfetto, ora ho letto, tra l'altro il link era pure a metà pagina ma ho aperto la discussione nella nuova versione e ovviamente mi è sfuggita, ora sto visualizzando con la vecchia e infatti si vede subito

Vabbè cha se hai qualcosa da aggiungere, tue impressioni e cose del genere su quello che vedrai di persona tienici aggiornati. Comunque 4500 euro per un possibile 10% di ricrescita mi sembra tanto. Un altra cosa è la cicatrice della liposuzione, che per quanto piccola ti rimane e come la spieghi?
 

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
Scusa bridge ma nel link che hai messo non si menziona mai kerastem e sul sito di kerastem sono riportate solo le cliniche di Ginevra, Madrid, Belgrado e tokyo (curioso che sia commercializzato prima in europa e giappone). Il principio è sempre quello delle staminali del tessuto adiposo ma bioscience non mi pare applichi il protocollo kerastem.
 

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
Testimonianza di un utente americano nella clinica di Ginevra, 8000 $
http://www.hairsite.com/hair-loss/forum_entry-id-132362-page-0-category-1-order-last_answer.html
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
zimmerman ha scritto:
Chalmers ma ne vale la pena?



non lo so, ma io ho bisogno di staminali e fino a histogen o replicel questo è forse l'unico modo per ricaricare.
dalla casistica, di tutti quelli che l'hanno fatto nessuno è peggiorato a oggi (max 2 anni).
una bella polizza.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
laurenzio ha scritto:
Aspetta, mi sono perso un pezzo io? Puoi mettere un link di hlt? Perché conocosco hlh hlf btt saga ma hlt mi sfugge, perdona la mancanza

Cavolo laure' ti manca la base proprio!
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
rand5 ha scritto:
Scusa bridge ma nel link che hai messo non si menziona mai kerastem e sul sito di kerastem sono riportate solo le cliniche di Ginevra, Madrid, Belgrado e tokyo (curioso che sia commercializzato prima in europa e giappone). Il principio è sempre quello delle staminali del tessuto adiposo ma bioscience non mi pare applichi il protocollo kerastem.


Si mi sono espresso male scusami intendevo dire che il processo staminali/grasso lo fanno adesso anche da noi
Kerastem in più ''pulisce'' il grasso con il metodo puregraft