K-max o Prostafactors?

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
Raga sto usando k-max anti dht da più di un mese. Non mi lamento, però ora ho letto che molti utenti usano il Prostafactors. Uno è un mix ...l'altro è più concentrato, vorrei sapere qual'è il numero uno fra questi due? Testimonianze oltre i 6 mesi di utilizzo?[:)][:)][:)]

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
io uso k-max da quasi 2 anni, inizialmente 2 compresse al giorno (una a pranzo e una a cena) ma da luglio ne prendo 3 tutte assieme di pomeriggio.
boh, è difficile dirti quanto mi abbia aiutato, penso sia una domanda difficile per chiunque... forse tantissimo, forse poco, forse nulla. tieni conto che poi uso minox e lozione di anti-androgeni, per cui è difficile sapere a chi attribuire i meriti.

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
Maybe anch'io uso minoxidil 5%, mesoterapia e 3 capsule al dì, di k-max anti dht. Pensi che almeno il mantenimento te l'ha dato il k-max?

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
da quando mi curo ho avuto mantenimento (e probabilmente un leggero miglioramento) ma al secondo anno di cura le cose non son più andate così bene... soprattutto da metà di quest'estate anche se spero comunque che sia a causa di un effluvio. comunque in un anno la mia aga è un pochino peggiorata, però magari senza k-max e minox (galenico 4,5%) ora sarei messo ancora peggio... evidentemente la mia aga non è molto tranquilla.
non ho le competenze per dire quanto mi sia servito il k-max, ma se mi è stato prescritto (al posto della finasteride perché non me la sentivo di prenderla) son sicuro che non è di certo acqua fresca e che sia un aiuto in più da accompagnare alla lozione anti-dht.
spero che prendere 3 capsule in una botta dia qualcosa in più.

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
Forse le due capule che prendevi a pranzo e a cena avevano un effetto troppo blando... Cmq io vorrei passara a 4 capsule al dì di k-max però ho paura che ha quella dose potrei avvertire qualche sides ... penso che qualcosa la sto avvertendo anche con 3 capsule ... tu hai notato qualche sides con la dose di 3 al giorno?

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
io ho notato sides con due capsule,e ne prendo tre al giorno,credo che abbassero a due.se nn la sospendo del tutto.
nn immaggino cosa potrebbe combinare la fina............oddio,per fortuna che sono contrario,meglio calvo che senza tutto il resto.

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
no, nessunissimo. pensa che invece ho avvertito qualcosa alla libido quando prendevo due capsule [:D] ma son sicuro che si trattasse di suggestione psicologica o di un normalissimo calo come può capitare a chiunque a periodi... solo che ovviamente se ti capita quando assumi qualcosa che POTREBBE in POCHISSIMI casi dare qualche problema alla libido ci dai più peso e addossi la colpa a quello.
ormai penso di essere meno suggestionabile di prima, tanto che sto pensando anche a cominciare con la finasteride in un futuro non molto lontano.

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
ho midificato il mio messaggio sopra,ed ho già risposto in proposito di fina.
cmq prima andavo al bagno normalmente,(prendo k-max da tre giorni)adesso vado in continuazione.mal di testa e dolori intercostali(credo che mi alzi la pressione)ma nn sono sicuro che sia colpa di k-max.
e la cosa che mi ha fatto spaventare ed che ne sono sicurissmo,lo sperma liquido.

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
scusa vale, solo curiosità, ma... come mai questo nick? [:D]

comunque non so, mi sembra così strano che due cps di k-max portino a tutto ciò...
sentiamo anche gli altri cosa ne pensano

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
prova a chiedere in privato a qualche moderatore se ti può cambiare nick, penso che in questo caso te lo cambino. ciao

rocco90

Utente
4 Settembre 2012
46
0
15
A me sembra di godere di meno e sto durando molto molto di più,cosa non molto positiva perchè rischi di stancarti e di perdere l'erezione tutto con 3 capsule la sera di k-max anti dht (cmq potrebbe essere una cosa positiva questi lievi sides,vuoldire che qualcosina fa), ora sto prendendo sx factors,da un paio di giorni e una voglia di farlo ogni secondo hahahahaha [:D][:D][:D] per questo ora mi è venuto il dubbio per prostafactors ... visto che un prodotto della stessa marca da risultati cosi immediati [:)]

kenzotange

Utente
29 Agosto 2012
194
1
165
A mio avviso Prostafactor in quanto ha una titolazione maggiore del k-max (90%). Non si sà mai come può evolvere un' AGA. Io ho preferito puntanre su un anti-dht più concentrato...Inoltre il Prostafactor contiene anche olio di semi di zucca. Se puoi si vuole potenziare l'effetto della serenoa repens...ci si può affiancare l'astaxantina!!!

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
prolo ha scritto:
Al 90% al contrario dà meno sides..

questo chi lo dice???è una tua idea,o ci sono studi in merito?
perchè se è vero butto subito il k-max e compro il benaprost(mi sembra migliore del prostafactor.

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
lo uso da soli 3 giorni,oggi nn avuto nessun problema di alzamento o abbassamento di pressione..........oggi ancora niente sex per poter dire la mia.........però oggi ho un prurito costante sulla punta.....delle parti Basse!!!