K-max o Prostafactors?

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Cominciai a prendere prostafactors a luglio dell'anno scorso. In un mese o poco più mi ha fatto tornare i capelli di una volta! Questo bell'effetto è durato un anno...ora però i capelli sono un schifo e deboli più che mai. Che sia un effluvio? Io cmq continuo a prenderlo anche se ho avuto un buon abbassamento della libido ultimamente.

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
ho assunto 4 kmax al gg per tre mesi e 1 restax al gg per altri tre mesi.
in tot sono 6 mesi che assumo serenoa.
purtroppo al momento non ho visto miglioramenti in termini di caduta e nemmeno di mantenimento visto che credo di essere peggiorato rispetto ad inizio cura

a livello di sides devo affermare il contrario di quanto leggo sopra in molti post e cioè a me la serenoa mi ha fatto tornare come quando avevo 25 anni!!!! (ne ho 45)

se mi desse sides visto i risultati la dismetterei subito ma visto che ho la scorta per altri 6 mesi e visto che Lui va meglio di prima (non che avessi problemi senza serenoa)continuerò con questa serenoa....anche perchè se con finasteride mi par di aver capito ci vogliono almeno 6 mesi talvolta 1 anno non credo un naturale faccia effetto prima...

certo almeno un piccolo progresso mi piacerebbe vederlo ma per il momento mi sembra il contrario.

p.s.

prendo anche 2 cps di bmineral al gg

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Io ho assunto k max per circa 4 mesi,dopo un anno e mezzo circa(seppur con delle pause) di prostatactors+astaxantina. Devo dire che col prostafactors mi son trovato meglio tant è che ho ripreso ad assumerlo da 2 mesi. Ho abbinato entrambi i prodotti all olio di cocco. Nel periodo estivo col kmax ho notato un calo della qualità e,non potendolo attribuire al sole forte(in quanto non mi sono per nulla esposto) ho concluso che con me è meglio il prostafactors

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Il tutto senza sides,ho tutti i giorni una voglia esagerata di sesso,erezioni mattutine e anche durante la giornata,a letto tutto ok.
C è da dire che comunque sono ancora giovane

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
forse sto andando un po' offtopic...ma secondo voi quanto incide il sole a livello di effluvi/qualità dei capelli?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Pare appunto che possa c'entrare con l'effluvio autunnale, diciamo che è un effetto probabilmente dovuto alla vit.D3 accumulata durante l'estate, ma si tratta di una specie di caduta indotta anche abbastanza naturale quando la situazione non è grave e alterata da altri fattori (tipo stress, fattori psicologici, cattive abitudine e alimentazione).

Ciao

MA - r l i n