Io la sto prendendo da pochi giorni, con K-max solo 200mg giornalieri, pochini lo so', ma mo mi attrezzo e compro nipotrix, mi sarebbe piaciuto che k-max avrebbe contenuto piu' nipononivea, almeno un 300-400mg, pagandola di piu' giustamente, una cosa che ho notato e' la drastica riduzione di sebo sulla mia pelle, soffro di pelle grassa, diciamo che' la prima volta nella mia vita che noto questo fenomeno,sono felicissimo come un bambino,e' bellissimo non avere la pelle unta.
Si molte persone si stanno azzardando a mollare finasteride per nipononivea, al momento le poche testimonianze sono tutte positive a distanza di 6-8 mesi, con nipo s'ottiene lo stesso effetto, e qualcuno azzarda anche di piu', saranno allucinazioni o inizia a delinearsi un minimo di verita'? io rimango con i piedi ben saldi a terra, ma se continuano a fioccare testimonianze positive perche' perdere ulteriore tempo? chi a tempo non aspetti tempo, il nemico e' di quelli tosti si chiama AA non gli si puo' regalargli del tempo, io parto per i 600mg di nipononivea giornalieri, e mi faccio l'imbocca a lupo personale ... se son rose fioriranno se no c'ho provato, ma i rimpianti per non averlo fatto no'.
Ciao