k-max, lacca """"e..style""""

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
xkè l'ho ordinato direttamente dal sito della dermatch.
30 euro (compresa spedizione) e consegna entro 4 giorni!
ottimo.

cmq, oggi l'ho provato e non m'ha convinto.
nel senso, ke come copertura, è migliore del kmax, in quanto colora davvero tutti i capellini, da un senso di infoltimento superiore.... e non va via con l'acqua (bisogna proprio usare lo shampoo x toglierlo)
ma di contro è ke colora anche la cute.
forse ne avrò messo troppo, o avrò bagnato troppo il tamponcino.
non ho avuto molto tempo oggi per provarlo x bene.
domani farò altri esperimenti.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
a me anche le microfibre colorano la cute,l'unica cosa che vorrei sapere e' se il dermatch la danneggia o fa perder i cap
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
vabbè... ma con le microfibre sembra + naturale...in quanto sembrano capellini.
ma il dermatch te la dipinge letteralmente, e dove ci sono meno capelli si vede l'effetto innaturale. mentre dove i capelli sono + folti, il risultato è migliore del kmax.
cmq, domani riprovo meglio e vi saprò dire.
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
stamattina ho riprovato il dermatch, ma continua a deludermi. è giusto pittura ke si attacca bene ai capelli...ma solo dove sono gia folti.
altrimenti dove sono + diradati imbratta anke la cute con un effetto molto innaturale.
molto meglio il kmax. è anke + pratico da usare.

cmq, se qualcuno utilizza il dermatch ed ha consigli pratici da darmi, ben venga.

cmq, il prox prodotto da provare è il nanothik opp il toppek (ke ingrossano i capelli)...ma credo che cmq, sarà meglio continuare con il kmax.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
si ,credo sia come un colore per i capelli,magari messi assieme hai un buon risultato.cmq,come sto per finire le microfibre,lo provo anche io!
 

marco 2005

Utente
9 Settembre 2005
22
0
15
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
a me anche le microfibre colorano la cute,l'unica cosa che vorrei sapere e' se il dermatch la danneggia o fa perder i cap






io,per limitare il coloramento sulla cute ho trovato che un buon metodo è quello di distribuire il k-max tirando la testa in dietro in modo che cada in traiettoria più perpendicolare possibile al fusto del capello,in questo modo se ne può mettere molto di più prima che si depositi sulla cute..
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
si vero,lo faccio anche io......cmq,se cadono sulla testa no e' male anzi..in ogni caso non son pericolose per il cuoio......

vi ricordo che per ottenere il miglior risultato,dovete chiudere tutti i fori con un nastro adesivo e farli piu piccoli con lo stekino,ci vuole piu tempo,ma il risultato e' un altro!!!!!!!